I nostri Social

Calciomercato

Ultime Torino, tempo di rinnovo per un difensore: i dettagli

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Il Torino starebbe valutando la possibilità di rinnovare il contratto ad uno dei propri centrali difensivi, con lo stesso accordo che scadrà nel 2023. 

Il difensore entrato di diritto nell’ordine del giorno delle chiacchiere societarie è Djidji, centrale difensivo ivoriano, che milita appunto nelle file della squadra granata.

La storia del calciatore ex Crotone è abbastanza articolata, piena di sorprese e di mancate conferme, una su tutte quella che non ha ottenuto sempre con la maglia del Torino, capitanato però al tempo da Giampaolo che non avrebbe visto nello stesso ivoriano le qualità necessarie per poter entrare a far parte degli 11 fedelissimi che scendono in campo dal primo.

Discorso invece opposto quello fatto da Juric, che da quando è approdato a Torino, lo ha immediatamente inserito in cima alle sue preferenze e quindi, nelle gerarchie dei titolarissimi, spingendo la dirigenza a considerare seriamente un rinnovo, vista la prossima scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino-Sampdoria 3-0. Gol e Highlights

Ultime Torino, tempo di rinnovo per un difensore: i dettagli

Torino, Djidji rinnovo

La fiducia consegnata nelle mani del difensore è stata ripagata a suon di ottime prestazioni, che non sarebbero infatti passate inosservate all’occhio attento di Cairo, che ne starebbe già valutando le cifre di un eventuale rinnovo contrattuale.

Il contratto in essere che lega il tesserato granata ai colori del toro scadrà nel 2023, una data non esattamente vicina, ma abbastanza prossima da rendere le valutazioni, ben presto, delle effettive proposte, se non altro ufficiose.

Non si è dunque ancora parlato di cifre, ma certamente sono argomenti che, nel corso dei mesi, dovranno essere calcati con una certa insistenza per non perdere prematuramente il proprio calciatore già nella sessione estiva del calciomercato, se non addirittura quella invernale che invece, suona gli allarmi già da adesso, con diverse squadre nostrane ed estere che potrebbero buttare un occhio nelle file degli uomini di Juric.

Calciomercato

Midtjylland: Martin Erlić sceglie Tomislav Puljic come nuovo agente

Pubblicato

il

Erlić

Martin Erlić sceglie un nuovo agente: il difensore del Midtjylland punta su Tomislav Puljic per il futuro della sua carriera.

Un nuovo capitolo per Martin Erlić

Martin Erlić, il talentuoso difensore centrale del Midtjylland, ha deciso di affidarsi a Tomislav Puljic come nuovo agente per gestire il suo percorso professionale. Questa scelta segna un passo importante nella carriera del calciatore ex Parma e Sassuolo, che mira a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico europeo.

L’affidamento a Tomislav Puljic potrebbe aprire nuove opportunità di mercato per Erlić. Con il calciomercato sempre in fermento, il difensore potrebbe essere al centro di trattative interessanti, soprattutto in vista delle prossime finestre di trasferimento. Le competenze di Puljic nel settore potrebbero aiutare Erlić a trovare la destinazione ideale per esprimere al meglio il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Loftus-Cheek piace in Premier: altri contatti per Kovacic

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style eravamo stati tra i primi a riferire di interessamenti per Mateo Kovacic. Vediamo qui di seguito nel dettaglio cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

Il Milan vuole portare a termine alcuni acquisti a gennaio pescando alla voce opportunità di mercato. I soldi da destinare non sono molti e la volontà di proseguire ad essere virtuosi sul bilancio impone scelte obbligate e morigeratezza.

Come sempre vale il detto, ripetuto anni fa allo sfinimento dallo stesso Adriano Galliani, che non si compra se parte nessuno. Regola che varrà anche in questa fase di mercato, sebbene, come detto, il Milan voglia rinforzarsi.

Ecco quindi che un sacrificato per gennaio potrebbe essere Ruben Loftus-Cheek il quale sta ottenendo un maggiore minutaggio sotto la guida di Massimiliano Allegri, ma vorrebbe giocare con maggiore continuità per farsi trovare pronto a un’eventuale chiamata di Thomas Tuchel, commissario tecnico della nazionale inglese.

Per una cifra congrua la dirigenza rossonera potrebbe quindi vendere il classe ’96 inglese per dirottare attenzioni e finanze su Mateo Kovacic, giocatore in esubero dal Manchester City e già oggetto del desiderio rossonero diverse settimane fa quando ci furono i primi contatti con gli agenti della VPA Sports.

Kovacic ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2027 e, se non rinnovato, permetterà al Milan di abbassare l’offerta a una cifra indicativamente vicina ai 12-15 milioni di euro. Da monitorare attentamente la situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, non solo la Cremonese: diversi club su Marianucci

Pubblicato

il

Napoli

Il difensore del Napoli, Luca Marianucci, è nel mirino di diversi club di Serie A per un possibile prestito nel mercato di gennaio.

Napoli, interesse crescente per Marianucci

Negli ultimi giorni, il giovane difensore centrale del Napoli, Luca Marianucci, ha attirato l’attenzione di vari club di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, alcune squadre sarebbero pronte a puntare sul talento azzurro per rinforzare il proprio reparto difensivo attraverso un prestito di sei mesi. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità sia per il calciatore, che avrebbe la possibilità di accumulare esperienza, sia per il Napoli, che vedrebbe il proprio giocatore crescere ulteriormente.

Opportunità e Strategie di Mercato

L’interessamento per Marianucci si inserisce in un contesto di mercato sempre più dinamico, dove i club cercano di ottimizzare le proprie risorse puntando su giovani di talento. L’eventuale prestito potrebbe dunque costituire un vantaggio strategico per le società interessate, che potrebbero assicurarsi un rinforzo a costi contenuti. Resta ora da vedere quale sarà la decisione finale del Napoli e del giocatore stesso, in attesa di sviluppi nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Domani sera alle ore 20:45 sarà il turno dell’Atalanta, che ospiterà il Cagliari nell’ultimo anticipo del sabato della...

Champions League Champions League
Serie A33 minuti fa

Atalanta, Palladino: “Obiettivo è fare filotto di vittorie per risalire. L’approccio sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 52 Il tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida contro il Cagliari. La gara è in...

Erlić Erlić
Calciomercato39 minuti fa

Midtjylland: Martin Erlić sceglie Tomislav Puljic come nuovo agente

Visualizzazioni: 34 Martin Erlić sceglie un nuovo agente: il difensore del Midtjylland punta su Tomislav Puljic per il futuro della...

Milan Milan
Calciomercato48 minuti fa

Milan, Loftus-Cheek piace in Premier: altri contatti per Kovacic

Visualizzazioni: 71 Milan, noi di Calcio Style eravamo stati tra i primi a riferire di interessamenti per Mateo Kovacic. Vediamo qui di...

Serie A58 minuti fa

Lazio, una sola vittoria in trasferta: urge cambio di marcia

Visualizzazioni: 28 La Lazio si prepara a scendere in campo per la 15° giornata di Serie al Tardini contro il...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, DeLaurentiis: “Io e Conte siamo amici. Sconfitta col Benfica? Non si può vincere sempre”

Visualizzazioni: 48 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis difende ed elogia il lavoro di Conte dopo la sconfitta con...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Lautaro Martinez: “Inter a livello straordinario. Lasciate crescere Esposito”

Visualizzazioni: 50 Lautaro Martinez parla del futuro dell’Inter e loda il giovane talento Pio Esposito, sottolineando il suo potenziale nella...

Serie A1 ora fa

Torino-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 La quindicesima giornata di serie A si aprirà domani pomeriggio con la sfida tra Torino e Cremonese. Il...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, non solo la Cremonese: diversi club su Marianucci

Visualizzazioni: 65 Il difensore del Napoli, Luca Marianucci, è nel mirino di diversi club di Serie A per un possibile...

Liverpool, Arne Slot Liverpool, Arne Slot
Premier League2 ore fa

Liverpool, Arne Slot torna sul caso Salah: “Non ho motivi per volere che vada via”

Visualizzazioni: 46 Il tecnico del Liverpool Arne Slot prova a ricucire il rapporto con Momo Salah in conferenza stampa. Possibile...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android