Home » Calciomercato » Ufficiale – Monza, torna il difensore Donati
Calciomercato

Ufficiale – Monza, torna il difensore Donati

Il Monza ha ufficializzato il ritorno di Giulio Donati nel club brianzolo. Decisiva la volontà di Palladino per il ritorno del classe ’90.

Giulio Donati, difensore classe ’90, è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. A riferirlo è stato proprio il club brianzolo con un comunicato apparso sul sito ufficiale.

Per il difensore si tratta di un ritorno dopo aver indossato la maglia del club dal 2020 fino a giugno scorso. Decisiva è stata la volontà di mister Palladino, che punta molto sul giocatore per il suo apporto in campo e fuori dal rettangolo di gioco.

Monza

Raffaele Palladino

Di seguito il comunicato del Monza: “Donati ha firmato un contratto col club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione”.

LEGGI ANCHE:  Torino, spunta il nome per il dopo Juric

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato