Home » Calciomercato » Venezia, che flop: stop al prestito dopo cinque presenze
CalciomercatoNotizie

Venezia, che flop: stop al prestito dopo cinque presenze

Venezia: la squadra retrocessa a fine dello scorso anno ha portato avanti una campagna acquisti interessante. I nuovi innesti, però, non hanno reso come si sperava, soprattutto uno in particolare.

I lagunari non se la passano bene. Attualmente occupano il 17° posto in Serie B, posizione assolutamente fuori programma.

20 punti in 19 partite sono troppi pochi per una rosa attrezzata e vogliosa di tornare immediatamente in alto.

Uno dei problemi, senza dubbio, è stato il rendimento di alcuni acquisti, che non si sono integrati ed hanno performato al di sotto delle aspettative.

Uno di questi è senza dubbio Aaron Connolly, attaccante proveniente dal Brighton.

Giunto in estate a titolo temporaneo, l’esperienza doveva servirgli a guadagnare minuti e partite in carriera, per poi tornare in Premier League ed essere valutato.

Tutto, però,  è andato contro i piani. Solo 5 presenze per lui, appena 2 da titolare.

Adesso il ritorno da mister De Zerbi, che valuterà cosa fare con il ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, occhi in casa Lipsia se parte Bastoni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, il giovane De Winter: “I più difficili da marcare sono…”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato