I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, ritorno di fiamma per Milenkovic: asse rovente con Firenze

Pubblicato

il

Milan, l’infortunio di Simon Kjaer metterà la dirigenza nella condizione di guardarsi intorno ed andare nuovamente sul mercato. Questa mattina il danese verrà operato e si prevede quindi un lungo stop. Allo stato attuale sono diversi i nomi al vaglio, starebbe però tornando di moda un “vecchio amore” del club meneghino.

Il Milan dovrà fare a meno di Simon Kjaer per parecchio tempo. Il difensore danese sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio in mattinata poi ci sarà il riposo e la riabilitazione. I rossoneri sono quindi costretti a muoversi sul mercato per cercare un forte profilo da affiancare al titolare Tomori. Allo stato attuale Alessio Romagnoli viene considerato una riserva, seppur di lusso. Ci sarebbe quindi in corso un vero e proprio ritorno di fiamma nei confronti di un giocatore fortemente voluto durante questi ultimi due anni, si starebbe infatti scaldando a livelli di guardia l’asse Firenze-Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kessie in partenza: Adli a gennaio?

Milan, ora si può

Ora si può, Nikola Milenkovic potrebbe realmente vestire la maglia rossonera già a partire dal mese di gennaio. Nonostante la giovane età, 24 anni, il difensore della Fiorentina ha acquisito già una grande esperienza nella nostra Serie A, oltre ad essere un elemento imprescindibile anche della nazionale serba. Come detto, negli anni i rossoneri ci hanno provato più di una volta, ma il prezzo del cartellino fissato a 40 milioni aveva fatto desistere la dirigenza rossonera dallo sferrare l’attacco finale.

Le cose ora sono cambiate, sul giocatore ci sarebbe infatti una clausola rescissoria di “soli” 15 milioni di euro, pertanto il Milan questa volta potrebbe realmente osare, visto il conclamato stato di necessità. Il classe 1997 ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023 ed in più occasioni avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria per provare nuove esperienze, possibilmente in Serie A. Vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione, certi che la dirigenza rossonera proverà a fare di tutto per tornare su un giocatore fortemente voluto ed apprezzato anche dallo stesso tecnico Stefano Pioli.

 

Calciomercato

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Pubblicato

il

Torino

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni e del club granata.

La situazione di Ngonge al Torino

Il calciatore belga Cyril Ngonge sembra non essere più al centro dei progetti del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, Ngonge potrebbe essere sul punto di lasciare la squadra durante la finestra di mercato di gennaio. Il suo futuro nel club granata appare incerto, e le voci di una sua possibile partenza si fanno sempre più insistenti.

Questa situazione è stata evidenziata da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha sottolineato come il giocatore potrebbe essere ceduto nei prossimi mesi. Il Torino, quindi, potrebbe essere costretto a rivedere la propria strategia di mercato e a trovare un sostituto all’altezza.

Le possibili destinazioni

Con l’apertura del mercato invernale, diverse squadre potrebbero mostrarsi interessate a Ngonge. Il suo talento e le sue qualità lo rendono un profilo appetibile per molti club, sia in Italia che all’estero. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e quale sarà la prossima destinazione del giovane belga.

Per chi segue con attenzione le dinamiche del calciomercato, questa potrebbe essere una delle storie da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Pubblicato

il

Palermo, Inzaghi

Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia al sostituto, ecco tutti i nomi.

La fine del 2025 ha visto per i tifosi del Palermo vedere il capitano di mille battaglie, Matteo Brunori lasciare dopo 5 anni la maglia rosanero: con il nuovo anno, nuova avventura per lui. Ora è caccia al sostituto, ecco tutti i nomi, da Tramoni a Moreo.

Palermo, la fine del 2025 ha visto Matteo Brunori lasciare i rosanero dopo 5 anni, ora è caccia al nome del sostituto, ecco tutti i nomi

Palermo, il 2026 il primo anno senza Brunori: chi sarà il sostituto? Ecco tutti i nomi sul tavolo

Per i tifosi del Palermo l’ultima gara del 2025 allo Stadio Barbera contro il Padova è stata una sorta di crocevia, come tante volte accade nel calcio: proprio in questa sfida il capitano Matteo Brunori ha deciso di lasciare dopo 5 stagioni la squadra rosanero, destinazione Genova alla Sampdoria, proprio contro la squadra con un suo gol su rigore sancì il ritorno dei siciliani in Serie B. Ora, però si cerca il nome del sostituto, vediamo quali sono i nomi sul tavolo dei dirigenti di Viale del Fante.

Il primo è nome di peso, come Matteo Tramoni del Pisa, nome che circolava già in estate con l’arrivo in Sicilia di Filippo Inzaghi. Il tecnico rosanero non ha rinunciato ad avere il suo attaccante nella sua trionfale esperienza toscana in maglia rosanero, quindi si darà nuovamente caccia alla riapertura delle liste trasferimento. Poi un altro nome anch’esso circolato nell’estate passata, quello di Moreo, che sembrava arrivasse insieme proprio ad Inzaghi.

Ma tutto questo dipende da come si muoverà il mercato del Pisa, soprattutto in entrata. Vedremo nel frattempo se spunteranno altri nomi, ma certamente i tifosi rosanero non si accontenteranno di un nome qualunque, visto che appunto non andato via uno qualunque, ma uno che ha segnato un pezzo della storia della squadra rosanero come Matteo Brunori.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sirene turche: a San Siro osservatori del Besiktas

Pubblicato

il

Besiktas

Milan, durante la gara di ieri pomeriggio contro il Verona sono stati avvistati osservatori del Besiktas. Obiettivo un giocatore rossonero che con Massimiliano Allegri sta trovando spazio e continuità.

Sirene turche suonano sulla sponda rossonera di Milano. Oltre a Nkunku che piace a Galatasaray Fenerbahce, è la volta di Ruben Loftus-Cheek.

Il centrocampista inglese alla corte di Massimiliano Allegri sta conquistando campo, spazio e minutaggio e l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di trattenere il giocatore.

Il Besiktas ovviamente è di diverso avviso e vorrebbe portare a Istanbul il classe ’96 inglese, sebbene una vera e propria offerta al momento non c’è stata.

Seguiamo la vicenda con particolare interesse e la doverosa precisazione che al Milan sono tutti importanti, ma nessuno, a fronte di una congrua offerta, è ritenuto incedibile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato8 minuti fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 35 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Inter Inter
Serie A27 minuti fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 51 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie47 minuti fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 54 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato58 minuti fa

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Visualizzazioni: 108 Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia...

Chelsea Chelsea
Notizie58 minuti fa

L’italiano Cardinaletti al fianco di Maresca al Chelsea

Visualizzazioni: 41 Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha ospitato di recente con orgoglio il manager Andrea Cardinaletti, figura di spicco...

ai ai
Notizie1 ora fa

Calcio e morti improvvise tra AI e prevenzione

Visualizzazioni: 55 A Santa Maria di Castellabate (Salerno) arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio delle morti...

Roma, Milan Roma, Milan
Serie A1 ora fa

Roma, i convocati di Gasp: la scelta su Dovbyk e Baldanzi

Visualizzazioni: 85 La Roma ha diramato la lista dei convocati a poche ore dal posticipo della 17° giornata di Serie...

Besiktas Besiktas
Calciomercato1 ora fa

Milan, sirene turche: a San Siro osservatori del Besiktas

Visualizzazioni: 115 Milan, durante la gara di ieri pomeriggio contro il Verona sono stati avvistati osservatori del Besiktas. Obiettivo un...

Del Piero Del Piero
Notizie2 ore fa

World Sports Summit, bagno di folla per Del Piero

Visualizzazioni: 98 Alex Del Piero conquista Dubai: il campione italiano sarà protagonista al World Sports Summit come ospite d’onore e...

Serie A2 ore fa

Juventus, Kalulu è il muro che non crolla mai: zero minuti saltati

Visualizzazioni: 67 Juventus – Il difensore francese decisivo a Pisa è lo stakanovista bianconero: sempre in campo tra campionato, Champions...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android