I nostri Social

Champions League

Stella Rossa-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

stella rossa stoccarda

Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 18:45.

La Stella Rossa non sta assolutamente brillando in questa Champions League. La squadra serba finora ha ottenuto 0 punti e ha perso tutte le partite disputate finora. Per invertire la rotta Milojevic dovrà cercare di vincere a qualunque costo domani per evitare l’eliminazione.

Lo Stoccarda invece è a quota 4 punti in classifica e con una vittoria potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla zona qualificazione. La squadra è consapevole di trovarsi davanti un avversario che ha perso tutte le partite, ma Hoeneß e i suoi giocatori dovranno mantenere alta la concentrazione, dal momento che la Stella Rossa sarà vogliosa di riscatto.

Stella Rossa-Stoccarda

Qui Stella Rossa

La squadra Milojevic scenderà in campo con il modulo 4-5-1. In porta ci sarà Ilic e avanti a lui la linea a 4 di difesa composta da Seong Young-Woo, Djiga, Spajic e Rodic. Il centrocampo sarà a 5 con Katompa Mvumpa, Krunic, Kanga, Elsnik e Maksimovic. In attacco scenderà come unico titolare Ndiaye.

Qui Stoccarda

Lo Stoccarda di Hoeneß risponderà con un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Nübel, mentre in difesa ci saranno Vagnoman, Chase, Roualt e Mittelstädt. In mediana partiranno titolari Stiller e Karazor. L’attacco invece sarà composto da Millot, Undav e Führich, che andranno a sostegno di El Bilal Touré, unica punta.

Probabili formazioni Stella Rossa-Stoccarda

STELLA ROSSA  (4-5-1): Ilic; Seong Young-Woo, Djiga, Spajic, Rodic; Katompa Mvumpa, Krunic, Kanga, Elsnik, Maksimovic; Ndiaye.      All. Milojevic

STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Chase, Roualt, Mittelstädt; Stiller, Karazor; Millot, Undav, Führich; El Bilal Touré.      All. Hoeneß

 

Dove vedere Stella Rossa-Stoccarda

Il match Stella Rossa-Stoccarda, in programma domani, mercoledì 27 novembre alle ore 18:45, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Champions League

Milan, Fonseca: “Ho il sostegno della società, Theo gestito come Leao? Dico la mia…”

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro la Stella Rossa.

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna di Champions League contro la Stella Rossa. La sfida di San Siro è in programma domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00.

Sarà una gara molto importante per la formazione rossonera per recuperare i tanti punti persi nelle prime giornate per poter rientrare nelle prime 24 squadre per l’accesso ai playoff della massima competizione europea.

Milan

ESULTANZA MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, le parole di Fonseca

Che avversario è la Stella Rossa?

“Loro ostacolo difficile, hanno solo tre punti ma vengono dalla vittoria per 5-1 contro lo Stoccarda”.

Chi sostituirà Pulisic?

“Loftus-Cheeh, ho totale fiducia in lui”.

Un Milan a doppia velocità tra campionato e Champions…

“Sono partite totalmente diverse, ma noi in campionato siamo ogni giorno più vicini a ciò che stiamo facendo in Champions League”.

Cosa pensa a freddo del post Atalanta?

“Capisco la curiosità, ma oggi voglio solo parlare della partita di Champions League”.

Come sta Theo?

“Sta lavorando bene, gli facciamo vedere in cosa deve migliorare”.

Cosa cambia con Loftus-Cheek e non con Pulisic?

“Sono giocatori diversi, ma il ruolo è lo stesso e io voglio le stesse cose. Possiamo fare le stesse cose con Pulisic. In Champions le partite sono un po’ più aperte, quindi magari c’è un po’ più di spazio per lui”.

È un Milan che deve puntare a segnare sempre un gol in più dell’avversario?

“Negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente. A Bratislava è stata una partita particolare, ma la squadra ha imparato molto difensivamente e sono sicuro che domani faremo bene difensivamente perché la squadra sta molto meglio”.

Domani Gabbia-Thiaw?

“Magari cambiamo qualcosa, ma non i centrali”.

Per Theo è ipotizzabile una gestione alla Leao, cioè la panchina?

“Sono situazioni diverse”.

Si sente appoggiato dalla dirigenza?

“Sempre”.

La società però non può essere contenta di quello che si sta vedendo… Siamo a dicembre e c’è tanta delusione e sfiducia nell’ambiente. Come si può cambiare questa cosa?

“Stiamo lavorando per cambiare. Io sono qui e continuo a credere che stiamo migliorando e arriveremo alla fine in un’altra posizione. Non ho dubbi su questo, per questo continuo a lavorare tutti i giorni con la stessa fiducia e positività che ho dal primo giorno. Capisco, se guardiamo la classifica, i sentimenti dei tifosi. Ma stiamo lavorando per migliorare”.

Domani non la doppia punta?

“Domani non giocheranno Morata e Abraham. Ci ho pensato, ma sicuramente non dall’inizio”.

Milan obiettivo entrare tra le prime otto?

“La cosa più importante è vincere la prossima partita, ma non posso dire che non pensiamo di andare tra le prime otto”.

Quando allena una squadra per l’Europa, anche lei lo fa diversamente?

“Champions League è sempre una competizione diversa, è una motivazione diversa. Il modo in cui prepariamo le partite è lo stesso, perché vogliamo sempre vincere. Cambiano gli avversari, le strutture, le strategie. Nella mia testa so il prestigio del Milan in Europa e quanto è importante fare bene in Champions, perché il Milan è una squadra da Champions League”.

Continua a leggere

Champions League

Liverpool, torna Alisson. Slot: “Bello riaverlo a disposizione”

Pubblicato

il

Liverpool, Alisson

Il portiere brasiliano Alisson torna tra i convocati nella gara di Champions con il Girona. Il tecnico del Liverpool Slot è felice di riaverlo a disposizione.

Oggi alle 18:45 il Liverpool farà visita al Girona nell’incontro valido per la sesta giornata di Champions League. I Reds guidano la classifica a punteggio pieno con 12 gol fatti e appena uno subito. Gli spagnoli al momento sarebbero eliminati, visti i soli 3 punti conquistati, frutto di una vittoria e 4 sconfitte.

Liverpool, Slot sorride: Alisson torna tra i convocati

Nella conferenza stampa di vigilia, l’allenatore del Liverpool Arne Slot ha annunciato che Alisson ha recuperato dall’infortunio alla coscia, rimediato lo scorso 5 ottobre con il Crystal Palace, ed è pronto per giocare titolare contro il Girona.

Liverpool, Alisson

Le parole del tecnico: “È in lizza per iniziare dal primo minuto. Poter giocare con Alisson parla da sé, è stato eccezionale per tanti anni in questo club e nella Nazionale brasiliana. È davvero bello che torni ad essere disponibile“.

L’ex Feyenoord ci ha tenuto però a ricordare che Kelleher in questi mesi non ha fatto rimpiangere il portiere brasiliano: “Se guardate al rendimento avuto dal suo sostituto, non sarà facile fare ancora meglio. Ci aspettiamo quindi che faccia altrettanto, forse anche un po’ meglio“.

Continua a leggere

Champions League

Bologna, i convocati di Italiano per il Benfica

Pubblicato

il

Fantacalcio, Orsolini

L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Champions League contro il Benfica.

Ancora a secco di vittorie dopo 5 partite di Champions League, il Bologna si prepara alla difficile trasferta di Lisbona contro il Benfica. La gara in programma domani alle 21 è una sorta di ultima spiaggia per la squadra di Italiano, quartultima in classifica con 1 punto. L’ultimo posto disponibile per accedere ai play-off, al momento occupato dal Real Madrid, dista infatti 5 lunghezze.

Benfica-Bologna, la lista dei convocati di Vincenzo Italiano

In vista dell’imminente sfida di Champions, non arrivano buone notizie per Vincenzo Italiano. Oltre a Lykogiannis, ancora alle prese con la contrattura alla coscia sinistra, l’ex tecnico della Fiorentina dovrà rinunciare anche all’altro terzino sinistro Juan Miranda, che non sarà disponibile a causa di un leggero affaticamento.

Bologna, Italiano

L’URLO DI VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lo si legge direttamente sul sito ufficiale del Bologna, dove è stato riportato l’elenco dei convocati per la partita con il Benfica.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile3 mins fa

Women’s Champions League, Roma – Wolfsburg: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 La Roma femminile si appresta alla gara più importante di questo prima parte di stagione. La gara di...

Spezia Spezia
Serie B13 mins fa

Sampdoria, fatta per Semplici: sarà il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 11 Svolta in casa Sampdoria dopo l’esonero di Andrea Sottil. La società blucerchiata ha trovato l’accordo con Leonardo Semplici,...

Milan, Gabbia Milan, Gabbia
Serie A23 mins fa

Milan, Gabbia: “Rispetto chi sta indossando la fascia. Dobbiamo migliorare. Sui 125 anni…”

Visualizzazioni: 34  Il difensore italiano, Matteo Gabbia, ha parlato in conferenza stampa pre Milan-Stella Rossa, match valido per la 6ª...

Lazio-Verona, Marco Baroni Lazio-Verona, Marco Baroni
Serie A33 mins fa

Lazio, Baroni verso il rinnovo: la strategia del club

Visualizzazioni: 4 Dopo un inizio di stagione estremamente positivo, in casa Lazio si lavora per il rinnovo dell’allenatore Marco Baroni...

Napoli Napoli
Serie A43 mins fa

Napoli, infortunio al ginocchio per Kvaratskhelia: torna nel 2025?

Visualizzazioni: 37 Brutte notizie per Antonio Conte e per il Napoli. Kvaratskhelia si è infortunato dopo uno scontro di gioco...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Champions League53 mins fa

Milan, Fonseca: “Ho il sostegno della società, Theo gestito come Leao? Dico la mia…”

Visualizzazioni: 5 Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions...

Liverpool, Alisson Liverpool, Alisson
Champions League1 ora fa

Liverpool, torna Alisson. Slot: “Bello riaverlo a disposizione”

Visualizzazioni: 22 Il portiere brasiliano Alisson torna tra i convocati nella gara di Champions con il Girona. Il tecnico del...

Fantacalcio, Orsolini Fantacalcio, Orsolini
Champions League1 ora fa

Bologna, i convocati di Italiano per il Benfica

Visualizzazioni: 26 L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Champions League...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, Yildiz: “Domani sarà una grande partita, voglio fare il possibile per aiutare la squadra”

Visualizzazioni: 16 L’attaccante della Juventus Kenan Yildiz ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di Champions...

Inter Inter
Champions League2 ore fa

Inter, Klinsmann: “Obiettivo Champions. Martinez e Thuram? Li vedo bene”

Visualizzazioni: 10 L’ex attaccante dell’Inter Jürgen Klinsmann ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri e della coppia d’attacco composta da Lautaro...

Le Squadre

le più cliccate