I nostri Social

Champions League

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Liverpool-Napoli è la sfida che chiude il gruppo A di Champions League. Calcio d’inizio stasera alle ore 21.

Il Napoli sale in Inghilterra con la qualificazione agli ottavi già in tasca, e se non ci saranno clamorose debacle, lo farà da prima del proprio girone. L’unica insidia può arrivare proprio dalla squadra di Klopp che per arrivare prima dovrà vincere con 4 reti di scarto contro i partenopei.

Indice

Qui Liverpool

Per il tecnico tedesco dei Reds abituale modulo 4-3-3 con l’attacco formato dal terzetto Salah-Darwin Nunez-Firmino. In regia a centrocampo lo spagnolo Thiago Alcantara con ai lati Elliott ed Henderso. Davanti all’ex Roma Alisson, linea a quattro che vedrà Alexander-Arnold e Robertson laterali, mentre Gomez affianca Van Dijk al centro della difesa.

Qui Napoli

Spalletti risponde al collega del Liverpool con un modulo a specchio. Il tecnico toscano punta su Osimhen al centro dell’attacco con Politano e Kvaratskhelia pronti a lanciarlo. Lobotka sarà in regia mentre ai suoi lati ci saranno Anguissa e Zielinski. Davanti a Meret, il capitano Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra. Nel mezzo Kim con Juan Jesus.

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago Alcantara, Henderson; Salah, Darwin Nunez, Firmino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vederla

Liverpool-Napoli di stasera alle ore 21 è un’esclusiva Sky, trasmessa attraverso la piattaforma satelittare per i proprio abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming con l’app per abbonati NOW.

Champions League

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Pubblicato

il

L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito un estratto delle sue parole.

Kane sul prossimo futuro

“Finora è stata una stagione deludente in campionato per noi e faccio i complimenti al Bayer Leverkusen per quello che ha ottenuto. Noi non abbiamo raggiunto il nostro livello, ma domani abbiamo una grande opportunità in casa nostra e vogliamo realizzare qualcosa di grande.

Abbiamo molta esperienza e tanti di noi hanno giocato partite importanti ed è tempo di rialzare i nostri standard, abbiamo fiducia in noi stessi e possiamo vincere domani. Vogliamo creare occasioni e fare un altro passo verso Wembley.”

Continua a leggere

Champions League

Manchester City, Guardiola: “Nel nostro stadio ci sentiamo protetti. Vogliamo la semifinale.”

Pubblicato

il

Mondiale per Club, Guardiola

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista del quarto di finale di Champions League di ritorno contro il Real Madrid.

Le parole di Guardiola

“Con i nostri tifosi accanto ci sentiamo sicuri, protetti e supportati. Sappiamo di poter gestire lo slancio e abbiamo un piano in cui crediamo e che stiamo cercando di portare avanti.Se perderemo, perderemo e stringeremo la mano al Real Madrid se lo meriterà. Voglio però che la squadra giochi e meriti la semifinale.

Il risultato dell’andata è stato buono, ma dobbiamo fare un po’ meglio se non vogliamo perdere la partita. Abbiamo bisogno della fame per competere e credo che il nostro pubblico ci aiuterà molto, soprattutto nei momenti in cui soffriremo.

Dobbiamo essere quello che siamo come lo siamo sempre stati negli ultimi anni e ho la sensazione che siamo pronti per fare bene. Se non lo fai, non batterai squadre come il Real Madrid.”

Continua a leggere

Champions League

Barcellona, i convocati di Xavi in vista del Psg

Pubblicato

il

Napoli - Barcellona, Xavi

Il mister del Barcellona Xavi ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions League contro il PSG, in programma oggi alle 21:00.

Barcellona, i convocati di Xavi

Discriminazione, Barcellona

In vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League, Mister Xavi non avrà a disposizione diversi calciator. Tra cui Alejandro Balde e Gavi, assenti per infortunio. Defezioni a cui si aggiungono gli squalificati Andreas Christensen e Sergi Roberto.

Il mister iberico, però, potrà contare su alcuni elementi assenti all’andata, tra cui Frenkie De Jong e Pedri: ormai recuperati quasi al 100% in vista del match contro il PSG.

Di seguito, l’elenco completo dei convocati di mister Xavi in vista del match contro il PSG:

PORTIERI: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga.

DIFENSORI: Cancelo, Araujo, Iñigo Martínez, Marcos Alonso, Kounde, Cubarsí, Fort.

CENTROCAMPISTI: Pedri, Oriol Romeu, De Jong, Gündogan, Fermin, Casadó.

ATTACCANTI: Ferran, Lewandowski, Raphinha, Joao Félix, Vitor Roque, Lamine Yamal, Guiu.

Continua a leggere

Ultime Notizie

walid cheddira walid cheddira
Serie A8 minuti fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 33 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato15 minuti fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 93 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League35 minuti fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 125 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato54 minuti fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 473 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Champions League1 ora fa

Manchester City, Guardiola: “Nel nostro stadio ci sentiamo protetti. Vogliamo la semifinale.”

Visualizzazioni: 106 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista del...

Serie A2 ore fa

Milan, rinnovo Calabria: parti distanti

Visualizzazioni: 333 Va avanti il tema rinnovi in casa Milan. Le richieste del capitano rossonero fanno rallentare una trattativa che...

Bundesliga2 ore fa

Il Leverkusen infrange anche i record degli altri: il dato curioso su Coman…

Visualizzazioni: 187 Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha frantumato tutti i record, compresi anche quelli che non li riguardano:...

Notizie2 ore fa

Milan: chi recupera e chi no per Roma e derby

Visualizzazioni: 452 In questa fase cruciale della stagione, il Milan deve ancora una volta, fare i conti con gli infortuni...

Fiorentina tifoseria Fiorentina tifoseria
Conference League3 ore fa

Fiorentina, svelata la squadra arbitrale in Conference League

Visualizzazioni: 221 La UEFA ha svelato la squadra arbitrale che dirigerà il match di ritorno dei quarti di finale di...

Napoli Napoli
Serie A3 ore fa

Napoli, se parte Meret ecco il sostituto

Visualizzazioni: 218 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, se si dovesse concretizzare la cessione di Meret, il Napoli avrebbe già...

Le Squadre

le più cliccate