Calciomercato
Udinese, la fascia destra parla carioca: i dettagli
La dirigenza dell’Udinese avrebbe scelto il profilo adatto per arricchire di un nuovo giovane prospetto, il ruolo di ala destra
I friulani riflettono con grande attenzione sulla possibilità di rinforzare una rosa che, in alcuni reparti in maniera particolare, necessità di impellenti rinforzi. L’esonero di Gotti è solo il culmine di un iceberg che appare molto più profondo del previsto, e pertanto già a gennaio potrebbero arrivare le prime cessioni, ed assieme ad esse i primi acquisti.
Uno che certamente è nella lista dei partenti, già dall’estate scorsa, è Stryger Larsen, col calciatore stesso che vorrebbe lasciare Udine, per ricominciare a mostrare le proprie potenzialità altrove.
Per andare a rimpiazzare una così importante cessione, si presenta la necessità di investire su un profilo sicuramente già pronto, ma che sia anche futuribile, così da consegnare nelle mani del neotecnico bianconero un calciatore di sicura crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Udinese, la fascia destra parla carioca: nuovo nome in auge
Per ottemperare ad una situazione così complessa e per andare seriamente incontro alle necessità già espresse dal neotecnico, i Pozzo avrebbero scelto Vanderson, esterno destro che attualmente milita nelle file del Gremio.
Il classe 2001 è in scadenza col club carioca, e vorrebbe provare a fare il salto di qualità, magari approdando proprio in Italia. Di ruolo terzino, il calciatore verdeoro ha delle qualità fisiche indiscutibili, ma anche e soprattutto delle discrete dosi offensive, con dei numeri che certificano questo fatto: nelle 30 partite disputate come esterno destro difensivo in brasile, il ragazzo ha confezionato la bellezza di 3 reti e 2 assist.
Numeri interessanti per un profilo tanto giovane, che avrebbero catturato sì l’attenzione dei bianconeri, ma non solo. Sul calciatore infatti da diverso tempo ci sarebbe sia il Brentford e, in passato, perfino il Milan di Maldini.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A