Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, il Valencia chiede Jovic
Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Valencia chiede Jovic

Ultim’ora Milan, l’attaccante appena arrivato a Milano è già oggetto di mercato. Vediamo tuttavia le reazioni del club rossonero e cosa potrebbe accadere 

È appena arrivato a Milano e già arrivano richieste per Luka Jovic. L’attaccante serbo ad oggi non ha ancora raggiunto una forma fisica ottimale, ma si sta allenando bene per potere dare il cambio a Giroud probabilmente già durante la trasferta di Genova.

A rompere questa calma apparente ci pensa il Valencia. Il club spagnolo ha infatti contattato la dirigenza rossonera per capire quali possano essere le intenzioni di breve termine sul giocatore classe ‘97.

Il Milan ha ribadito chiaramente che Jovic non partirà a gennaio in quanto è stato scelto con convinzione, sebbene all’ultimo giorno, e gli verranno concesse le possibilità per giocare. Intorno a lui c’è la fiducia da parte dei compagni e del tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE:  Milan: i costi della rosa scendono

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato