Nations League
Estonia-Azerbaigian, le probabili formazioni e dove vederla
Estonia-Azerbaigian è uno dei match validi per la terza giornata di Nations League e si giocherà all’A. Le Coq Arena oggi alle ore 18.
Qui Estonia
L’Estonia non è mai riuscita a prevalere sull’Azerbaigian nei precedenti ufficiali, avendo ottenuto solo un pareggio e subendo una sconfitta. La squadra ha faticato molto negli ultimi incontri, con appena due vittorie nelle ultime dieci partite. La scarsa capacità di trovare la via del gol è stata un grosso limite per la formazione estone, che fatica a trovare stabilità in attacco. Con ancora zero punti nel girone di Nations League, l’Estonia di Jürgen Henn è costretta a cercare una svolta per risollevarsi e abbandonare l’ultimo posto.
Qui Azerbaigian
Anche l’Azerbaigian di Fernando Santos si ritrova senza punti in classifica e ha voglia di invertire la rotta per non compromettere il proprio percorso nel girone. Negli ultimi dieci match, la squadra azera ha collezionato quattro vittorie, superando anche avversari di buon livello come la Svezia e il Kazakistan, oltre all’Estonia stessa. Un pareggio contro la Bulgaria ha mostrato la capacità di competere contro formazioni più attrezzate, ma le recenti battute d’arresto hanno messo in evidenza un calo di rendimento. Adesso, l’obiettivo è tornare alla vittoria per evitare di restare a secco di punti.
Estonia-Azerbaigian, le probabili formazioni
Estonia (4-4-1-1): Hein; Paskotsi, Tamm, Mets, Larsen; Miller, Pikk, Shein, Sinyavskiy; Vetkal; Sappinen
Azerbaijan (4-2-3-1): Cennetov; Seydiyev, Mammadov, Huseynov, Cafarequliyev; Camalov, Isayev; Kokcu, Mustafaiev Bayramov; Dadasov
Estonia-Azerbaigian, dove vederla
Estonia-Azerbaigian sarà visibile sul sito UEFA.TV, dato che in Italia nessuna emittente ne ha acquistato i diritti.
Nations League
Inghilterra, i convocati di Carsley: diverse novità
Il C.T. dell’Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations League in programma la scorsa settimana. Nomi nuovi.
Con l’imminente entrata in carica di Thomas Tuchel (dal 1° gennaio 2025) la rosa inglese punta a fare bene nella competizione anche in vista delle qualificazioni ai mondiali.
Inghilterra, i convocati per Grecia e Irlanda
Your #ThreeLions for their final camp of 2024! 🦁
— England (@England) November 7, 2024
Le novità riguardano principalmente il centrocampo e la difesa, con due esclusioni rispetto alla scorsa sosta. Si tratta di John Stones e Kobbie Mainoo.
I due rimarranno dunque fermi, in favore di Harwood-Bellis e Curtis Jones. Prima chiamata per il difensore del Southampton classe 2002 che finalmente potrebbe esordire in prima squadra.
Torna a vestire la maglia dei Three Lions anche il centrocampista del Liverpool che ha un occasione d’oro per conquistare un posto fisso nella nazionale inglese.
Nations League
Germania, i convocati di Nagelsmann in vista della Nations League
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni di Nations League.
L’ex allenatore del Bayern Monaco e attuale CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei match di Nations League dove la nazionale tedesca giocherà contro Bosnia e Ungheria.
Germania, i convocati di Nagelsmann
Tra i convocati della nazionale tedesca ci sarà oltre ai tanti di giocatori di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen ci sarà il difensore della Fiorentina Robin Gosens.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Baumann, Nubel, Moreno
Difensori: Gosens, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Rudiger, Schlotterbeck, Tah
Centrocampisti: Andrich, Brandt, Fuhrich, Gross, Musiala, Nmecham, Stiller, Wirtz
Attaccanti: Gnabry, Havertz, Kleindienst, Undav
Nations League
Convocati Francia: Deschamps lascia a casa Mbappé
La Francia ha ufficializzato i convocati che prenderanno parte alle due gare di Nations League. Scopri con noi le scelte di Deschamps.
Non mancano le sorprese in casa Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Israele. Per le due gare infatti, Deschamps ha deciso di lasciare a casa Mbappé per la seconda volta consecutiva.
I convocati della Francia
Portieri: Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Lens), Lucas Chevalier (Lille).
Difensori: Jonathan Clauss (Nizza), Lucas Digne (Aston Villa), Wesley Fofana (Chelsea), Theo Hernandez (AC Milan), Ibrahima Konaté (Liverpool), Jules Koundé (FC Barcelona), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano ( Bayern Monaco).
Centrocampisti: Eduardo Camavinga (Real Madrid), Mattéo Guendouzi (Lazio), N’Golo Kanté (Al-Ittihad), Manu Koné (AS Roma), Adrien Rabiot (Marsiglia), Warren Zaire-Emery (Paris-SG).
Attaccanti: Bradley Barcola (Paris-SG), Ousmane Dembélé (Paris-SG), Randal Kolo Muani (Paris-SG), Christopher Nkunku (Chelsea), Michael Olise (Bayern Monaco), Marcus Thuram (Inter).
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Notizie23 ore fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato5 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate
-
Champions League3 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3