Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, accelerata per Loftus-Cheek: si lavora ai dettagli
Calciomercato

Ultim’ora Milan, accelerata per Loftus-Cheek: si lavora ai dettagli

Ultim’ora Milan, assistiamo  ad una repentina accelerata per un obiettivo di mercato a centrocampo. Vediamo ogni dettaglio qui di seguito.

Il Milan vuole un rinforzo a centrocampo anche in vista dell’infortunio di Ismael Bennacer. Il nome era già stato individuato a prescindere qualche mese fa. In queste ultime ore tuttavia i rossoneri sono tornati in argmento, questa volta per chiudere.

Ci riferiamo a Ruben Loftus-Cheek, obiettivo primario per coprire al meglio un centrocampo che in troppe occasioni è sembrato leggero. Sul giocatore avevamo già scritto tempo fa quando c’erano stati i primi contatti con Paolo Maldini.

Classe ’96, è un centrocampista moderno, definito box to box, in grado di coprire al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva. Possiede un’ottima visione di gioco ed è supportato da un’importante struttura fisica che lo rende dominante sui contrasti. Intelligente tatticamente, sa imporsi nel gioco aereo.

Il centrale andrà in scadenza di contratto al 30 giugno 2024 e le intenzioni di lasciare il Chelsea preoccupano la proprietà, tanto che per non perderlo a zero, è disposta a venderlo ad un prezzo di sconto intorno ai 20-22 milioni di euro. Combinazione la cifra che i rossoneri risparmieranno non riscattando Brahim Diaz e probabilmente acquistando Kamada a costo zero.

LEGGI ANCHE:  ESCLUSIVA CS - Roma, in estate summit con Mourinho

Fonti vicine al mondo rossonero ci confermano che la trattativa per Loftus-Cheek è in stato avanzato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato