Visualizzazioni: 277
Union Berlino – Napoli è la partita valida per il terzo turno di Champions League del Gruppo C: calcio d’inizio martedì 24 ottobre alle ore 21.
Il Napoli esce rivitalizzato dall’ultimo turno di campionato con la netta vittoria a Verona, la squadra di Bonucci invece è in un momento delicato: 8 sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions.
La classifica del girone vede il Real Madrid solitario in testa con 6 punti, Napoli e Braga appaiate a quota 3 e l’Union Berlino fanalino di coda fermo a quota zero.
Qui Union Berlino
Alla vigilia della sfida dello ‘Stadion An der Alten Forsterei’ di Berlino ci sono ancora dubbi sulla presenza dal primo minuto di Bonucci, mentre nel 3-5-2 di Fischer a sinistra sarà impiegato l’ex Atalanta ed Inter Gosens. In attacco per i tedeschi la coppia Volland e Behrens.
Qui Napoli
Rudi Garcia vista l’ottima prova del Bentegodi potrebbe dare continuità, confemando in blocco l’undici vittorioso sabato scorso. In difesa sulla corsia sinistra ci sarà il portoghese Mario Rui, a centrocampo la presenza di Cajuste e in attacco Raspadori avanti su Simeone al posto dell’infortunato Osimhen.
Probabili formazioni
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Dove vederla
Union Berlino – Napoli, in programma domani sera alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 e su Sky per gli abbonati.
Sarà trasmessa anche via streaming con l’app gratuita sportmediaset o su quellw per abbonati NOW e Mediaset Infinity.