Terzino Juve

La Juve ha necessario di chiudere la questione relativa al terzino sinistro. Al momento Alex Sandro veste i panni del titolare. Frabotta verrà ceduto, mentre arriverà sicuramente un rinforzo dal calciomercato estivo

Come appena accennato Frabotta verrà ceduto, io n maniera tale da creare una plusvalenza totale.  Dovrebbe essere inserito nell’operazione di mercato che dovrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia bianconera. Resterebbe il solo Alex Sandro. A questo punto entrerebbe in gioco Paratici e gli uomini mercato della Vecchia Signora. L’idea sarebbe quella di chiudere per Emerson Palmieri, oggi di proprietà del Chelsea. Il club fi Corso Galileo Ferraris verserebbe 12 milioni di euro circa, nelle casse dei blues.

Terzino Juve, la pista più interessante

C’è poi la seconda strada, quella che porterebbe alla cessione di Alex Sandro. In questo caso la Juve andrebbe ad acquistare Gosens per 40 milioni di euro, facendo rientrare alla base anche Luca Pellegrini che prenderebbe il posto di Frabotta. Insomma sulla corsia di sinistra assisteremo a dei cambiamenti. O l’arrivo di Emerson, con la permanenza di Alex Sandro, o quello di Gosens con la conseguente partenza dell’attuale terzino sinistro brasiliano. Questa una delle prossime mosse di mercato, terzino sinistro, centrocampo (almeno due innesti), e due punte. Ovviamente dopo le uscite di alcuni elementi ormai considerati fuori dal progetto.