Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, contatti tra Massara ed il Monaco: occhi su Gelson Martins
Calciomercato

Ultim’ora Milan, contatti tra Massara ed il Monaco: occhi su Gelson Martins

Ultim’ora Milan, un altro nome seguito dalla dirigenza va ad alimentare una lunga lista per la corsia esterna destra. Andiamo a leggere qui di seguito gli ultimi sviluppi e di chi si tratta.

La dirigenza rossonera in queste ultime settimane sta contattando diversi procuratori al fine di riuscire ad annoverare tra le fila del club un esterno destro di qualità e fiducia. Bocciato Junior Messias, per lui si ipotizza il ritorno a Crotone, ancora da valutare la posizione di Saelemaekers il quale ha in piedi alcune richieste da parte di club europei.

Sul tavolo della dirigenza del club di Via Aldo Rossi i nomi che si rincorrono ormai da diverse settimane sono sicuramente quelli di Berardi, Bernardeschi, Noa Lang ed Ismaila Sarr, in ordine puramente casuale. Mentre l’esterno del Sassuolo ha poche chance di arrivare, diversa la situazione del giocatore belga di proprietà del Bruges il quale piace moltissimo a Paolo Maldini e la sua valutazione intorno ai 20 milioni di euro non risulta inaccessibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini scardina la porta del Bruges: la formula per De Ketelaere

Ultim’ora Milan, Massara chiama il Monaco

Arriviamo ora alla notizia del giorno, ossia la telefonata di Frederic Massara al Monaco per chiedere informazioni in merito a Gelson Martins. Trattasi di calciatore portoghese di origini capoverdiane, centrocampista del club francese ed in odore di trasferimento.

Il classe 1995 è un esterno offensivo che predilige partire da destra, ma che all’occorrenza può anche agire come seconda punta. E’ un giocatore dotato di buona tecnica, veloce ed abile nei dribbling, suo marchio di fabbrica. L’agente Ulisse Santos avrebbe infatti avuto un primo colloquio con la dirigenza rossonera mettendo sul piatto una prima richiesta consistente in una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Il contratto del giocatore andrà in scadenza al 30 giugno del 2024, ampi margini di manovra per un eventuale prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nonostante, come detto, nei desiderata di maldini ci sia uno tra Berardi Noa Lang, è giusto riportare tale notizia per dovere di cronaca. La possibilità che il giocatore portoghese possa vestire maglia rossonera, allo stato attuale, la definiamo remota.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato