Calciomercato
ULTIM’ORA Roma, Wesley vicinissimo: cosa manca per chiudere
La Roma è sempre più vicina a Wesley, terzino destro di proprietà del Flamengo. La dirigenza giallorossa ha aumentato l’offerta per il brasiliano.
Wesley è sempre più vicino alla Roma. Il terzino del Flamengo è da tempo il primo obiettivo della società giallorossa per la fascia destra, e adesso l’accordo con il club brasiliano sembra vicinissimo.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, la squadra capitolina ha aumentato la propria offerta a 25 milioni più bonus, con il Flamengo ora pronto ad accettare. Prima di dire sì, però, il club brasiliano vuole chiudere per il suo sostituto, il che potrebbe ritardare di qualche giorno l’affare.
Adesso più che mai, però, Wesley sembra davvero a un passo dalla Roma, che presto potrebbe regalare a Gasperini il rinforzo tanto desiderato per l’out destro.
🚨🟡🔴 Understand AS Roma have sent new proposal to Flamengo worth €25m plus add-ons, agreement now close.
Wesley only wants Roma, no chance for Zenit.
Flamengo will now only sell Wesley when they find his replacement, a Brazilian RB as all extra-Br spots are full. pic.twitter.com/HamEteAUnJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2025
Calciomercato
Milan, è il giorno di Fullkrug: visite mediche in corso
Niclas Fullkrug è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: visite mediche in corso e possibile esordio già dal 2 gennaio
Niclas Fullkrug è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan, muovendosi con largo anticipo rispetto all’apertura ufficiale del mercato di gennaio, fissata per il 2. Il centravanti tedesco è arrivato in Italia nella tarda serata di ieri e, dopo la notte in hotel, ha iniziato questa mattina alla Clinica La Madonnina le visite mediche e l’iter per l’idoneità sportiva.
L’idea del Milan, se non emergeranno intoppi, è quella di mettere Füllkrug subito a disposizione di Massimiliano Allegri, già a partire dall’allenamento di domani. L’esordio è atteso proprio per il 2 gennaio, data di apertura delle trattative, sfruttando una speciale deroga del Consiglio Federale che permetterà di velocizzare i tempi di tesseramento. Intanto, l’attaccante arrivato dal West Ham avrà modo di iniziare l’inserimento e prendere confidenza con le richieste del nuovo allenatore.
Calciomercato
Genoa, contatti positivi per il ritorno di Perin
Il Genoa punta su Mattia Perin: il portiere della Juventus potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù.
Il Genoa e il corteggiamento a Perin
Il calciomercato invernale si avvicina e il Genoa non perde tempo. Il club ligure sta manifestando un forte interesse per Mattia Perin, attuale portiere della Juventus. La volontà di riportare Perin a Genova non sorprende, considerando il passato del giocatore con il club rossoblù. Perin ha già vestito la maglia del Genoa in diverse stagioni, diventando un pilastro della squadra e guadagnandosi l’affetto dei tifosi. Questa possibile trattativa potrebbe rappresentare un grande colpo per il Genoa, che cerca di rinforzare la propria formazione con giocatori di esperienza.
La situazione alla Juventus
D’altro canto, la Juventus si trova a dover valutare attentamente la situazione. Con Wojciech Szczęsny saldamente al comando tra i pali, Perin potrebbe trovare poco spazio nella formazione titolare dei bianconeri. Un eventuale trasferimento al Genoa potrebbe quindi rappresentare una soluzione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, permettendo a Perin di giocare con continuità e alla Juventus di alleggerire la propria rosa. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Il @GenoaCFC vuole Mattia Perin della @juventusfc https://t.co/fAx5Wr3q5p
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 22, 2025
Calciomercato
Roma, interesse per Frendrup e Genoa su Pisilli: possibile intreccio di mercato
La Roma è interessata al centrocampista danese Frendrup, mentre il Genoa punta sul giovane Niccolò Pisilli per rinforzare la sua rosa.
La Roma su Frendrup
La Roma ha recentemente manifestato interesse per il giovane centrocampista Morten Frendrup, attualmente in forza al Genoa. Secondo fonti affidabili, il club capitolino avrebbe chiesto informazioni dettagliate sul giocatore, considerato uno dei prospetti più promettenti del campionato italiano. La strategia della Roma sembra essere quella di rafforzare il centrocampo con giovani talenti in grado di garantire freschezza e dinamismo alla squadra.

Il Genoa e l’interesse per Pisilli
Dall’altra parte, il Genoa non resta a guardare e sembra avere le idee chiare sul futuro. Il club ligure ha infatti messo gli occhi su Niccolò Pisilli, giovane centrocampista della Roma. L’obiettivo del Genoa è quello di assicurarsi un giocatore in grado di portare qualità e visione di gioco alla squadra. Pisilli potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club, che sta cercando di costruire una squadra competitiva e giovane.
La trattativa tra i due club potrebbe portare a un interessante scambio di talenti, capace di soddisfare le esigenze di entrambe le squadre. La situazione è in continua evoluzione e non si escludono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Uno scambio si potrebbe fare con l’aggiunta di un conguaglio in favore del Genoa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@OfficialASRoma: chieste informazioni per Frendrup, il @GenoaCFC insiste per Niccolò Pisillihttps://t.co/FrzOlYhfYV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 22, 2025
-
Notizie7 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A4 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato2 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato5 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
