Home » Calciomercato » Udinese: trovato il sostituto di Deulofeu
Calciomercato

Udinese: trovato il sostituto di Deulofeu

Mercato caldo in casa Udinese, oltre che all’uscita di Makengo si lavora in entrata. Vicino l’ingaggio di un attaccante svincolato, per ovviare all’assenza di Deulofeu.

Deulofeu k.o. l’Udinese trova il sostituto:

Udinese

Si tratta di un campione del mondo. L’Udinese sta per portare in Serie A un iridato del 2018. Con lui nel massimo campionato italiano si arriverà ad 8, gli altri sono i freschi vincitori Di Maria, Dybala, Lautaro Martinez e Paredes, si aggiunge ai connazionali, Giroud, Pogba e Umtiti. Si tratta dell’ex Olympique Marsiglia, Florian Thauvin.

L’attaccante esterno negli scorsi anni era stato di sovente accostato al Milan. Thauvin, ora trentenne, si è appena svincolato dal club messicano di prima divisione, il Tigres. L’Udinese potrebbe annunciare in serata il raggiunto accordo tra le parti. Il club bianconero metterebbe così a disposizione del tecnico Sottil una alternativa importante, visto l’infortunio occorso a Deulofeu.

La curiosità da sottolineare è che l’attaccante francese si incontrerà proprio con lo spagnolo che deve andare a sostituire. Infatti più o meno in contemporanea, mentre Thauvin sosterrà le visite mediche di prassi, Deulofeu si sottoporrà all’intervento di stabilizzazione del ginocchio. Il tutto accadrà nella clinica romana Villa Stuart.

LEGGI ANCHE:  Fabio Caressa non fa sconti: "Juve, quanti errori! Bis scudetto Milan? Non sarà facile"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato 2023: il punto su tutte le trattative di Serie A

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato