I nostri Social

Calciomercato

Torino, Belotti potrebbe restare: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Roma

Il Torino di Ivan Jurić, nonostante la sconfitta di ieri sera contro il Genoa, vede riaccendersi la speranza. Andrea Belotti non ha ancora deciso il suo futuro.

Il Torino, nel match di ieri sera allo stadio Marassi, ha subito una brutta sconfitta contro i padroni di casa del Genoa.

Gli uomini di Blessin sono riusciti a portarsi in vantaggio al 14′ del primo tempo e poco dopo sono rimasti in 10 per l’espulsione di Østigård.

I granata, nonostante l’uomo in più per 65′, non sono riusciti a superare il portiere dei grifoni Salvatore Sirigu che nelle due occasioni più pericolose si è fatto trovare pronto.

Il tecnico Jurić nel post gara è stato intervistato da DAZN rilasciando dichiarazioni dove lasciava trapelare molta delusione per la prestazione dei suoi ragazzi.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Torino, delusione Juric: “Secondo tempo bruttissimo”

Torino, Belotti non chiude al rinnovo

Torino

Una delle poche note positive della serata di ieri per il Torino è stata sicuramente l’intervista post gara fatta da SKY al capitano Andrea Belotti.

Il Gallo è in scadenza di contratto a Giugno di quest’anno e sta valutando il proprio futuro, molte testate giornalistiche lo avevano già dato per sicuro al Milan.

Noi di Calciostyle invece abbiamo sempre ribadito il contrario e cioè che non esistessero accordi tra il Milan e Belotti e che la dirigenza rossonera non lo ritenesse un obbiettivo principale.

Le parole rilasciate ieri sera dal Capitano granata hanno confermato l’inesistenza di decisioni, come da noi più volte rimarcato: “Sono sempre stato chiaro e ho detto che comunque è una situazione che volevo valutare alla fine dell’anno, per capire un po’ tutto con la società, il mister e lo staff. Io comunque sono 7 anni che sono qui a Torino e quindi voglio capire tutto, ambizioni e obbiettivi che ci sono. Per me questa deve essere una decisione importante, bisogna farla tutti nel modo corretto.”

E alla domanda esplicita se ci siano spiragli sul rinnovo la sua risposta è stata immediata e decisa: “Io ho sempre dato il mio spiraglio.”

Adesso sta al Torino fare tesoro delle parole rilasciate da Andrea Belotti e capire, assieme a lui, se le strade potranno continuare nella stessa direzione o dovranno dividersi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Infortuni: brutte notizie per il Torino

 

 

Calciomercato

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Pubblicato

il

Inter, occhi puntati su Bento

L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il portiere Bento: ecco le sue parole sul possibile trasferimento.

L’Inter dopo aver festeggiato la conquista della seconda stella, si è messa subito a lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Tra i vari nomi già usciti per la porta, c’è sicuramente quello di Bento, estremo difensore brasiliano in forza all’Athletico Paranaense.

Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Bento Inter

Fonte: Pagina Facebook Athletico Paranaense

Il classe ’99 ha commentato in prima persona l’interessamento del club nerazzurro verso di lui:

“Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando.

Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club di Curitiba, ndr) farà un ottimo lavoro”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Pubblicato

il

Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione di calciomercato sarà svincolato.

Tempo di saluti in casa Paris Saint Germain. L’addio di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, rischia di scatenare un effetto domino nel club parigino.

Ad unirsi ai saluti dell’attaccante francese c’é anche Keylor Navas. Il portiere costaricano ha deciso di dire addio al PSG tramite un comunicato su un post di Instagram: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica. Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso.

Calciomercato

Poi Navas aggiunge: “Grazie a Dio ho sempre sentito l’affetto e l’incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l’occasione di dire addio a quella che era la mia casa.”

Il portiere ex Real Madrid sarà quindi svincolato. Potrebbe ancora essere un occasione di calciomercato nonostante la sua età avanzata?

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, l’agente di Lewandowski annuncia: “Resta al 100%, ma ha una clausola”

Pubblicato

il

Lewandowski

L’agente del bomber del Barcellona, Robert Lewandowski, ha annunciato il futuro del proprio assistito con i colori più conosciuti al mondo.

Pini Zahavi, agente di Robert Lewandowski, attaccante polacco del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Meczyki.pl soffermandosi sul futuro del proprio assistito con la maglia blaugrana, sciogliendo gli ultimi dubbi su un potenziale suo addio.

Lewandowski, da quanto è approdato alla corta di Xavi, ha collezionato in tutte le competizioni 91 presenze condite da 57 reti e 17 assist. Numeri da capogiro per un attaccante che può ancora dire la sua nel panorama mondiale.

barcellona, Lewandowski

Lewandowski – Barca: le parole dell’agente

“Resta al 100% qui anche la prossima stagione. L’ultimo anno di contratto dipenderà dalle sue prestazioni, ha una clausola che prevede la possibilità di rescissione unilaterale dell’accordo se non gioca il 55% dei minuti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 secondi fa

Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 0 Ecco le scelte di Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini per il big match tra Atalanta e...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A11 minuti fa

Torino, sincerità Juric: “L’abbiamo rubata…”

Visualizzazioni: 49 Il Torino vince al Bentegodi contro l’Hellas Verona: un 2-1 in rimonta che tiene vive le speranze granata...

Serie A32 minuti fa

Sassuolo, situazione disperata | Ballardini: “Sconfitta che pesa molto…”

Visualizzazioni: 172 Il Sassuolo perde a Marassi contro il Genoa e l’incubo Serie B si fa sempre più concreto. Al...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A52 minuti fa

Il Napoli saluta l’Europa League: rimane solo la Conference…

Visualizzazioni: 194 La stagione da dimenticare del Napoli ha un solo obiettivo. Con la vittoria della Lazio, gli azzurri salutano...

ù ù
Serie A1 ora fa

Fiorentina: i convocati per il Monza

Visualizzazioni: 12 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parta alla gara di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A1 ora fa

Genoa, esaltazione Gilardino: “Percorso strepitoso. Pronto a firmare”

Visualizzazioni: 221 Il Genoa vince in rimonta contro il Sassuolo e per Marassi è gran festa: il ritorno in Serie...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A1 ora fa

Juventus, Allegri: “Coppa Italia? Danilo ed Alex Sandro…”

Visualizzazioni: 20 A pochi minuti dal match contro la Salernitana il tecnico livornese ha parlato della finale di Coppa Italia...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 252 Fiorentina-Monza, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, il Toro rimanda la festa | Baroni: “Oggi buona partita, dovremo giocare così”

Visualizzazioni: 218 L’Hellas Verona si fa rimontare dal Torino dopo essere passato in vantaggio per primo: ci sarà bisogno di...

Inter, occhi puntati su Bento Inter, occhi puntati su Bento
Calciomercato2 ore fa

Inter, parla Bento: “Non c’è niente di chiuso. È solo speculazione”

Visualizzazioni: 242 L’Inter è già a lavoro per il mercato della sessione estiva. Tra i vari nomi c’è anche il...

Le Squadre

le più cliccate