I nostri Social

Conference League

Fiorentina – Rapid Vienna, le scelte ufficiali | Italiano non cambia

Pubblicato

il

Fiorentina – Rapid Vienna, mancano pochi minuti al calcio d’avvio del match di ritorno dei playoff per accedere alla Conference League: le scelte dei due tecnici.

Italiano per la sfida al Rapid Vienna punta sui propri uomini fidati: in avanti Nzola e sugli esterni Gonzalez e Kouamè. Accanto ad Arthur ci sarà Mandragora, mentre sulla corsia destra c’è Dodò.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Nzola.

RAPID VIENNA (4-3-3): Hedl; Oswald, Querfeld, Hofmann, Auer; Sattlberger, Seidl, Kerschbaum; Grull, Mayulu, Kuhn.

 

Conference League

Fiorentina, Mandragora: “Ci sarà un ambiente caldissimo, per batterli ci vorrà un ottima prestazione”

Pubblicato

il

Il calciatore della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di “Corriere Fiorentino”, in vista della finale di Conference League.

Fiorentina, le parole di Mandragora

Mandragora

Di seguito le parole del centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora, rilasciate ai microfoni de Il Corriere Fiorentino in vista del match di Conference League in programma giovedì 29 alle 21:00:

“I tifosi che ci saranno ad Atene? Firenze da questo punto di vista è unica. È una sensazione bellissima sapere di tutto questo affetto, allo stadio ci sarà un ambiente caldissimo. Loro giocano in casa e avranno un piccolo vantaggio, ma sono sicuro che anche il “muro” viola sarà bellissimo da vedere. E da sentire”

“È una ottima squadra, non si arriva fino in fondo per caso. Per batterli ci vorrà una grande Fiorentina, ma noi li stiamo studiano a fondo e ci sentiamo pronti: arriviamo a questo appuntamento con fame, fiducia e spirito. Abbiamo tutte le carte in regola per crederci”.

Continua a leggere

Conference League

Olympiacos-Fiorentina: dove vedere la Finale di Conference League

Pubblicato

il

La finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina verrà disputata mercoledì 29 maggio alle ore 21:00. Tutte le info su dove seguire il match.

Olympiacos-Fiorentina

Olympiacos-Fiorentina

Quello di Vincenzo Italiano é un gruppo che, di certo, entrerà nella storia gigliata.

Dopo la sconfitta nella Finale dello scorso anno contro il West Ham, la Fiorentina vuole coronare il suo percorso in Conference League con una vittoria contro l’Olympiacos.

I greci hanno eliminato a sorpresa l’Aston Villa in Semifinale e si presentano nell’atto conclusivo della competizione con la voglia di vincere il loro primo trofeo internazionale.

Qui sotto tutte le info per seguire il match.

Dove vedere Olympiacos-Fiorentina in TV

Sarà possibile guardare Olympiacos-Fiorentina in diretta TV in chiaro su TV8, che trasmetterà gratis la partita: in alternativa, la gara verrà trasmessa dai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), ma sarà riservata agli abbonati.

Stesso discorso per DAZN: tramite l’app scaricabile su Smart TV sarà possibile guardare Olympiacos-Fiorentina, ma solo se abbonati.

Dove vedere Olympiacos-Fiorentina in Streaming

La Finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming sul sito di TV8, ma anche su Sky GO, app di Sky riservata agli abbonati e scaricabile su dispositivi mobili e fissi.

Anche DAZN trasmetterà la partita in diretta streaming, sull’app e sul sito della piattaforma. Un’alternativa è rappresentata da NOW, piattaforma di streaming on demand di Sky.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina: Atene chiama, Commisso risponde presente

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: il Presidente Commisso sarà presente ad Atene per sostenere i suoi ragazzi nella importantissima finale di Conference League.

Fiorentina

Prosegue la preparazione dei viola in vista della finale di Conference League contro l’Olympiakos: 4 giorni al match più importante della stagione.

Secondo quanto riporta Radio Bruno, il presidente Rocco Commisso sarà ad Atene per sostenere i suoi in quest’ultima partita della competizione europea, dopo aver raggiunto gli Stati Uniti a causa di impegni di lavoro.

Il patron gigliato partirà lunedì per raggiungere la città greca con l’obbiettivo di stare vicino alla squadra, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Dopo la finale europea farà ritorno a Firenze il giorno dopo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

La Roma La Roma
Europei2 minuti fa

Spagna, la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo

Visualizzazioni: 10 Il CT della Spagna, Luis De La Fuente, ha diramato la lista dei pre-convocati in vista dell’Europeo che...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A22 minuti fa

Verona, Baroni: “La nostra è stata una corsa contro il tempo”

Visualizzazioni: 83 Baroni ha parlato al termine della gara casalinga pareggiata con l’Inter, che ha concluso un campionato sorprendente del...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS42 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #15

Visualizzazioni: 76 15° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Cannavaro Cannavaro
Serie A52 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Sapevo che non era impossibile”

Visualizzazioni: 98 Cannavaro ha parlato dopo la vittoria in trasferta contro il Frosinone, che ha permesso all’Udinese di salvarsi condannando...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, ecco gli 11 migliori secondo Opta

Visualizzazioni: 101 Serie A, la stagione 2023-2024 è ormai finita ed è tempo di bilanci: ecco quello di Opta sui...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Theo Hernandez difficile da trattenere: il Bayern Monaco alza la posta

Visualizzazioni: 463 Milan, sarà molto difficile riuscire a trattenere i principali talenti in casa rossonera. La situazione legata al forte...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A1 ora fa

Napoli, Calzona: “Dispiaciuto per i tifosi, su Di Lorenzo…”

Visualizzazioni: 146 Il mister slovacco Calzona ha rilasciato le ultime dichiarazione della stagione, ampiamente sotto le aspettative, del Napoli. Dopo...

Notizie2 ore fa

Milan, per Romano non ci sono dubbi: biennale per Fonseca | Le cifre

Visualizzazioni: 512 Milan, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano svela le carte e si espone sul nome del prossimo allenatore...

Amrabat Manchester United Amrabat Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Manchester United, Amrabat: “Restare qui è una possibilità”

Visualizzazioni: 105 Manchester United: il futuro di Sofyan Amrabat è tutto da decidere, per riscattare il centrocampista dalla Fiorentina servono...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi: “Non si può perdere una partita del genere”

Visualizzazioni: 182 Daniele De Rossi ha parlato al termine della sconfitta contro l’Empoli. Risultato che ha permesso ai toscani di...

Le Squadre

le più cliccate