I nostri Social

Europa League

Europa League, quello che c’è da sapere su gli altri match

Pubblicato

il

europa league

Tutto quello che c’è da sapere su gli altri match dei sedicesimi di Europa League in programma nella giornata odierna tra le 18:45 e le 21:00.

Europa League, tutto quello da sapere su i match

Europa League

Di seguito tutte le informazioni su gli altri match valevoli per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, in programma tra le 18: 45 e le 21:00.

Friburgo-Lens

Il match di ritorno tra le due squadre in programma alle 18:45 è in perfetto equilibrio visto l0 0-0 dell’andata.

I tedeschi al ritorno proveranno a sfruttare il fattore casa per passare il turno mentre i francesi dovranno mettercela tutta e giocarsi al meglio le loro carte.

di seguito le probabili formazioni del match

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Keitel, Gulde, Makengo; Eggestein, Hofler; Sallai, Holer, Grifo; Gregoritsch.
LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Samed, Diouf, Frankowski; Sotoca, Wahi, Da Costa.

Tolosa-Benfica

Il match di ritorno tra le due squadre previsto alle 18:45  vede in vantaggio il Benfica grazie alla vittoria nel match di andata dove la formazione andalusa si è imposta per 2-1.

il Tolosa nel match di ritorno deve provare ad invertite il punteggio spinta dal pubblico di casa mentre i ragazzi di Schmidt devono gestire la partita 

di seguito le probabili formazioni del match

TOLOSA (4-2-3-1): Restes; Desler, Nicolaisen, Logan Costa, Diarra; Spierings, Sierro; Donnum, Ghobo, Suazo; Dallinga.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Neves, Kocku; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Cabral.

Qarabag-Braga

Il match di ritorno in programma alle 18:45 vede il Qarabag in vantaggio visto il punteggio dell’andata dove il club azero ha vinto 4-2.

Il Braga ha il dovere questa sera di ribaltare il punteggio visti i suoi uomini di qualità soprattutto nella zona offensiva del campo.

di seguito le probabili formazioni del match

QARABAG (4-2-3-1): Lunyov; Silva, Mustafazada, Guseynov, Cafarguliyev; Romao, Jankovic; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Niakaté, Oliveira, Borja; Vitor Carvalho, Joao Moutinho; Abel Ruiz, Pizzi, Roger Fernandes; Banza.

Sparta Praga-Galatasaray

Il match in programma questa sera alle 21:00 vede il Galatasaray favorito visto il 3-2 nel match casalingo di andata ai danni della formazione ceca.

Lo Sparta Praga spinto dal pubblico deve dare il massimo nel match di ritorno per battere la formazione turca nonostante il divario che ci sia tra le due compagini.

di seguito le probabili formazioni del match

SPARTA PRAGA (3-4-2-1): Vindahl Jensen; Vitik, Panak, Krejci; Preciado, Laci, Kairinen, Zeleny; Birmancevic, Haraslin; Kuchta.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Khön, Kutlu; Demirbay, Torreira; Yilmaz, Mertens, Zaha; Icardi.

Sporting Lisbona-Young Boys

Il match di questa sera in programma alle 21:00 vede in vantaggio lo Sporting Lisbona vista la vittoria esterna per 3-1 in campo del club svizzero.

Allo Young Boys servirebbe un vero e proprio miracolo per passare il turno visto che è sotto di 2 e gol e gioca fuoricasa.

di seguito le probabili formazioni del match

SPORTING CP (3-4-3): Adan; Quaresma, Coates, Inacio; Catamo, Hjulmand, Morita, Santos; Trincao, Gyokeres, Goncalves.
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Amenda, Lustenberger, Hadjam; Lakomy, Lauper, Males; Elia, Itten, Mvuka.

Marsiglia-Shaktar

Il match in programma alle 21:00 è in perfetto equilibrio visto il 2-2 dell’andata, il Marsiglia dovrà dare il massimo con il nuovo mister Gasset mentre gli ucraini sperano nel colpaccio.

Di seguito le probabili formazioni del match

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Merlin; Onana, Kondogbia, Ounahi; Sarr, Aubameyang, Ndiaye.
SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matviienko, Azarovi; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Eguinaldo; Sikan.

Europa League

Ferencvaros-Ludogorets: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League, Manchester United-Bodo Glimt

Ferencvaros-Ludogorets é una partita degli spareggi di ritorno di Europa League. Il calcio d’inizio é previsto giovedì 26 febbraio alla Groupama Arena.

All’andata finì 2-1 per il Ludogorets in Bulgaria, dunque il Ferencvaros può ancora sperare nella rimonta in casa. Entrambi le squadre si giocano l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, un traguardo che sarebbe importante per entrambe le squadre. La favorita per la qualificazione agli ottavi é il Ferencvaros che ha perso solo 2 partite in questa Europa League. Il Ludogorets ne ha perse 4 di partite, ma giocheranno sicuramente con l’obiettivo di difendere il vantaggio.

Qui Ferencvaros

Ferencvaros-Ludogorets

IL PALLONE DELL’EUROPA LEAGUE 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Robbie Keane dovrà rinunciare agli infortunati Gartenmann, Otvos e Maiga infortunati: out anche O’Dowda per squalifica. In porta dovrebbe esserci Varga, mentre in difesa si va verso il tridente Raemaekers-Mariano Gomez-Cissé. Il centrocampo dovrebbe essere a 5 con Cadu e Makreckis come esterni, ed Otvos, Abu Fani e Kanichowsky come centrocampisti centrali. In attacco si va verso la coppia Yusuf Bamidele-Kovacevic.

Qui Ludogorets

Sono solo due i giocatori a cui dovrà rinunciare Hogmo, ovvero Almeida (squalificato) e Aguibou Camara (infortunato). Per quanto riguarda la formazione titolare, in porta dovrebbe esserci Bonmann, con davanti a lui una difesa a 4 composta da Nachmias e Verdon come centrali, e Andersson e Nedyalkov come terzini. Anche il centrocampo dovrebbe essere a 4, composto da Nogueira e Caio Vidal come esterni, e Duarte e Pedro Nedressi come centrocampisti centrali, Infine, come il Ferencvaros, anche il Ludogorets dovrebbe affidarsi a due attaccanti: si va verso la coppia Duah-Stanic.

Probabili formazioni

Ferencvaros (3-5-2): Varga; Raemaekers, Gomez, Cissé; Cadu, Otvos, Abu Fani, Kanichowsky, Makreckis; Yusuf, Kovacevic. All. Keane

Ludogorets (4-4-2): Bonmann; Andersson, Nachmias, Verdon, Nedyalkov; Nogueira, Duarte, Pedro Nedressi, Caio Vidal; Duah, Stanic. All. Hogmo

Dove vedere Ferencvaros-Ludogorets

La partita Ferencvaros-Ludogorets sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.

Continua a leggere

Europa League

Viktoria Plzen-Panathinaikos: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League, Manchester United-Bodo Glimt

Viktoria Plzen-Panathinaikos é una partita degli spareggi di ritorno di Europa League. Il calcio d’inizio é previsto giovedì 26 febbraio allo Stadion Mesta Plzne.

E’ tutto ancora da decidere il playoff per gli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzen e Panathinaikos. La partita d’andata, giocata in Grecia, é terminata con il risultato di 2-2. I padroni di casa sono ancora imbattuti nel torneo, tuttavia hanno ottenuto ben 6 pareggi in 9 partite, vincendone solamente 3. Riuscirà il Panathinaikos di Benitez e Calabria ad ottenere la qualificazione agli ottavi di Europa League e a terminare l’imbattibilità dei cechi? Da ricordare che chi vince affronterà una tra Midtjylland e Betis Siviglia.

Qui Viktoria Plzen

Sono solo due i giocatori a cui dovrà rinunciare Hysky, ovvero Doski (squalificato) e Paluska (infortunato). Per quanto riguarda i titolari, in porta dovrebbe esserci Wiegele, mentre in difesa il tridente Jemelka-Spacil-Dweh. Il centrocampo dovrebbe essere a 4 e composto da Visinsky e Memic come esterni, e Hrosovsky e Cerv come centrocampisti centrali. Infine, sulla trequarti dovrebbero esserci Ladra e Souaré, con davanti a loro Lawal come punta.

Qui Panathinaikos

Viktoria Plzen-Panathinaikos

Sono diversi gli indisponibili per Benitez che é costretto a rinunciare a Dessers, Moussa Sissoko, Kotsiras, Chirivella e Pellistri, tutti infortunati. In porta dovrebbe esserci Lafont, con davanti a lui il tridente di difesa composto da Ingason, Palmer-Brown e Touba. A centrocampo dovrebbero esserci Calabria e Kyriakopoulos come esterni, e Bakasetas e Renato Sanches come centrocampisti centrali. Sulla trequarti, dietro alla punta Swiderski, dovrebbero esserci Djuricic e Taborda.

Probabili formazioni

Viktoria Plzen (3-4-2-1): Wiegele; Jemelka, Spacil, Dweh; Visinsky, Hrosovsky, Cerv, Memic; Ladra, Souaré; Lawal. All. Hysky

Panathinaikos (3-4-2-1): Lafont; Ingason, Palmer-Brown, Touba; Calabria, Bakasetas, Renato Sanches, Kyriakopoulos; Djuricic, Taborda; Swiderski. All. Benitez

Dove vedere Viktoria Plzen-Panathinaikos

La partita Viktoria Plzen-Panathinaikos sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.

Continua a leggere

Europa League

Dinamo Zagabria-Genk: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Europa League, Manchester United-Bodo Glimt

Dinamo Zagabria-Genk é una partita degli spareggi di Europa League. Il calcio d’inizio é previsto giovedì 19 febbraio allo Stadion Maksimir.

Dopo aver sfiorato l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League (nono posto a pari punti con la Roma) il Genk se la dovrà vedere con la Dinamo Zagabria agli spareggi per gli ottavi. I croati sono riusciti ad evitare l’eliminazione chiudendo al ventitreesimo posto (4 sconfitte) a +1 sul venticinquesimo posto (Young Boys): servirà un risultato positivo in casa per giocarsela al ritorno.

Qui Dinamo Zagabria

Dinamo Zagabria-Genk

IL PALLONE DELL’EUROPA LEAGUE 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’unico indisponibile della partita é l’ex Milan, Ismael Bennacer (il Genk non ha disponibili), fuori da gennaio per uno stiramento alla coscia. Kovacevic dovrebbe schierare Livakovic in porta, e McKenna e Sergi Dominguez in difesa come centrali, affiancati da Vinlof e Valincic. A centrocampo dovrebbero esserci Zajc (ex Empoli e Genoa), Misic e Stojkovic: infine, in attacco ad affiancare la punta Beljo, dovrebbero esserci Hoxha e Bakrar.

Qui Genk

Come detto prima non ci sono giocatori indisponibili per il Genk, dunque Hayen dovrebbe avere tutti a disposizione. In porta dovrebbe esserci Lawal con davanti a lui una difesa a 4 composta da Sadick e Smets come centrali, ed El Ouahdi e Medina come terzini. A centrocampo dovrebbe esserci il tridente Heynen-Bangoura-Heymans, mentre in attacco Karetsas e Ito dovrebbero affiancare la punta Mirisola.

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Vinlof, McKenna, Dominguez, Valincic; Zajc, Misic, Stojkovic; Hoxha, Beljo, Bakrar. All. Kovacevic

Genk (4-3-3): Lawal; El Ouahdi, Sadick, Smets, Medina; Heynen, Bangoura, Heymans; Karetsas, Mirisola, Ito. All. Hayen

Dove vedere Dinamo Zagabria-Genk

La partita Dinamo Zagabria-Genk sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 18:45.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Notizie12 ore fa

Incredibile Taremi: “Pronto ad andare in guerra”

Visualizzazioni: 10 Mehdi Taremi è pronto a lasciare l’Olympiacos per aiutare il suo paese, scosso dall’uccisione del leader iraniano Khamenei...

Lazio Lazio
Serie A1 giorno fa

Lotito, striscione contro il Presidente dalla sede di Forza Italia

Visualizzazioni: 23 Il rapporto tra il tifo organizzato e Claudio Lotito sta raggiungendo livelli mai visti, uscendo dai binari logici...

Mondiale Mondiale
Mondiali1 giorno fa

Iran: a rischio il Mondiale negli Stati Uniti

Visualizzazioni: 18 La situazione militare che coinvolge l’Iran, in seguito agli attacchi di Israele e Stati Uniti, proietta un’ombra pesante...

Serie A2 giorni fa

Inter, allarme Bonny: problema al polpaccio contro il Genoa

Visualizzazioni: 8 Inter – L’attaccante è in dubbio per la semifinale di Coppa Italia: Chivu spera di recuperarlo per il...

Lazio Lazio
Notizie2 giorni fa

Marchegiani: “La Lazio non trasmette entusiasmo”

Visualizzazioni: 12 Luca Marchegiani ha commentato la Lazio di Sarri, segnata dati tanti infortuni e un mercato molto deludente, tra...

Serie A2 giorni fa

Como, febbraio “nero” per Nico Paz: prima crisi?

Visualizzazioni: 8 Como – Il numero 10 argentino è partito dalla panchina per scelta tecnica. Ci voleva sì un pò...

Lazio Lazio
Notizie3 giorni fa

Torino-Lazio, le probabili formazioni: Sarri non rischia

Visualizzazioni: 20 Torino-Lazio, ecco le possibili scelte dei due tecnici per il match di domani sera, in programma alle 18...

27°Giornata 27°Giornata
Livinmantra5 giorni fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 61 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

sanremo 2026 sanremo 2026
Notizie6 giorni fa

“Malagò il più grande di sempre”: reazione social Sanremo 2026

Visualizzazioni: 120 L’ex Numero Uno Coni Giovanni Malagò al top al Festival Sanremo 2026: ecco il messaggio sulle Paralimpiadi e...

Atletico M Atletico M
Liga6 giorni fa

Atletico Madrid, il digiuno di Alvarez pesa: sarà addio?

Visualizzazioni: 3 Atletico Madrid – L’argentino non segna in Liga da novembre e le voci di mercato si fanno sempre...

Le Squadre

le più cliccate