I nostri Social

Europa League

Lazio, Pedro: “Abbiamo giocato male, puntiamo sul nostro tifo nel derby e al ritorno”

Pubblicato

il

Lazio

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della partita persa per 2-0 in casa del Bodo Glimt, valida per l’andata dei quarti di Europa League.

Brutta battuta d’arresto per la Lazio, che nell’andata dei quarti di finale di Europa League perde 2-0 sul campo del Bodo Glimt. Decide la doppietta di Saltnes nel secondo tempo, ma i biancocelesti vengono salvati anche da alcune parate prodigiose di Mandas, che evita un passivo ancor più pesante e tiene vive le speranze di qualificazione. Tra 7 giorni, la squadra di Baroni è chiamata alla rimonta all’Olimpico se vuole raggiungere la semifinale. Nel mezzo, questa domenica ci sarà il derby di campionato.

Lazio, Pedro

PEDRO RODRIGUEZ FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bodo Glimt-Lazio 2-0: le parole di Pedro nel postpartita

Al termine dell’incontro, Pedro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le parole dell’attaccante spagnolo della Lazio.

L’analisi della partita
Partita difficile oggi per noi, non abbiamo giocato bene. Il campo non deve essere un alibi, potevamo fare meglio. Abbiamo preso 2 gol, ma è ancora tutto aperto“.

Le possibilità di rimonta al ritorno
Abbiamo bisogno del nostro pubblico per fare bene al ritorno. Ci siamo lasciati scappare un’altra opportunità, ma ora pensiamo a preparare bene le prossime due partite, che sono difficili“.

Sul derby
Servono i nostri tifosi, non ho dubbi che saranno con noi, dobbiamo affrontare la prossima gara nel migliore dei modi“.

Europa League

Lazio-Bodo Glimt, le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

il

Lazio-Bodo Glimt

Lazio-Bodo Glimt, incontro valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025: le scelte ufficiali di Baroni e Knutsen.

Lazio-Bodo Glimt vale l’accesso alle semifinali di Europa League, con i biancocelesti unica italiana rimasta nel torneo.

Dopo il ko dell’andata in Norvegia, la squadra di Baroni è chiamata all’impresa per ribaltare il Bodo e centrare la qualificazione in semifinale.

Missione rimonta. I 90 minuti più importanti della stagione vedono la Lazio costretta a recuperare due gol di svantaggio al Bodo Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Di seguitola designazione abitrale e le formazioni ufficiali.

Lazio-Bodo Glimt, Baroni

MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale 

ARBITRO: Daniel Siebert

ASSISTENTI: Seidel-Foltyn

IV: Schlager

VAR: Dankert

AVAR: Brand

Lazio-Bodo Glimt, le formazioni ufficiali

Lazio-Bodo Glimt

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marušić; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan; Evjen, Berg, Saltness; Blomberg, Høgh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.

Continua a leggere

Europa League

Lazio, i convocati di Baroni per Bodo Glimt

Pubblicato

il

Lazio-Bodo Glimt

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida dell’Europa League contro il Bodo Glimt: Nuno Tavares convocato.

Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha diramato le convocazione per la sfida di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League contro i norvegesi del Bodo Glimt: tra i convocati c’è Nuno Tavares.

Lazio, il tecnico Marco Baroni ha diramto le convocazioni per la sfida  dei quarti di finale dell'Europa League contro i norvegesi del Bodo Glimt: Nuno Tavares convocato

MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, i convocati di Baroni contro il Bodo Glimt: Nuno Tavares convocato

Il tecnico della  Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazione per la sfida di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League di stasera all’Olimpico contro i norvegesi del Bodo Glimt: tra i convocati c’è Nuno Tavares. Ecco la lista dei convocati secondo comunicato ufficiale del club:

Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel

Difensori: Gigot, Romagnoli, Hysaj, Lazzari, Tavares, Gila, Marusic

Centrocampisti: Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi

Attaccanti: Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna

Continua a leggere

Europa League

Lazio-Bodo/Glimt, la spinta dei 55mila dell’Olimpico

Pubblicato

il

La seconda competizione europea più importante sarà visibile su Sky. La sfida Lazio-Bodo/Glimt è in programma oggi alle ore 21.00 allo Stadio dell’Olimpico.

Allo Stadio dell’Olimpico è atteso il pubblico delle grandi occasioni: ben 55 mila tifosi saranno presenti sugli spalti per la sfida Lazio-Bodo/GlimtLa partita è disponibile in live-streaming su Sky.

Lazio

VALENTIN CASTELLANOS FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio-Bodo/Glimt in streaming

La Lazio si prepara ad affrontare la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt. I pre e postpartita UEFA Europa League e UEFA Conference League saranno condotti da Mario Giunta. La sfida sarà visibile via streaming su tutti gli schermi tv.

Possibilità di recupero

A seguito della precedente sconfitta, ora la Lazio è pronta a ricaricare le batterie: cercherà di recuperare dopo la sconfitta spinosa per 2-0 in favore dei norvegesi, resa più pungente dal fatto di aver rimediato uno svantaggio iniziale per il passaggio in semifinale. Questa volta, nessun impedimento di natura climatica sembra giocare a sfavore della squadra. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Bodo Glimt Lazio-Bodo Glimt
Europa League4 minuti fa

Lazio-Bodo Glimt, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 4 Lazio-Bodo Glimt, incontro valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025: le scelte ufficiali...

Calciomercato14 minuti fa

Roma, El Shaarawy verso il rinnovo

Visualizzazioni: 21 La Roma e El Shaarawy sono sempre più vicini al rinnovo del contratto. L’esterno offensivo, in scadenza il...

Champions League in TV oggi Champions League in TV oggi
Champions League24 minuti fa

Champions League, annunciata la squadra della settimana

Visualizzazioni: 29 La UEFA ha svelato la Squadra della Settimana per il ritorno dei quarti di finale di Champions League,...

Milan Milan
Calciomercato34 minuti fa

Ritorno alle Origini: João Félix e la vendetta del talento

Visualizzazioni: 32 Félix-Benfica: dopo Chelsea, Barcellona, Atlético Madrid e Milan, il portoghese sembrerebbe pronto a tornare a casa. Benfica e...

luis henrique inter luis henrique inter
Calciomercato54 minuti fa

Inter, Luis Henrique più vicino: c’è il primo sì

Visualizzazioni: 42 L’approdo in semifinale di Champions League non solo ha rimpolpato le casse dell’Inter ma ha fatto avanzare anche...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina: sirene “ammaliatrici” inglesi per Gudmundsson

Visualizzazioni: 27 Il giovane talento islandese della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è finito sotto i riflettori del mercato della Premier League....

stanisic bayern monaco stanisic bayern monaco
Champions League1 ora fa

Stanisic: la spinta serviva ma lo spintone no

Visualizzazioni: 27 Inter e Bayern: a fine partita Stanisic spintona un raccattapalle mentre i bavaresi cercano di rimontare. Il gesto...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Valverde si scusa e ringrazia i tifosi

Visualizzazioni: 26 Federico Valverde si scusa con i tifosi per la sconfitta del Real Madrid, mentre il supporto dei fan...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, Marotta annuncia: “Siamo fiduciosi di rinnovare presto il contratto di Simone Inzaghi”

Visualizzazioni: 21 L’Inter pronta a rinnovare il contratto di Simone Inzaghi fino al 2027: un accordo da 7 milioni di...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa: Occhi su un talento dal Brasile

Visualizzazioni: 29 Brasile-Genoa: occhi su un talento del Palmeiras. Il nuovo Gudmundsson potrebbe essere Raphael Veiga. Ecco i dettagli: Tra...

Le Squadre

le più cliccate