Categorie: Champions League

Sheriff-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

L’Inter sfiderà i moldavi dello Sheriff Tiraspol nella prossima partita di Champions League, cercando un’importante vittoria che significherebbe tanto per il percorso europeo dei nerazzurri.

Gli interisti saranno ospiti allo Sheriff Stadium di Tiraspol per la quarta giornata dei gironi di Champions League. I nerazzurri cerca un importantissimo sorpasso nei confronti della squadra Moldava, attualmente prima nel girone insieme al Real Madrid.

Indice

Qui Sheriff

La squadra Moldava viene da un’importante vittoria in trasferta contro il Petroclub, squadra attualmente prima in classifica nella prima divisione Moldava. La squadra attualmente è terza in classifica, ma con tre partite in meno rispetto alle dirette concorrenti al titolo. Per quanto riguarda il percorso europeo, quello dello Sheriff Tiraspol è decisamente uno di quelli che affascinano di più i tifosi del calcio. Arrivati alla sfida contro i nerazzurri al girone d’andata con il punteggio pieno dopo aver sfidato Real Madrid e Shaktar Donetsk, proprio contro l’Inter è arrivata la prima sconfitta in Champions. L’obbiettivo dello Sheriff è quello di continuare la bellissima favola che sta affascinando i tifosi di tutta Europa.

Qui Inter

D’altro canto i nerazzurri vorranno a tutti i costi abbattere il tabù europeo degli ultimi anni, raggiungendo la qualificazione agli ottavi di finale. Una vittoria contro gli sceriffi moldavi sarebbe decisamente un passo importante per l’obbiettivo della squadra di Simone Inzaghi. In campionato l’Inter ha dimostrato di esserci mentalmente vincendo per 2-0 in casa contro l’Udinese grazie alla doppietta di Correa.

Probabili formazioni

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vederla

Il match tra Sheriff e Inter andrà in scena la sera di Mercoledì 3 Novembre alle 21, presso lo Sheriff Stadium di Tiraspol. La partita verrà trasmessa da Sky

tramite i canali 201 e 252. Inoltre l’evento verrà trasmesso anche tramite i servizi di streaming NowTv e Mediaset Infinity+, entrambe disponibili su smartphone, tablet, pc e SmartTv.

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Prandelli: “Alla Roma servirà un impresa. De Rossi è un leader carismatico”

L'ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli ha commentato a La Gazzetta…

9 minuti fa

Uruguay, “El loco” Bielsa convoca un dilettante in Nazionale

Fa notizia la scelta singolare di Marcelo Bielsa, ct dell'Uruguay, che per l'amichevole contro il…

19 minuti fa

Parma, Pederzoli: “La Serie A è solo l’inizio, nel calcio di oggi manca uno come Baggio”

Il DS del Parma Mauro Pederzoli ha parlato a La Repubblica in merito alla promozione…

29 minuti fa

Bruges – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Bruges - Fiorentina è il secondo atto della semifinale di Conference League. Si riparte dal…

49 minuti fa

Bruges – Fiorentina: i convocati di Italiano | La decisione su Jack Bonaventura

La Fiorentina ha diramato i convocati per il ritorno della semifinale di Conference League contro…

59 minuti fa

Serie C, al via i playoff. Il programma di oggi, 7 maggio

Terminata la regular season, è tempo di playoff in Serie C. Oggi i primi 9…

1 ora fa