Home » Calciomercato » Torino, rientro e cessione: un numero 10 saluterà
Calciomercato

Torino, rientro e cessione: un numero 10 saluterà

Torino: con la stagione che si avvia alla conclusione, la società inizia a pianificare il mercato per la prossima finestra estiva, con alcuni giocatori sicuri di esser ceduti.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Toro sta già pensando a come muoversi in vista del prossimo anno calcistico. Un giocare in particolare è stato preso in analisi ed è Simone Verdi.

Il fantasista, attualmente in prestito alla Salernitana, ha trovato la giusta continuità nella società che attualmente si trova ultima in classifica. Il suo talento si è potuto esprimere, permettendo anche di mettere a referto 2 reti. Ma, nonostante questo, Juric ha piani ben diversi per l’ex Bologna e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Juric sull’infortunato Praet: “siamo ottimisti”

Torino, Juric deciso: addio imminente

Torino

Mister Juric (in foto) sembra essere inamovibile per quanto riguarda Simone Verdi. Il classe 1992 partirà in estate, salutando la società granata. Il tecnico croato, quindi, non si è convinto di tenere in rosa il trequartista nemmeno dopo le sue prestazioni con la Salernitana.

Ecco, quindi, che l’ex Milan sarà messo sul mercato. Per Verdi si preannuncia un altro trasferimento, l’ennesimo in carriera, nella speranza che possa trovare una piazza nella quale potersi esprimere al meglio, così come fece a Bologna, toccando il suo record di reti in Serie A: 10.

E 10 è anche il numero di maglia che porta sulle spalle a Salerno, dove ha trovato più volte il campo, ma non ha inciso come si credeva. Ad ogni modo, un ragazzo con un talento così cristallino da meritarsi la chiamata in Nazionale alcuni anni fa, meriterebbe ancora delle occasioni ad alti livelli. Ma, come sappiamo, le regole del mercato non sono mai scontate e prevedibili…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato