I nostri Social

Calciomercato

Soulè – Juve: sirene inglesi per l’argentino

Pubblicato

il

La Juventus

Non sta passando inosservata la stagione brillante di Matias Soulè con la maglia del Frosinone, ma in prestito dalla Juventus.

Frosinone

Soulé esulta dopo un gol con il Frosinone

Soulè, interesse dalla Premier League ma non solo

Con 10 reti e 2 assist è certamente una stagione da incorniciare per Matias Soulè con la maglia del Frosinone.

L’attaccante argentino di proprietà della Juventus, a suon di prestazioni sta provando a mantenere la massima serie con il club ciociaro e non solo, sta attirando su di se gli occhi di tanti.

Considerando il primo anno da titolare in Serie A sotto gli ordini di Eusebio Di Francesco, il suo valore è già altissimo e si parla di 40 milioni di euro.

A gennaio la dirigenza bianconera aveva respinto un’offerta araba da 25 milioni, ma in estate sarà di nuovo caccia aperta e gli assalti per Soulè non mancheranno.

In lizza per aggiudicarsi il talentino albiceleste ci sarebbero molte squadre inglesi tra cui, Southampton, Crystal Palace e Newcastle che non avrebbero grosse difficoltà nel portare 40 milioni nelle casse bianconere.

Ma attenzione all’inserimento dell’Atalanta.

Sappiamo di un interesse forte della Juve per Koopmeiners e sappiamo anche che l’olandese è un pezzo pregiato della bottega bergamasca.

In quanto pezzo pregiato, la richiesta della Dea nerazzurra è alta e proprio per questo motivo non è da escludere che la Juventus inserisca Soulè come contropartita, parziale o non.

 

 

 

Calciomercato

Milan, non solo Di Gregorio se parte Maignan: occhio a un talento turco seguito dal Real Madrid

Pubblicato

il

Milan, diversi nomi stanno uscendo fuori in merito alla partenza del nazionale francese. Vediamo insieme l’intera situazione. 

Il futuro di Mike Maignan potrebbe essere lontano da Milano. Le parti stanno parlando, l’intenzione del Milan è quella di arrivare al rinnovo, tuttavia pare difficile contrastare l’offerta del Bayern Monaco il quale potrebbe offrire uno stipendio triplicato rispetto all’attuale di 2,8 milioni di euro.

Si parla di una possibile offerta intorno ai 60-70 milioni, cifra che permetterebbe al Milan di replicare le mosse della passata stagione quando fu ceduto Sandro Tonali. L’incasso di Maignan, più 50 milioni della Champions, più i riscatti di alcuni giocatori, permetterebbero al Milan di condurre un mercato da protagonista, puntando su 3-4 profili giusti in grado di dare quell’upgrade di livello.

Per sostituire Maignan si è parlato da tempo di alcuni contatti con Michele Di Gregorio. Qualcosa c’è stato anche con Alex Meret, ma attenzione a un nome tutto nuovo che proviene dalla Turchia. Un portiere sul quale ci sta lavorando il Real Madrid, un giocatore segnalato dallo stesso Moncada. Ci riferiamo al giovanissimo Onuralp Cevikkan, portiere del Trabzonspor.

Classe 2006, è un portiere reattivo tra i pali, ma bravissimo anche coi piedi, ma soprattutto dotato di una mentalità già importante. Un giocatore, come detto, seguito dal Real Madrid da oltre un anno e dal valore intorno ai 10 milioni. Non sappiamo quanto questo giocatore possa realmente sbarcare a Milano, certamente, a detta di molti addetti ai lavori, ha tutto per essere uno dei più forti in un prossimo futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante verso il riscatto

Pubblicato

il

Atalanta, Luca Percassi

Atalanta, per la prossima stagione si fa sempre più probabile la permanenza di un attaccante in nerazzurro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il ventitreenne attaccante belga Charles De Ketelaere corre verso il riscatto da parte della Dea.

Il giocatore in questa stagione a Bergamo ha convinto tutti, dopo la deludente prima stagione in Italia con la maglia del Milan. Sotto la guida di Gasperini il classe 2001 belga è arrivato a 10 reti in stagione: si fa sempre più probabile il riscatto da parte della società orobica.

Atalanta – Milan: i termini dell’accordo per De Ketelaere

De Ketelaere è arrivato la scorsa estate a Bergamo in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte del club di Percassi, senza la possibilità dell’esercizio del contro riscatto da parte del Milan.

Sono stati pagati 3 milioni di euro la scorsa estate per il prestito. A giugno se l’Atalanta verserà 22 milioni di euro, l’attaccante sarà di sua proprietà. Ci sono anche 4 milioni di euro di bonus da far esercitare se si sono verficate le condizioni stabilite.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, riflessioni su Calabria: a destra piace Pubill

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere sulla corsia di destra. Non solo Calabria, ma altri due nomi, uno dei quali è un giovane di sicuro interesse.

Il Milan si è già seduto al tavolo per il rinnovo di Davide Calabria, ma la fumata che ne è uscita è stata di colore nero. Nessun accordo trovato. Il terzino pretende un aumento di ingaggio intorno ai 4 milioni, la dirigenza non vuole spingersi così in alto. Ci saranno altri incontri, la volontà è comunque quella di trovare un accordo. Difficilmente le strade si separeranno.

C’è tuttavia da dire che i rossoneri non sono soddisfatti del rendimento del loro capitano, pertanto di stanno guardando intorno. Interessa un giovane spagnolo che risponde al nome di Marc Pubill. Terzino classe 2003, nato a Terrassa e militante nell’Almeria. Su di lui anche l’Inter nel caso dovessero esserci problemi col rinnovo di Dumfries.

Attenzione però a un altro nome legato a doppio filo al futuro di Antonio Conte. Già il tecnico leccese ne aveva parlato con Zlatan Ibrahimovic quando i due discutevano di mercato. Qualora Conte dovesse accomodarsi sulla panchina rossonera, il giocatore che vorrebbe sulla destra è Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A11 minuti fa

Cagliari: la situazione intorno a Viola

Visualizzazioni: 60 Il Cagliari è in piena corsa salvezza e le ultime ottime prestazioni fanno per ben sperare tifoseria e...

Fogia Audace Cerignola Fogia Audace Cerignola
Media19 minuti fa

Foggia-Audace Cerignola, Derby per i PlayOff

Visualizzazioni: 142 Foggia e Audace Cerignola si sfidano per guadagnarsi un posto ai playoff, le due squadre sono separate da...

Inter, inzaghi Inter, inzaghi
Serie A21 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Scudetto? Se sarà domani tanto meglio, ma non è un’ossessione”

Visualizzazioni: 177 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della stracittadina contro il Milan. I nerazzurri possono vincere...

Juventus Juventus
Serie A31 minuti fa

Juventus, Pjanic: “Allegri non ha tutte le colpe. Juventus? Non ho rimpianti”

Visualizzazioni: 14 L’ex calciatore della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni de Il Corriere Dello Sport in merito alla...

Calciomercato41 minuti fa

Milan, non solo Di Gregorio se parte Maignan: occhio a un talento turco seguito dal Real Madrid

Visualizzazioni: 360 Milan, diversi nomi stanno uscendo fuori in merito alla partenza del nazionale francese. Vediamo insieme l’intera situazione.  Il...

Bologna Bologna
Serie A51 minuti fa

Bologna, i convocati di Thiago Motta in vista della Roma

Visualizzazioni: 11 Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il riscatto di un calciatore è sempre più in bilico

Visualizzazioni: 277 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe sempre più convinta di non rinnovare un calciatore viste...

milan milan
Serie A1 ora fa

Milan, Pioli: “Domani ciò che conta è il risultato, non Pioli. Non mi interessano le critiche”

Visualizzazioni: 303 Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della Madonnina, che potrebbe...

777 Partners 777 Partners
Serie A2 ore fa

Genoa, nel 2023 bilancio in rosso da 32 mln

Visualizzazioni: 182 Il Genoa ha chiuso l’esercizio 2023 con una perdita di 32 milioni di euro, che rappresenta una significativa...

Serie A2 ore fa

Torino – Frosinone: le formazioni ufficiali | Juric sorprende, Di Francesco conferma

Visualizzazioni: 187 Torino – Frosinone a pochi minuti dall’inizio del match delle ore 15 arrivano le scelte ufficiali di Juric...

Le Squadre

le più cliccate