Home » Champions League » Donnarumma, ennesima papera europea: la stampa francese e’ impietosa
Champions League

Donnarumma, ennesima papera europea: la stampa francese e’ impietosa

Gianluigi Donnarumma ancora protagonista negativo in Champions League. E in Francia scatta l’ondata di critiche.

Non smette di raccogliere critiche Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan ha commesso un grave errore in occasione del gol della vittoria del Bayern Monaco ieri sera.

Il Paris Saint Germain, a causa della sua svista, ha chiuso con una sconfitta l’andata degli ottavi di Champions.

La stampa francese non ha avuto pietà per l’ex estremo rossonero. Come spesso accade dall’inizio della sua avventura parigina, i media vanno giù duro con Donnarumma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>  Inter: aria di addio per Lukaku

Donnarumma

Donnarumma, i giudizi dei quotidiani francesi

“Il Psg non aveva bisogno che Donnarumma commettesse un errore in questa gara, ma lo ha fatto in occasione del gol di Coman, lasciando sfilare il pallone sotto la pancia quando invece ce l’aveva tra i guanti”.

Con queste parole L’Equipe attribuisce un 5 a Donnarumma, certificando la centralità nel suo errore nell’economia del match.

LEGGI ANCHE:  Sorteggio Ottavi Champions: quando e chi per Juventus e Roma?

Una prestazione sottotono la osserva anche Le Figaro, il quale scrive che “non e’ stato all’altezza, non garantisce la serenità che ci si aspetta da lui a questi livelli”.

Donnarumma, credito esaurito

Solo Le Parisien attribuisce un giudizio sufficiente, riconoscendo a Donnarumma anche due parate importanti su Choupo Moting e Pavard.

Una serie di valutazioni negative che vanno a infierire non poco sulla situazione di Donnarumma. Il Psg ha ancora aperta la porta della qualificazione, i bonus per Donnarumma sono finiti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League