I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Arsenal in affondo per Bennacer: il Diavolo prenota Hojbjerg

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, arrivano indiscrezioni da fonti molto vicine al mondo rossonero e in merito al regista Bennacer. Vediamole insieme qui nel dettaglio.

Il futuro di Ismael Bennacer potrebbe essere lontano da Milano. Questa è la clamorosa indiscrezione che ci è arrivata da fonte molto vicina all’ambiente rossonero. La dirigenza sarebbe infatti pronta a cedere il classe 1997 algerino all’Arsenal. Il club inglese, da tempo sulle tracce del regista rossonero, avrebbe pronta un’offerta da 50 milioni di euro bonus compresi, oltre ovviamente ad un’allettante proposta al giocatore stesso.

Attualmente Bennacer ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2027  percepisce emolumenti per 4 milioni a stagione. La proposta inglese consisterebbe in un aumento dello stesso ingaggio a cifre intorno ai 6-7 milioni.

Il Milan con il ricavato della vendita potrebbe realmente fiondarsi su Pierre Emile Hojbjerg, centrocampista in forza al Tottenham con un solo anno di contratto residuo. Motivo per il quale i rossoneri potrebbero formulare un’offerta intorno ai 18-20 milioni per averlo. Il danese piace moltissimo a Zlatan Ibrahimovic e da fonti che preferiscono rimanere riservate, sarebbe un nome che compare tra i desiderata di Antonio Conte.

milan

Calciomercato

Calciomercato Milan: Moncada stregato da Dorgu

Pubblicato

il

milan

Il Milan è alla costante ricerca di profili giovani e futuribili sul mercato e sta sondando vari nomi per occupare la casella di vice Theo Hernandez.

 

Dorgu, Milan

Milan, fari puntati su Dorgu del Lecce ma la concorrenza è folta

Una delle prerogative del Milan, non solo del prossimo calciomercato ma anche dei precedenti, è quella di scovare un giocatore in grado di dare respiro a Theo Hernandez e che allo stesso tempo possa garantire prestazioni in grado di non farlo rimpiangere troppo.

Impresa assai complicata se consideriamo il francese come uno dei migliori terzini d’Europa e sarà anche per questo motivo che la dirigenza rossonera non è mai riuscita a sopperire a questa necessità.

Grazie però alle enormi capacità di scouting di Moncada e il suo staff, il Milan ha messo sul taccuino diversi nomi tra i quali spicca quello di Patrick Dorgu.

Lo abbiamo raccontato già qualche settimana fa attraverso un articolo in cui parlavamo del terzino in forza al Lecce come uno dei candidati maggiori al ruolo di vice Theo, al punto che ci sarebbero già stati dei contatti informativi con la società giallorossa.

Come riportato da noi e come ripreso anche da Calciomercato.com, il classe 2004 ha un contratto che lo lega al suo attuale club fino al 2027 e la stessa società fa sapere che il suo valore oscilla tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Il giocatore di nazionalità danese continua ad essere fortemente attenzionato dal Milan ma non solo, negli ultimi giorni si sarebbero fatte avanti anche società estere come Liverpool e Atletico Madrid che se dovessero inserirsi concretamente complicherebbero non poco i piani dei rossoneri.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, rinnovo di Inzaghi: la firma dopo lo Scudetto

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

In casa Inter è tutto pronto per i festeggiamenti per lo Scudetto, che potrebbe arrivare già nel derby contro il Milan. Dopo si penserà al rinnovo di Inzaghi.

Ad Appiano Gentile si incomincia già a respirare l’aria dei campioni d’Italia. L’Inter, infatti, già nella stracittadina contro il Milan di Pioli può festeggiare la seconda stella a coronamento di una stagione ai limiti dell’impossibile.

Nonostante le varie distrazioni dovute all’imminente tricolore, in casa nerazzurra si continua a pensare al mercato e alle varie riconferme. Una su tutte quella di mister Simone Inzaghi, in scadenza a giugno 2025.

Inter

Inter, la situazione rinnovo Inzaghi

Come confermato anche da Steven Zhang dalla griglia del Gp di Formula 1 di Shangai il matrimonio tra il tecnico e la società nerazzurra è destinato a continuare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la firma sul rinnovo di contratto arriverà solo dopo lo Scudetto.

I contatti tra l’entourage dell’ex Lazio e i dirigenti vanno avanti da mesi e si sarebbe giunti ad un accordo: prolungamento fino al 2027, il primo per il tecnico che era stato confermato sempre di anno in anno.

Simone Inzaghi, in caso rimanesse sulla panchina dell’Inter fino al 2027, con sei stagioni di fila, potrebbe diventare il più longevo tecnico nerazzurro dai tempi di Herrera.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre su Amrabat: possibile scambio con i viola

Pubblicato

il

Amrabat Manchester United

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora continua a seguire il marocchino: possibile scambio con Arthur?

Il ritorno di Amrabat a Firenze è questioni di mesi, il Manchester United ha deciso di non mettere i 20 milioni di riscatto dopo averlo pagato quasi 10 milioni per il prestito oneroso in questa stagione. La stagione negativa dell’ex Hellas Verona ha indotto i Red Devils h questa scelta.

Su di lui ci sono il Milan, che vorrebbe Amrabat per ampliare la rosa del centrocampo vista l’imminente cessione di Bennacer, ma anche la Juventus.

Amrabat ha il contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2025 e a Firenze, nonostante il cambio del tecnico, non resterà. La dirigenza viola e l’entourage del giocatore stanno sondando il mercato in cerca di un acquirente per il mediano.

Calciomercato Juventus, scambio Amrabat-Arthur?

fiorentina

La società di Commisso chiede almeno 15 milioni, la Juventus potrebbe offrire in cambio il cartellino del brasiliano Arthur, che la Fiorentina non riscatterà in quanto ritiene eccessivi i 20 milioni pattuiti con i bianconeri e l’alto ingaggio del regista ex Barcellona. Arthur che ha trovato Firenze una propria dimensione e più volte ha dichiarato di aver trovato l’ambiente ideale potrebbe pensare ad una riduzione dell’ingaggio.

Di contro canto, però, c’è l’addio di Italiano a giugno, colui che ha speso più di una parola l’estate scorsa per Arthur, convinto di rilanciarlo: missione vinta quasi del tutto.

La Juventus, comunque, rimane una destinazione possibile per Amrabat, visto che Giuntoli avrebbe voluto il marocchino già nel gennaio 2020 quando Commisso anticipò il Napoli versando 20 milioni di euro nelle casse dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Milan: Moncada stregato da Dorgu

Visualizzazioni: 166 Il Milan è alla costante ricerca di profili giovani e futuribili sul mercato e sta sondando vari nomi...

Serie A16 minuti fa

Salernitana-Fiorentina, formazioni ufficiali. Sorpresa Castrovilli, c’è Ikwuemesi

Visualizzazioni: 98 All’Arechi va in scena il match delle 18 Salernitana-Fiorentina. La squadra granata vuole onorare il campionato e mettere...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato46 minuti fa

Inter, rinnovo di Inzaghi: la firma dopo lo Scudetto

Visualizzazioni: 175 In casa Inter è tutto pronto per i festeggiamenti per lo Scudetto, che potrebbe arrivare già nel derby...

Reja, Udinese Reja, Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, contatti con Reja: è lui la prima scelta

Visualizzazioni: 232 Ore di riflessione in casa Udinese dopo la pesante sconfitta di Verona. Cioffi sarà esonerato e la prima...

Amrabat Manchester United Amrabat Manchester United
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre su Amrabat: possibile scambio con i viola

Visualizzazioni: 391 Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora continua a seguire il marocchino: possibile scambio con Arthur? Il ritorno di Amrabat...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari: la situazione intorno a Viola

Visualizzazioni: 394 Il Cagliari è in piena corsa salvezza e le ultime ottime prestazioni fanno per ben sperare tifoseria e...

Fogia Audace Cerignola Fogia Audace Cerignola
Media2 ore fa

Foggia-Audace Cerignola, Derby per i PlayOff

Visualizzazioni: 182 Foggia e Audace Cerignola si sfidano per guadagnarsi un posto ai playoff, le due squadre sono separate da...

Inter, inzaghi Inter, inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Scudetto? Se sarà domani tanto meglio, ma non è un’ossessione”

Visualizzazioni: 278 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della stracittadina contro il Milan. I nerazzurri possono vincere...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Pjanic: “Allegri non ha tutte le colpe. Juventus? Non ho rimpianti”

Visualizzazioni: 21 L’ex calciatore della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni de Il Corriere Dello Sport in merito alla...

Calciomercato2 ore fa

Milan, non solo Di Gregorio se parte Maignan: occhio a un talento turco seguito dal Real Madrid

Visualizzazioni: 547 Milan, diversi nomi stanno uscendo fuori in merito alla partenza del nazionale francese. Vediamo insieme l’intera situazione.  Il...

Le Squadre

le più cliccate