Home » Calciomercato » Whest Ham, un calciatore iberico lascia la Premier
Calciomercato

Whest Ham, un calciatore iberico lascia la Premier

Nelle ultime ore si è sbloccato l’affare che ha portato un calciatore spagnolo a lasciare la Premier League e a fare ritorno in patria dopo 5 stagioni. 

Whest Ham, chi è il calciatore che lascia la Premier

Premier

Secondo quanto emerso nelle ultime ore si è sbloccato nella serata di ieri il passaggio al Betis Siviglia di Pablo Fornals, dopo cinque stagioni il centrocampista iberico lascerà la Premier League pere tronare in patria.

L’affare relativo al classe 1996 in un primo momento sembrava non potersi concretizzare visto che  il transfer del West Ham non era stato inviato entro i tempi prestabiliti per un problema tecnico, che con l’aiuto della FIFA è stato poi risolto, dando il via libera alla cessione.

Come riportato da Mundo Deportivo, l’affare ormai si è concretizzato e si sono risolti gli ultimi intoppi a livello burocratico.

Per l’ex centrocampista del Villarreal il Betis ha speso sette milioni di sterline, poco più di otto milioni di euro e il calciatore  ha firmato un contratto fino al 2029 con gli andalusi e sarà a disposizione già dai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:  Liga, tutto quello che c'è da sapere sulla 24^giornata

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato