Home » Champions League » Inter-Milan, Pioli cambia la difesa: Kjaer in panchina
Champions League

Inter-Milan, Pioli cambia la difesa: Kjaer in panchina

Inter-Milan, tutto è pronto per l’attesa quanto delicata sfida di Champions League valevole per la semifinale di ritorno. Vediamo qui di seguito le modifiche apportate dal tecnico rossonero.

Novanta minuti che potrebbero dare una svolta importante alla stagione, nel bene o nel male. La gara di questa sera contro i cugini dell’Inter ha veramente un sapore particolare.

I rossoneri non partono di certo aiutati dal favore del pronostico, per loro infatti ci sarà da recuperare un pensante 2-0 rimediato all’andata.

Per l’occasione, Stefano Pioli tornerà al suo consueto modulo, il 4-2-3-1 apportando una modifica in difesa. In campo scenderà infatti Malick Thiaw a fianco di Tomori, con Kjaer che partirà dalla panchina.

Il danese era apparso uno degli uomini più in forma, ma Pioli ha bisogno di forze fresche ed il giovane difensore tedesco ha sempre saputo ripagare ampiamente la fiducia.

LEGGI ANCHE:  Milan: il valore di Bennacer è triplicato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League