Home » Champions League » Milan, conferenza stampa di Pioli:” Sono in debito con i tifosi”
Champions League

Milan, conferenza stampa di Pioli:” Sono in debito con i tifosi”

Milan, ad un giorno dalla sfida Champions contro il Newcastle, arrivano le dichiarazioni del tecnico Stefano Pioli. Leggiamo qui di seguito le sue parole

Uno Stefano Pioli ovviamente amareggiato dal derby di sabato sera, ma fortemente motivato a reagire già da domani sera in occasione della prima di Champions contro il Newcastle.

Una gara importante che dovrà far dimenticare la stracittadina in fretta. Ecco le sue parole in merito al derby:” Non è stato semplice, avevamo tante aspettative e fiducia ed è andata come è andata. Delusione forte. Per fortuna abbiamo la Champions, abbiamo preparato con attenzione la partita. Ho una pagella nettamente insufficiente nei derby. Non avete idea di quanto mi pesi. Se potessi andare da ogni tifoso a farglielo capire lo farei, ma nelle relazioni non contano le parole, ma i fatti e gli atteggiamenti”.

Obiettivo migliorarsi:” Migliorarsi in Champions sarebbe arrivare in fondo. Noi dobbiamo lavorare passo dopo passo, lavorando a superare questo girone che è equilibrato. Girone tosto, ma con l’esperienza ci permette di affrontarlo con forza e convinzione. Sappiamo che già la partita di domani sarà importante”.

Su Ibrahimovic:” Zlatan doveva venire venerdì prima del derby ma per un impegno è venuto oggi. Ci fa piacere, sappiamo quanto tenga a noi. Lui è sempre benvenuto, la sua presenza sempre gradita, ha fatto piacere a tutti averlo qui”.

LEGGI ANCHE:  Champions league: Il girone della Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League