I nostri Social

Calciomercato

Venezia, si punta un esterno della Lazio per l’attacco

Pubblicato

il

Venezia

Prende forma il nuovo Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo l’ufficialità del nuovo allenatore, i veneti si preparano a vivere un calciomercato frenetico.

Dopo l’ufficialità di Di Francesco come nuovo allenatore, il Venezia si prepara a vivere una lunga estate di calciomercato, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e pronta per affrontare la prossima stagione.

Il primo acquisto del nuovo corso è già stato definito: si tratta di Issa Doumbia, centrocampista classe 2003 dell’Albinoleffe che ha dimostrato qualità interessanti e che dovrebbe sostenere le visite mediche a breve. Doumbia porterà dinamismo e solidità al centrocampo veneziano, ma il lavoro dei dirigenti del club non si ferma qui. Infatti, il prossimo obiettivo del Venezia è un esterno d’attacco della Lazio: Matteo Cancellieri.

Empoli, Cancellieri, Venezia

Venezia, l’obiettivo in attacco è Cancellieri

Cancellieri, classe 2002, ha già avuto modo di farsi notare in Serie A. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Empoli, dove ha fatto molto bene, mettendo a referto 4 gol e 3 assist in 36 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione di Eusebio Di Francesco, che lo apprezza per le sue caratteristiche tecniche e tattiche. Cancellieri è un esterno rapido e abile nel dribbling, capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce, rendendolo una pedina preziosa per qualsiasi allenatore.

Le sue esperienze precedenti tra Empoli, Lazio e Verona hanno contribuito alla sua crescita e maturazione. Ha mostrato una buona capacità di adattamento e una costante voglia di migliorarsi, caratteristiche che lo rendono un prospetto molto interessante per il Venezia.

Il club lagunare sta già intensificando i contatti con i biancocelesti per portare Cancellieri in squadra. L’obiettivo è quello di assicurarsi un giovane di talento che possa fare la differenza nel prossimo campionato. La modalità del trasferimento potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto. 

Con l’arrivo di Di Francesco e i primi movimenti di mercato, il Venezia punta a costruire una squadra ambiziosa e pronta a lottare per la salvezza. L’inserimento di giocatori giovani e promettenti come Cancellieri testimonia la volontà del club di investire su un progetto a lungo termine, capace di coniugare risultati immediati e sviluppo futuro.

Calciomercato

Salah, squadre saudite e di MLS pronte a tornare alla carica a gennaio

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mohamed Salah potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Arabia Saudita e MLS pronte a fare offerte per l’attaccante egiziano.

Interesse da Arabia Saudita, MLS e Turchia

Mohamed Salah, la stella egiziana del Liverpool, è al centro delle attenzioni di numerosi club a livello internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, squadre della Saudi Pro League e della Major League Soccer (MLS) sarebbero pronte a fare offerte significative per portare Salah nei loro ranghi. Anche dalla Turchia, ci sono segnali di interesse, con alcuni club che potrebbero tentare un affondo durante la finestra di mercato di gennaio.

Il futuro incerto di Salah al Liverpool

Il rapporto complicato tra Mohamed Salah e l’allenatore Arne Slot sembra essere uno dei motivi che alimentano le voci di un possibile addio. Salah nutre ancora un forte legame con il Liverpool, ma le sue insoddisfazioni per le scelte di Slot potrebbero spingerlo a considerare nuove opportunità. L’attaccante non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mo Salah: “Le critiche di Carragher mi feriscono”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mo Salah si confida: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. L’attaccante egiziano esprime il suo disappunto.

Le parole di Mo Salah

L’attaccante del Liverpool, Mo Salah, ha recentemente espresso il suo malcontento in un’intervista a Viaplay Fotboll. Salah ha dichiarato: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. Le sue parole sono state un chiaro riferimento a critiche ricevute, in particolare da parte di ex giocatori come Jamie Carragher. Salah ha aggiunto che, nonostante la sua lunga permanenza al club, si aspetta ulteriori critiche: “Domani Jamie Carragher tornerà a parlare di me, e va bene così”.

Reazioni e aspettative

Le dichiarazioni di Salah hanno suscitato diverse reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Molti si chiedono quale sarà il futuro dell’egiziano al Liverpool, considerando l’importanza che ha rivestito negli ultimi anni.

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il retroscena sulla clausola rescissoria di Buongiorno: prezzo e validità

Pubblicato

il

Napoli

Alessandro Buongiorno resta intoccabile per il Napoli, nonostante i recenti rumors di mercato che lo vedevano possibile partente.

La Situazione di Buongiorno

Il difensore centrale del Napoli, Alessandro Buongiorno, è stato recentemente al centro di numerosi rumors di mercato. Nonostante le speculazioni, il club partenopeo ha dichiarato il giocatore “intoccabile e non cedibile”. La notizia è stata confermata da fonti interne al Napoli, che hanno ribadito la volontà di trattenere il giocatore almeno fino alla scadenza della clausola di rescissione, fissata nel luglio 2027 per un ammontare di 70 milioni di euro.

Clausola e Strategie Future

La clausola di rescissione di Buongiorno è un elemento chiave nella strategia del Napoli per la gestione del giocatore. Fino al luglio 2027, infatti, non sarà possibile attivare questa clausola, rendendo il difensore un pilastro della difesa azzurra per le prossime stagioni. Questa mossa strategica indica la fiducia del club nel valore di Buongiorno e la volontà di costruire una squadra competitiva attorno a lui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Serie A8 minuti fa

Lecce, Di Francesco: “C’e rammarico, abbiamo avuto il pallino del gioco per larghi tratti. Sull’arbitraggio…””

Visualizzazioni: 35 L’allenatore del Lecce Eusebio di Francesco commenta in conferenza stampa la partita contro la Cremonese, terminata con una...

Manchester United Manchester United
Premier League19 minuti fa

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Visualizzazioni: 29 Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con...

bonazzoli cremonese bonazzoli cremonese
Serie A29 minuti fa

La Cremonese vola: Bonazzoli e Sanabria stendono il Lecce

Visualizzazioni: 56 Campionato strepitoso della Cremonese di Nicola, che aggancia l’ottavo del posto del Sassuolo dopo aver battuto 2-0 il...

Serie B48 minuti fa

Padova-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 101 Allo stadio Eugeneo va in scena la sfida tra Padova e Cesena, un match che metterà di fronte...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Serie A1 ora fa

Inter, futuro di Sommer in bilico: rinnovo in standby

Visualizzazioni: 57 Il futuro di Yann Sommer all’Inter è incerto: il contratto del portiere svizzero scade a giugno e le...

Inter-Milan Inter-Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Altafini: “Allegri? Ha dimostrato agli scettici il suo valore, chi lo ha criticato dovrebbe chiedere scusa…”

Visualizzazioni: 48 L’ex calciatore del Milan Josè Altafini incensa Massimiliano Allegri, celebrandolo per i risultati ottenuti sin qui con la...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 44 Cagliari-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, mette di fronte i sardi di Pisacane (padroni...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A2 ore fa

Milan, Pulisic non parte per Torino a causa della febbre

Visualizzazioni: 69 Christian Pulisic non parte per Torino con i suoi compagni: la febbre ferma il talento del Milan, ulteriori...

Fiorentina Fiorentina
Notizie2 ore fa

Fiorentina, il rigore della discordia: parla Gudmundsson

Visualizzazioni: 88 La Fiorentina è in una crisi sempre più nera, che si esprime anche attraverso i rifiuti da parte...

Vardy Leicester, Cremonese Vardy Leicester, Cremonese
Serie A2 ore fa

Milan, senti Josè Altafini: “Per lo scudetto serve uno come Vardy…”

Visualizzazioni: 111 Il Milan è una seria candidata allo scudetto, ma per vincerlo serve “un attaccante di spicco”: l’ex Josè...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android