I nostri Social

Calciomercato

Vlahovic verso il Real: arriva la telefonata di Florentino

Pubblicato

il

Real Madrid

Vlahovic è ancora al centro del mercato estero. Bayern Monaco, Chelsea, Psg e Real Madrid, stanno cercando di capire quali siano i margini di manovra per portarlo via da Torino

Se gli altri club, al momento paiono in secondo piano, il Real Madrid inizia a fare pressing per acquistarlo.

Benzema è andato a giocare nella Saudi Pro League, lasciando un vuoto nell’attacco delle merengues.

Mbappe non ga deciso il suo futuro, lasciando Psg e Real in una situazione particolare.

Ecco quindi che la pista che porta al serbo a iniziato a divenire rovente.

Florentino Perez in persona, ha chiamato il presidente della Juventus, per comprendere se Vlahovic sia realmente in vendita.

La risposta è stata abbastanza chiara. “Dusan non è in vendita, ma davanti ad un’offerta di 80-90 milioni di euro, lo diventerebbe immediatamente”.

Questo per dire che, a determinate cifre, verrebbe ceduto.

C’è da aggiungere però che un calciatore come il serbo, non si cede con nessuna formula, che non sia la cessione diretta.

Vlahovic

Niente prestiti o formule fantasiose. Denaro cash, e tanto.

Le altre ligue a Torino non verranno recepite.

Perez si è mosso, e come si sa, quando di muove in prima persona, quello che vuole, lo compra.

Calciomercato

Ultim’ora Milan, agenti in Via Aldo Rossi: lunga discussione per Sesko

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, la giornata di ieri è stata parecchio frenetica in Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere cosa sarebbe accaduto sul fronte attaccante centrale.

La giornata di ieri è stata decisamente frenetica al quarto piano di Via Aldo Rossi. Oltre a Gordon Stipic, con il quale si è parlato di Lacroix e della permanenza di Malick Thiaw, un’altra visita avrebbe occupato il pomeriggio della dirigenza. Quella degli agenti di Benjamin Sesko.

Sappiamo che il Milan sta sondando diversi attaccanti, tra i quali Zirkzee Gimenez, ma l’incontro con l’entourage di Sesko ci fa capire come l’attaccante sloveno sia tenuto in forte considerazione dall’ambiente rossonero.

Tuttavia non sarà di certo facile arrivare ad una soluzione, sappiamo infatti che la clausola rescissoria ha raggiunto quota 65 milioni di euro e che diversi club della Premier League stanno bussando alla porta del Lipsia. Seguiremo con attenzione l’evolversi della trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Pubblicato

il

Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Il Milan bussa per due volte alla porta del Tottenham ed è pronto al doppio colpo. Un po’ come è successo la scorsa estate con Pulisic Loftus-Cheek, due acquisti peraltro azzeccatissimi in casa Chelsea, ecco che la dirigenza rossonera vuole tornare a fare compere in Premier League sperando nello stesso risultato.

Di Pierre-Emile Hojbjerg abbiamo già avuto modo di scrivere diverso tempo fa. Il classe ’95 non rinnoverà con il club inglese ed il Milan proverà a prenderlo a prezzo di sconto, avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Una prima offerta potrebbe essere intorno ai 18 milioni. Ci sono già stati diversi contatti tra le parti.

Capitolo terzino destro, i rossoneri proveranno a chiudere per Emerson Royal, classe ’99 e decisamente abile anche in zona offensiva grazie ad un’ottima struttura fisica e velocità. Il costo del cartellino non è di certo scontato, gli inglesi chiedono infatti una cifra superiore ai 25 milioni, tuttavia i rossoneri cercherano di abbassare le pretese portandole a cifre più ragionevoli. Seguiremo con estrema attenzione l’evolversi dell’intera situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, l’Olympique Marsiglia dice addio alla Champions: Correa torna alla base

Pubblicato

il

Inter, con l’eliminazione dell’Olympique Marsiglia per mano dell’Atalanta, decade l’obbligo di riscatto per l’acquisto di Joaquim Correa.

L’Atalanta elimina l’Olympique Marsiglia dall’Europa League e, nel contempo, rispedisce Joaquim Correa all’Inter.

L’argentino, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto, non sarà acquistato in quanto sfuma definitivamente l’approdo dei transalpini alla Champions League.

Inter

Correa, che con l’Inter ha un contratto fino al 30 giugno 2025, tornerà dunque ad Appiano Gentile, ma certamente non rimarrà.

La dirigenza cercherà per lui una sistemazione, provando a strappare l’indennizzo più alto possibile, sapendo di non poter pretendere una cifra molto elevata.

L’argentino, in maglia biancoazzurra, non ha mai convinto, deludendo e attirando verso di sé le critiche di stampa e tifosi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos
Esteri20 minuti fa

BVB, Terzic ha costruito uno spettacolo tattico

Visualizzazioni: 223 Il BVB si è qualificata in finale di Champions League Il campionato sfumato per poco lo scorso anno...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A40 minuti fa

Serie A, focus sugli allenatori in rampa di lancio

Visualizzazioni: 354 La Serie A ha un parco allenatori fantastico, in grado di scrivere pagine importanti L’Inter ha vinto il...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Bologna, assaporando il sogno europea

Visualizzazioni: 251 Il Bologna sta assaporando l’impresa europea Thiago Motta non ha dubbi, l’obiettivo è continuare a vincere e qualificarsi...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, agenti in Via Aldo Rossi: lunga discussione per Sesko

Visualizzazioni: 453 Ultim’ora Milan, la giornata di ieri è stata parecchio frenetica in Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere cosa...

osimhen napoli osimhen napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, il futuro passa dalla vittoria contro il Bologna

Visualizzazioni: 266 Il Napoli deve trovare la quadra sia per il presente ma soprattutto per il futuro I partenopei hanno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, vincere anche da campioni d’Italia

Visualizzazioni: 339 L’Inter non vuole sfigurare a Frosinone La debacle contro il Sassuolo non ha influito sui risultati stagionali ma...

Leverkusen-Roma, De Rossi Leverkusen-Roma, De Rossi
Europa League2 ore fa

Roma, De Rossi: “Meritavamo entrambi di passare ma sono orgoglioso. È mancata la profondità. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 369 Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine di Bayer Leverkusen-Roma. L’allenatore ha parlato del coraggio...

Frosinone, Soulé Frosinone, Soulé
Serie A2 ore fa

Frosinone, la salvezza è ad un passo

Visualizzazioni: 338 Il Frosinone si gioca le ultime carte per rimanere in Serie A ma la partita non è semplice...

Gasperini Gasperini
Europa League2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Sarà un appuntamento storico. I numeri non sono tutto e lo abbiamo dimostrato. Su Ruggeri…”

Visualizzazioni: 299 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Marsiglia. L’allenatore ha celebrato la conquista della finale...

Calciomercato2 ore fa

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Visualizzazioni: 575 Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto riguarda il ruolo...

Le Squadre

le più cliccate