Calciomercato
Takehiro Tomiyasu lascia Arsenal: contratto risolto
Takehiro Tomiyasu lascia l’Arsenal: contratto risolto di comune accordo dopo l’ennesimo infortunio che lo terrà fuori fino al 2025.
La fine di un capitolo per Tomiyasu
L’Arsenal e Takehiro Tomiyasu hanno deciso di separarsi, ponendo fine a un capitolo che sembrava promettente ma che è stato ostacolato da continui infortuni. Il difensore giapponese, che ha subito un nuovo infortunio, non tornerà in campo prima della fine del 2025. Questa decisione è stata presa di comune accordo, consentendo al giocatore di diventare presto un free agent. Tomiyasu aveva mostrato talento e dedizione durante il suo periodo all’Arsenal, ma le ripetute assenze per infortunio hanno limitato il suo impatto sul campo.
Un futuro incerto e nuove opportunità
Con la risoluzione del contratto, Tomiyasu è ora libero di cercare nuove opportunità una volta ristabilito. Questo potenziale cambio di scenario potrebbe aprire nuove porte al difensore, che potrebbe trovare spazio in squadre pronte a scommettere sulle sue qualità una volta recuperata la piena forma fisica. I tifosi dell’Arsenal, nonostante la delusione per il suo addio, gli augurano il meglio per il futuro, sperando di vederlo tornare ai livelli di prestazione che hanno caratterizzato l’inizio della sua carriera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔴⚪️ Takehiro Tomiyasu leaves Arsenal with immediate effect as his contract will be terminated on mutual consent.
Japanese defender will be back at the end of 2025 after suffering new injury but his chapter at Arsenal is over.
Available as free agent soon. @HandofArsenal pic.twitter.com/tbx6tm0swH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 4, 2025
Calciomercato
Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere
Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di seguito le mosse rossonere.
Il Milan vuole provare a chiudere nelle prossime ore Andrej Kostic, attaccante attualmente in forza al Partizan Belgrado.
Un talento cristallino classe 2007 e autore di 7 reti in 13 gare in prima squadra. Numeri importanti che vanno anche al pari di una personalità già spiccata. Non a caso Kostic è già stabilmente nel giro della Nazionale maggiore.
Sul giocatore ci sono gli occhi di numerosi club europei, anche top, tuttavia il Milan ha il grande merito di essere partito in largo anticipo rispetto alle altre e la chiusura sembra davvero molto vicina.
L’agente Darko Ristic, lo stesso di Dusan Vlahovic, ha infatti concesso alla dirigenza rossonera un canale preferenziale, ma la stessa dovrà chiudere in fretta, ergo preparare un’offerta economica che vada a soddisfare le richieste del club serbo. Si parla di 5 milioni di euro.
Calciomercato
Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione
Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato.
Possibile Addio di Beto all’Everton
Il calciomercato invernale potrebbe riservare una sorpresa per i tifosi dell’Everton. Secondo le ultime indiscrezioni, Norberto Beto, attaccante di punta della squadra inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare il club già a gennaio. Dopo un periodo altalenante con i Toffees, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento imminente.
La notizia, riportata da fonti attendibili, suggerisce che diverse squadre sarebbero interessate al talento di Beto, il quale potrebbe trovare una nuova destinazione nel corso della prossima sessione di mercato. Tra le squadre che hanno mostrato interesse, si vocifera di club sia della Premier League che di altri campionati europei.
Opportunità e Sfide Future per Beto
Il possibile trasferimento di Norberto Beto rappresenta non solo un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi in un nuovo contesto, ma anche una sfida per l’Everton, che si troverebbe a dover rimpiazzare un elemento importante del proprio attacco. La dirigenza del club dovrà quindi muoversi con attenzione sul mercato per trovare un degno sostituto.
La partenza di Beto potrebbe anche aprire nuove opportunità per giovani talenti in cerca di spazio o per l’acquisizione di un nuovo attaccante che possa integrarsi al meglio nel sistema di gioco dell’Everton. Il mercato di gennaio si prospetta quindi particolarmente interessante e ricco di colpi di scena.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Norberto #Beto could leave #Everton in January’s transfer window. #transfers #EFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 23, 2025
Calciomercato
Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio
Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le voci di un possibile addio.
La posizione del Fenerbahçe su Škriniar
Il Fenerbahçe ha chiarito la sua posizione riguardo al futuro di Milan Škriniar: il difensore slovacco è considerato un pilastro fondamentale del progetto del club turco. Nonostante i vari rumors di mercato che lo legano ad altre squadre, la dirigenza del Fenerbahçe non ha alcuna intenzione di aprire trattative per la sua cessione nella finestra di trasferimento di gennaio.
Škriniar: un elemento chiave
Škriniar è visto come un giocatore imprescindibile per la squadra. La sua presenza in campo è cruciale per la difesa del Fenerbahçe, e la società ha garantito che non ci sono possibilità di un suo trasferimento imminente. I tifosi possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro beniamino continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Milan Škriniar, seen as untouchable by Fenerbahçe in the January transfer window.
No chance to negotiate his exit despite links as club guarantees Škriniar is key part of the project and won’t leave. pic.twitter.com/1crT6Slxq9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 23, 2025
-
Serie A4 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato2 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato5 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
-
Calciomercato5 giorni faMilan, non solo Leao: il Barcellona guarda alla difesa | Affondo in estate?
