I nostri Social

Calciomercato

Udinese, finisce la storia con Deulofeu: “Trovato un accordo per finire il contratto”

Pubblicato

il

Udinese, Duelofeu

L’avventura di Gerard Deulofeu all’Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe ’94, ai box da ormai due anni.

L’Udinese e Gerard Deulofeu si separano. Il calciatore spagnolo, infatti, attraverso un’intervista ai microfoni di Sky Sport ha annunciato che assieme al club bianconero hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto che lo legava ad Udine.

Arrivato in prestito nel capoluogo friulano nel lontano ottobre 2020 dal Watford, il calciatore spagnolo ha avuto un vero e proprio calvario negli ultimi due anni. Il classe 1994, dopo aver subito la rottura del crociato, ha dovuto vedersela con la sfortuna: infatti, dopo l’intervento ha subito un’infezione alla cartilagine che l’ha costretto a dover rimanere ai box per tantissimo tempo.

L’ultima partita che lo ha visto scendere in campo è stata la gara del 22 gennaio 2023 di Serie A contro la Sampdoria, dove giocò solamente 13 minuti.

Udinese, Deulofeu

Udinese, le parole di Deulofeu

Ho vissuto un brutto periodo, due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli ma ho recuperato ed ho potuto giocare con il crociato rotto contro la Sampdoria. La brutta notizia è arrivata dopo quella partita quando ho saputo di dovermi operare. Sfortunatamente, dopo l’intervento, ho subito un’infezione alla cartilagine. Quando si tratta della cartilagine è dura, le ossa fanno male perché vanno ad impattare tra loro, si tratta di un qualcosa che va oltre un normale infortunio. Io sto lottando da due anni contro una cosa quasi al di là della biologia. Ora sto meglio di qualche mese fa ma vediamo quello che succederà.

Da sempre abbiamo un rapporto incredibile con l’Udinese, ha tanto valore per me il fatto che l’Udinese mi ha sostenuto e mi sta aspettando: se tornassi a giocare un giorno non ho dubbi che sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato. Abbiamo trovato un accordo per finire il contratto ma la relazione e il supporto rimangono speciali”.

 

 

Calciomercato

Perugia, tutto fatto per l’acquisto di Ladinetti

Pubblicato

il

Padova

Il Perugia mette a segno un colpo di mercato acquisendo il centrocampista Riccardo Ladinetti dal Pontedera, rinforzando così la rosa.

Un acquisto strategico per il centrocampo del Perugia

Il Perugia ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Ladinetti, giovane talento che arriva dal Pontedera. L’operazione si inserisce in una strategia mirata a rafforzare il centrocampo della squadra umbra, puntando su un giocatore che ha già dimostrato le sue qualità nella Lega Pro. Ladinetti, noto per la sua visione di gioco e capacità di impostazione, rappresenta un investimento importante per il futuro del club biancorosso.

Le aspettative dei tifosi e del club

I tifosi del Perugia accolgono con entusiasmo l’acquisto di Ladinetti, sperando che il suo contributo possa tradursi in prestazioni convincenti fin da subito. Anche la dirigenza del club ha espresso fiducia nelle capacità del nuovo acquisto, sottolineando come la sua presenza possa dare nuova linfa al centrocampo e aumentare le opzioni tattiche a disposizione dell’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, accordo raggiunto per il portiere Bento

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Il Genoa è vicino a firmare Bento come nuovo portiere, superando il West Ham nella corsa per l’acquisto.

Un colpo di scena nel calciomercato

Il Genoa sta per concludere un’importante operazione di mercato con l’acquisto di Bento, il promettente portiere che attualmente milita nell’Al Nassr. Dopo intensi colloqui diretti tra le due società, il club ligure sembra aver superato la concorrenza del West Ham, in corsa anch’esso per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La trattativa è ormai agli sgoccioli, con solamente pochi dettagli da definire dopo la partita di stasera.

Un rinforzo decisivo per il Genoa

L’arrivo di Bento potrebbe rappresentare una svolta per il Genoa, che punta a rafforzare la propria difesa in vista del proseguimento della stagione. La scelta di puntare su un giovane talento come Bento è indice della strategia del club di investire su giocatori di prospettiva, capaci di garantire solidità e affidabilità per il futuro. Questo colpo di mercato, se confermato, potrebbe dare una nuova spinta alle ambizioni del Genoa nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, rimandata la decisione su Marianucci: Torino e Cremonese interessate

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Napoli – La decisione sul futuro di Luca Marianucci verrà presa la prossima settimana, con Torino e Cremonese in corsa per il suo ingaggio.

Marianucci: la situazione attuale e le offerte in campo

Il Napoli ha deciso di prendere tempo fino alla prossima settimana per definire il futuro di Luca Marianucci. Il centrale difensivo, che ha ben figurato nella recente partita contro il Verona, ha attirato l’interesse di diverse squadre. Tra queste, il Torino ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, mentre la Cremonese è interessata a un prestito secco. Le prestazioni di Marianucci non sono passate inosservate, tanto che l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso apprezzamento per la determinazione mostrata dal giocatore.

L’influenza di Antonio Conte sulla decisione finale del Napoli

Il parere di Antonio Conte potrebbe risultare decisivo nella scelta finale del Napoli. L’allenatore ha apprezzato l’atteggiamento di Marianucci durante l’ultima partita, evidenziando le sue qualità nonostante i mesi di inattività. Questa considerazione potrebbe portare il club a trattenere il difensore almeno fino alla sfida contro l’Inter a San Siro, in programma domenica. La decisione finale, quindi, resta in sospeso, con la dirigenza del Napoli che valuterà con attenzione tutte le opzioni sul tavolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Padova Padova
Calciomercato30 minuti fa

Perugia, tutto fatto per l’acquisto di Ladinetti

Visualizzazioni: 44 Il Perugia mette a segno un colpo di mercato acquisendo il centrocampista Riccardo Ladinetti dal Pontedera, rinforzando così...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato1 ora fa

Genoa, accordo raggiunto per il portiere Bento

Visualizzazioni: 67 Il Genoa è vicino a firmare Bento come nuovo portiere, superando il West Ham nella corsa per l’acquisto....

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Napoli, rimandata la decisione su Marianucci: Torino e Cremonese interessate

Visualizzazioni: 27 Napoli – La decisione sul futuro di Luca Marianucci verrà presa la prossima settimana, con Torino e Cremonese...

Serie A9 ore fa

Genoa, De Rossi: “Un pareggio giusto per quello che si è visto in campo.”

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Milan Milan
Serie A9 ore fa

Milan, Allegri: “La partita è stata un test per noi per come migliorare nel percorso che stiamo facendo”

Visualizzazioni: 60 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A9 ore fa

Milan-Genoa 1-1, Stanciu sbaglia il rigore vittoria per i grifoni

Visualizzazioni: 71 Il posticipo serale della 19° giornata della Serie A Milan-Genoa finisce 1-1, i grifoni che buttano la vittoria...

Tottenham Tottenham
Premier League11 ore fa

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Visualizzazioni: 26 Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A11 ore fa

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato11 ore fa

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Visualizzazioni: 85 Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che...

Cagliari Cagliari
Serie A11 ore fa

Cremonese, Nicola: “Sono assolutamente soddisfatto del girone d’andata che hanno fatto i ragazzi”

Visualizzazioni: 47 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 maturato...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android