I nostri Social

Champions League

Manchester City-Copenhagen: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Torna la Champions League con le partite di ritorno degli ottavi di finale. All’Etihad va in scena Manchester City-Copenhagen, si riparte dal 1-3 dell’andata.

Qui Manchester City

Guardiola si presenta alla sfida con l’organico al completo. Rispetto all’andata dovrebbe esserci un cambiamento nella disposizione in campo.

Come accaduto nelle ultime uscite e specialmente nel derby con lo United, ci sarà la difesa a davanti a Ederson.

Il risultato favorevole infatti, permette a Guardiola di sperimentare nuove soluzioni senza però disonorare l’avversario e la competizione vista la qualità dei singoli.

In questo senso a formare la linea arretrata dovrebbero esserci Ruben DiasKyle Walker Nathan Aké.

Per quanto riguarda Stones, dovrebbe essere impiegato nuovamente in regia al fianco di Rodri per schermare le offensive avversarie.

Il reparto in mezzo al campo sarà completato con tutta probabilità da Grealish (in staffetta con Doku) e Foden. Sulla trequarti la coppia De BruyneBernardo Silva alle spalle di Haaland.

Non è esclusa tuttavia la possibilità di vedere Julian Alvarez in coppia col norvegese a discapito di Bernardo Silva.

Qui Copenhagen

Poche sorprese per Neestrup che dovrebbe riproporre grossomodo l’11 della partita di andata.
Le novità dovrebbero essere rappresentate dalla titolarità di Höjlund al posto di GoncalvesSörensen per Meling.

Nuovamente indisponibile Lerager, questa volta per infortunio invece che squalifica, sarà ancora rimpiazzato da Falk.

Manchester City-Copenhagen

Davanti a Grabara ci saranno dunque i soliti JelertVavro Mckenna con appunto Sörensen.

In mezzo al campo dunque insieme a Falk e Höjlund ci sarà Mattsson. Nel tridente offensivo ancora spazio a Elyounoussi a destra, Achouri a sinistra e Claesson centravanti.

Manchester City-Copenhagen, probabili formazioni

Manchester City (3-4-2-1): Ederson, Dias, Aké, Walker, Rodri, Stones, Grealish, Foden, De Bruyne, Silva, Haaland     All.: Guardiola

Copenhagen (4-3-3): Grabara, Jelert, Vavro, Mckenna, Sörensen, Höjlund, Falk, Mattsson, Elyounoussi, Achouri, Claesson      All.: Neestrup

Manchester City-Copenhagen: dove vederla

Il match dell’Etihad sarà trasmesso su Sky Sport e in streaming su NOW, Skygo Mediaset Infinity+.

Champions League

Pafos: la passione cipriota dà vita ad un documentario sul debutto in Champions del club

Pubblicato

il

Serie A

Il Pafos FC si prepara a scrivere la storia: un documentario celebra la prima partecipazione del club cipriota alla Champions League.

Pafos FC: un sogno cipriota in Champions League

Il Pafos FC è pronto a risvegliare l’entusiasmo calcistico di un’intera isola con la sua prima storica partecipazione alla Champions League. Questo traguardo, atteso e sognato dai tifosi locali, è stato trasformato in un documentario che sarà disponibile online dal 20 dicembre sul canale YouTube “GianlucaDiMarzioTV”. Il documentario promette di offrire uno sguardo approfondito sulla squadra, esplorando le sfide, le emozioni e le speranze che accompagnano questa straordinaria avventura europea.

Pafos

LONDON, ENGLAND – MAY 9, 2019: David Luiz of Chelsea pictured during the second leg of the 2018/19 UEFA Europa League Semi-Finals game between Chelsea FC (England) and Eintracht Frankfurt e.V. (Germany) at Stamford Bridge.

Un’occasione per riscoprire la passione del calcio

Il progetto documentaristico sul Pafos FC non è solo una celebrazione del suo successo sportivo, ma anche un invito a riscoprire la passione per il calcio in un contesto unico come quello di Cipro. La squadra, che si è guadagnata un posto tra le migliori compagini d’Europa, diventa simbolo di determinazione e orgoglio per un’intera nazione. La loro storia non solo ispira gli appassionati di calcio, ma accende anche un nuovo interesse verso la cultura sportiva cipriota.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Champions League

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra PSV-Atletico Madrid. Scopriamo quali sono le probabili formazioni delle due squadre per questa sfida.

Gli olandesi sono reduci dalla clamorosa vittoria per 1-4 ad Anfield contro il Liverpool, che è entrata di diritto a far parte della storia del club. Dall’altra parte i colchoneros hanno conquistato i 3 punti nel finale contro l’Inter e vogliono rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive in campionato con Barcellona e Athletic Bilbao.

Qui PSV

Il PSV ha collezionato fin qui 8 punti, battendo in modo roboante squadre come il Napoli o appunto il Liverpool. Peter Bosz per la sfida di questa sera deve fare a meno dell’infortunato Ivan Perisic. I terzini saranno due ex Serie A, ovvero Dest e Salah-Eddine arrivato in estate dalla Roma. Sull’esterno ci sarà invece Dennis Man, che farà da supporto alle due punte, Saibari e Til.

Qui Atletico Madrid

PSV-Atletico Madrid

26/11/2020 Turin. Football match of UEFA Champions League. Juven

Il Cholo Simeone dopo un inizio difficoltoso, con la vittoria contro l’Inter ha aggiustato la situazione nella classifica di Champions League. Per la sfida di questa sera tra i pali ci sarà Musso, nella solita alternanza con Oblak nella coppa europea. Sull’esterno torna Ruggeri dal primo minuto, mentre il centrocampo è di grande sostanza con Gallagher, Barrios e Koke. In avanti Almada a supporto di Alvarez. Ancora poco spazio per Raspadori e Griezmann.

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni

PSV (4-4-2): Kovar; Dest, Schouten, Gasiorowski, Salah-Eddine; Man, Junior, Veerman, Driouech; Saibari, Til. Allenatore: Peter Bosz.

ATLETICO MADRID (4-3-3): Musso; Molina, Hancko, Lenglet, Ruggeri; Gallagher, Barrios, Koke; Simeone, Alvarez, Almada. Allenatore: Diego Simeone.

PSV-Atletico Madrid, dove vederla

La sfida tra PSV-Atletico Madrid andrà in scena questa sera alle 21:00 in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Champions League

Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Questa sera alle 21:00 al nuovo Camp Nou andrà in scena la sfida tra Barcellona-Eintracht Francoforte valida per la 6° giornata di Champions League.

Al Camp Nou torna la Champions League: davanti al Barcellona questa sera arriveranno i tedeschi del Francoforte, reduci da una sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Il blaugrana devono vincere per aggiustare una classifica tutt’altro che positiva: 7 punti in 5 partite e 18° posto nel tabellone.

Qui Barcellona

Hansi Flick per la gara deve fare a meno dei due infortunati Gavi e Dani Olmo, ai quali si aggiunge l’assenza di Araujo. Non ci sono grandi dubbi di formazione per il tecnico tedesco, al netto della trequarti. Fermin Lopez è in vantaggio per una maglia da titolare visto il grande periodo di forma, ma Rashford scalpita. In avanti a guidare l’attacco toccherà a Robert Lewandowski.

Barcellona-Eintracht Francoforte

Depositphotos_653514760_S

Qui Eintracht Francoforte

La squadra tedesca è reduce da una sonora sconfitta per 6-0 contro il Lipsia. Serve dunque una reazione immediata ed è attesa una grande prestazione al Camp Nou. In difesa confermatissimi gli ex Serie A Kristensen e Theate, mentre in mediana ci sarà l’ex Dortmund Dahoud. Sulla trequarti spunta il nome di Mario Gotze, che agirà presumibilmente alle spalle di Knauff, al posto di Batshuayi.

Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Martin, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Fermin, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Hansi Flick.

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Brown, Theate; Dahoud, Chaibi; Gotze, Doan, Bahoya; Knauff. Allenatore: Dino Toppmoller.

Barcellona-Eintracht Francoforte, dove vederla

Barcellona-Eintracht Francoforte andrà in onda questa sera alle 21:00 in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus9 minuti fa

Napoli, accadde oggi: doppietta di Elmas contro il Leicester

Visualizzazioni: 8 Oggi, 4 anni fa, il Napoli ospitava il Leicester per la 6a giornata dell’Europa League 2021/22. Una partita...

Serie A Serie A
Champions League19 minuti fa

Pafos: la passione cipriota dà vita ad un documentario sul debutto in Champions del club

Visualizzazioni: 17 Il Pafos FC si prepara a scrivere la storia: un documentario celebra la prima partecipazione del club cipriota...

Champions League39 minuti fa

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra PSV-Atletico Madrid. Scopriamo quali sono le probabili...

Serie A59 minuti fa

Gasp, cercasi attaccante: rendimento da salvezza nel reparto avanzato

Visualizzazioni: 75 Roma, nessuno mette la palla in rete. E con le prime due sconfitte consecutive in Serie A, da...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A1 ora fa

Milan, goal lampo di Pulisic: c’è un precedente più veloce!

Visualizzazioni: 80 Il Milan di Allegri sfata il tabù Torino grazie alla super prestazione di Pulisic. L’americano entra e segna...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, rientro in gruppo per Bremer: la situazione

Visualizzazioni: 92 Juventus, sorride Spalletti. Il tecnico toscano potrà finalmente fare affidamento sul difensore toscano, dopo il lungo stop di...

Lecce-Napoli Lecce-Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Lucca ai margini: possibile addio già a gennaio

Visualizzazioni: 84 Arrivato al Napoli con grandi aspettative, Lorenzo Lucca è già pronto a lasciare il Maradona a gennaio: uno...

Pafos Pafos
Calciomercato1 ora fa

Pro Patria, imminente il cambio in panchina? Greco sul filo del rasoio

Visualizzazioni: 93 La Pro Patria verso un cambio in panchina: Leandro Greco potrebbe essere esonerato dopo un vertice notturno decisivo....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B2 ore fa

Palermo, Pohjanpalo versione Venezia 2023/24?

Visualizzazioni: 80 Ieri il Palermo ha piegato l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta del solito Joel Pohjanpalo: il finlandese...

Fiorentina-Hellas Verona Fiorentina-Hellas Verona
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina-Dynamo Kyiv: la designazione arbitrale

Visualizzazioni: 70 La Fiorentina di Vanoli torna a competere in Conference League. L’occasione per provare a rialzarsi è molto ghiotta...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android