Home » Calciomercato » Udinese, offerta improvvisa per un attaccante, potrebbe partire subito
CalciomercatoSerie A

Udinese, offerta improvvisa per un attaccante, potrebbe partire subito

È notizia delle ultime ore quella che vede una squadra di Serie A interessata a Pussetto, l’attaccante dell’Udinese che potrebbe valutare di lasciare il club nella finestra di Gennaio

L’indiscrezione

La notizia emersa nelle ultime ore vedrebbe Pussetto, attaccante dell’Udinese, tentato di partire per trovare nuovi stimoli in una nuova piazza.

Il club che si sarebbe detta interessato è il Genoa. Andriy Shevchenko, allenatore dei Grifoni, è alla ricerca di un rinforzo nel suo pacchetto offensivo e Ignacio Pussetto potrebbe essere il nome che fa al caso suo. L’attaccante argentino non ha trovato lo spazio che cercava trai titolari neanche quest’anno, complice poca costanza realizzativa quando impiegato- un solo gol in Serie A fino ad ora-, e un problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dal ritrovare la forma fisica e la prestanza che gli sono richiesti.

In più, l’esplosione di Beto, attaccante portoghese che si sta mettendo in mostra ora più che mai, la tecnica incomparabile di Deulofeu e l’imprevedibilità di Success lo hanno fatto scivolare ai margini del progetto Udinese. Non stupirebbe, dunque, l’eventuale decisione di chiedere il trasferimento per un calciatore che, seppur con poca costanza, ha dimostrato che il suo valore tecnico non è da mettere in discussione.

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, Brekalo in arrivo: tutti i dettagli

Udinese, Pussetto

>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/napoli-osimhen-e-di-nuovo-positivo-al-covid-19.html

La situazione

Tuttavia, l’Udinese non ricaverebbe nessun guadagno dalla sua cessione. Il cartellino dell’attaccante Argentino, infatti, è di proprietà del Watford. Il club che milita in prima divisione Inglese ne otterrebbe tutto il ricavato e ciò fa pensare che se l’Udinese decidesse di privarsi di Pussetto, per sostituirlo con un atro attaccante il club Friulano dovrebbe fare almeno un’altra cessione, ovviamente retribuita.

Si attendono aggiornamenti ed evoluzioni nei giorni a seguire, la finestra di mercato deve ancora ufficialmente aprirsi e questo potrebbe essere solo uno dei colpi di scena che possiamo aspettarci.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato