Home » Calciomercato » Zaniolo, solo il Milan in testa: ma quante difficoltà con la Roma
Calciomercato

Zaniolo, solo il Milan in testa: ma quante difficoltà con la Roma

Zaniolo, una trattativa che al momento stenta a decollare. Andiamo a vedere qui di seguito gli ultimi sviluppi e gli intoppi sulla strada per Milano.

La strada da Roma a Milano in questo momento è quantomai complessa. Da una parte un giocatore, Nicolò Zaniolo, che ha dato incarico all’agente di trattare solo ed esclusivamente con la dirigenza rossonera. Dall’altra un club, la Roma, che intende monetizzare il più possibile, forse sparando eccessivamente alto. Ma nelle trattative, si sa, c’è sempre tempo per scendere, soprattutto se si è agli inizi delle contrattazioni.

Questa è la situazione. Il Milan in queste ultime settimane sta facendo un pressing mostruoso per arrivare all’esterno classe 1999. Prima con l’offerta di Saelemaekers, poi con quella di Rebic, entrambe rispedite al mittente con motivazione “Vogliamo Pobega”.

Il Milan vorrebbe invece evitare di privarsi del ragazzo cresciuto nella cantera pertanto nei prossimi giorni proseguirà a contattare i capitolini per addivenire ad una soluzione che possa fare tutti contenti. Quale? Magari alzare a 25 milioni la parte cash ed inserire un’altra contropartita, ad esempio Gabbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, fumata nera per De Ketelaere: tutte le difficoltà

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato