I nostri Social

Competizioni

Mainz-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Kane

Mainz-Bayern Monaco è uno dei match validi per i sedicesimi di finale di coppa di Germania, ed è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45 alla Mewa Arena.

Mainz-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento di forma completamente diverso. Il Mainz tenterà  di fare l’impresa spinto dal pubblico per centrare la vittoria che manca da due partite mentre il Bayern di Kompany vuole continuare il proprio percorso netto che sta avendo in campionato.

Mainz-Bayern Monaco

Qui Mainz

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Henriksen metterà in campo un 3-4-2-1 con Zentner tra i pali e il terzetto difensivo formato da Kohr, Jenz e Leitsch. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Caci, Sano, Amiri e Mwene mentre sulla trequarti alle spalle di Burkardt ci saranno Nebel e Lee.

Qui Bayern Monaco

In vista del match contro il Mainz mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Ulreich tra i pali e il quartetto formato da Leimer, Dier, Kim e Davies. In mediana spazio alla coppia formata da Goretzka e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto formato da Sané, Muller e Guerreiro

Le probabili formazioni di Mainz-Bayern Monaco

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Jenz, Leitsch; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Nebel, Lee; Burkardt.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Leimer, Dier, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Guerreiro; Kane.

Dove vedere Mainz-Bayern Monaco

 Mainz-Bayern Monaco in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45 non sarà visibile perchè nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il match.

Nations League

Belgio, i convocati per la Nations League: c’è Lukaku

Pubblicato

il

Napoli, Lukaku

Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime partite di Nations League contro Italia ed Israele.

Le convocazioni per le prossime partite della Nazionale belga non hanno riservato grandi sorprese. Il ct Tedesco ha diramato i convocati per le prossime partite in programma giovedì 14 novembre contro l’Italia e, tre giorni dopo, per quella contro Israele nella capitale ungherese di Budapest. Out De Bruyne.

Belgio

Belgio, i convocati di Tedesco

Vediamo ora la lista completa dei convocati.

Portieri: Koen Casteels, Maarten Vandevoordt, Matz Sels.

Difensori: Timothy Castagne, Zeno Debast, Maxim De Cuyper, Wout Faes, Arthur Theate, Matte Smets, Joaquin Seys, Ameen Al-Dakhil.

Centrocampisti: Amadou Onana, Orel Mangala, Arne Engels, Roméo Lavia.

Attaccanti: Johan Bakayoko, Jeremy Doku, Dodi Lukebakio, Loïs Openda, Leandro Trossard, Charles De Ketelaere, Malick Fofana, Romelu Lukaku.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belgian Red Devils (@belgianreddevils)

Continua a leggere

Conference League

La Fiorentina non può vincerle tutte: critiche esagerate dopo ieri sera?

La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest’ultime, vi diamo la nostra versione dei fatti.

Pubblicato

il

La Fiorentina, tra Campionato e Conference League, veniva da 8 vittorie ed un pareggio ed aveva perso una sola gara ufficiale (a Bergamo, dopo aver condotto la partita per quasi tutto il primo tempo): ci può stare, quindi, una defaillance.

In giro si stanno facendo tante, forse troppe, critiche al primo ostacolo e questo non lo troviamo giusto. Fin qui la stagione viola è e rimane senz’altro positiva.

È vero che ieri si giocava in casa di una squadra non eccelsa, ma schierare 10 riserve su 11, a nostro modesto parere, non te lo puoi permettere in nessuna competizione al Mondo. Anche perché se schieri tutti giocatori che mai, o quasi, hanno disputato un incontro insieme, specie in difesa, saltano tutti gli automatismi della compagine titolare. Forse far riposare un po’ alla volta i componenti della rosa sarebbe stata una scelta meno traumatica. I ciprioti hanno poi preparato il match come quello della vita, per il prestigio che darà loro in questi giorni di festa (visto il compleanno numero 98 della società).

Giusto comunque dare priorità al Campionato, ci sta di perdere una gara dopo nove risultati utili consecutivi. Perciò ora la testa andrà senz’altro al Verona, dove la Viola ha un’altra occasione per migliorare ulteriormente la classifica, andando a vedere il calendario delle sue concorrenti verso l’Europa.

Concludiamo con due battute sui singoli. Palladino sta cercando di recuperare e rendere arruolabili per il Campionato almeno qualcuna delle riserve e disposizione. Sottil è entrato nel giro dei titolari, complici anche le assenze a centrocampo che hanno fatto tornare a giocare Bove in mezzo, ed anche Ikoné sembra in ripresa.

Male, anzi, molto male Kayode, che però resta un patrimonio della Fiorentina, da difendere e recuperare con le unghie e con i denti, così come quello di Parisi, dove la mancanza di fiducia, di Italiano prima e Palladino poi, ne ha minato le certezze.

Leggendo i commenti sui social, poi, aspettiamo a bocciare dopo 3, 4 o 5 partite giocatori giovani provenienti da un calcio molto diverso come Moreno e Richardson. Diamogli almeno qualche altro mese di tempo. Il primo, ad esempio, oltre a provenire da un mondo molto diverso, ha sempre giocato in una difesa a 3.

Insomma, si è perso una partita, ma non bisogna fare drammi.

Continua a leggere

Europa League

Galatasaray, l’esito degli esami di Icardi: c’è il comunicato

Pubblicato

il

Galatasaray

Il Galatasaray ha reso pubblico l’esito degli esami di Icardi. Lunghissimo stop per l’attaccante argentino.

Pessime notizie in casa Galatasaray. Dopo la splendida vittoria per 3-2 contro il Tottenham, è arrivato in mattinata l’esito degli esami strumentali di Mauro Icardi, costretto a uscire in barella nel match di ieri sera.
Purtroppo, la situazione si è rivelata più grave del previsto. A seguire il comunicato.

Galatasaray, gli esami di Icardi

“Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League.

È iniziata la riabilitazione preoperatoria del nostro giocatore, di cui è previsto l‘intervento chirurgico.”

L’infortunio di Icardi è un duro colpo per il club turco, che si vede dunque costretto a fare a meno dell’attaccante per il resto della stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Lukaku Napoli, Lukaku
Nations League6 minuti fa

Belgio, i convocati per la Nations League: c’è Lukaku

Visualizzazioni: 7 Il ct del Belgio Domenico Tedesco ha diramato la lista dei convocati per le prossime partite di Nations...

Juventus Juventus
Serie A15 minuti fa

Juventus, Conceição: “Non mi vedo di passaggio qui”

Visualizzazioni: 44 Juventus, il giovane talento portoghese ha parlato del suo futuro e della stagione bianconera in una lunga intervista...

meret napoli meret napoli
Le bombe di Vlad23 minuti fa

LBDV, Napoli – Meret: Rinnovo in stallo

Visualizzazioni: 117 Nonostante le numerose voci di un possibile accordo imminente, il Napoli e Alex Meret non hanno ancora trovato...

Gasperini, Atalanta Gasperini, Atalanta
Serie A36 minuti fa

Atalanta, possibile il rientro di Scalvini contro l’Udinese

Visualizzazioni: 25 Contro l’Udinese potrebbe tornare tra i convocati dell’Atalanta un volto tanto caro a Gasperini: Giorgio Scalvini ha recuperato...

Conference League46 minuti fa

La Fiorentina non può vincerle tutte: critiche esagerate dopo ieri sera?

La Fiorentina perde la sua seconda gara ufficiale e fioccano le critiche. Analizzando quest'ultime, vi diamo la nostra versione dei...

Juric Juric
Serie A55 minuti fa

Roma, la gestione di Jurić è arrivata al capolinea?

Visualizzazioni: 61 La Roma sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Jurić sembra essere ormai...

Genoa, Balotelli Genoa, Balotelli
Serie A1 ora fa

Genoa, per Balotelli esordi all’insegna del giallo

Visualizzazioni: 184 Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che pasta è fatto....

Union Saint Gilloise-Roma Union Saint Gilloise-Roma
Serie A1 ora fa

Gerolin: “Carnevali sarebbe ottimo per questa Roma, Baroni è un ottimo allenatore e su Inter-Napoli…”

Visualizzazioni: 296 L’ex calciatore Manuel Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound, relative al momento che...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A1 ora fa

Napoli, De Laurentiis: “Pensare allo scudetto è un errore”

Visualizzazioni: 32 Il presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, analizzando l’inizio di stagione:...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A2 ore fa

Cagliari-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203 Cagliari-Milan e’ un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere, qui di seguito,...

Le Squadre

le più cliccate