I nostri Social

Calciomercato

Skriniar saluta l’Inter: “Grazie a tutti. Sono stati anni fantastici”

Pubblicato

il

Inter

L’ormai ex difensore e capitano dell’Inter Milan Skriniar ha salutato tramite il proprio account Instagram i tifosi nerazzurri prima di ufficializzare il suo passaggio al PSG.

Le parole di Skriniar

Inter

“In questi anni l’Italia, Milano e San Siro sono diventati casa mia e della mia famiglia, nel nostro Stadio abbiamo costruito e festeggiato con lo scudetto la nostra vittoria più bella.

È stato il luogo che ho difeso per 6 stagioni, ma dove io per primo mi sono sentito protetto, grazie all’affetto e all’entusiasmo che VOI tifosi mi avete sempre riservato, e questo resterà indelebile nel mio cuore.

Un pensiero speciale verso i miei compagni di squadra, tutti gli allenatori, alla Società e a tutti i collaboratori che in questi sei anni, ogni giorno, hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale.

Grazie Inter per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, nelle vittorie ma anche dopo le sconfitte più dolorose. Grazie INTER. Grazie MILANO. Con affetto, Skri.

Calciomercato

Calciomercato Spezia, occhi su un portiere: può arrivare da Cosenza a zero

Pubblicato

il

Spezia

Spezia, gli aquilotti vogliono rinforzarsi anche in porta e puntano al mercato dei parametri zero. L’ultima idea viene da Cosenza.

In casa Spezia e’ molto attivo il mercato dei portieri, sia in entrata che in uscita.

Sono in corso, infatti, trattative con il Panathinaikos per la cessione di Bartlomiej Dragowski.

Il polacco, che negli ultimi sei mesi ha giocato per i greci in prestito con diritto di riscatto, può salutare la Liguria, ma manca ancora l’accordo tra i club.

In attesa che si sciolga il nodo e che avvenga la fumata bianca, la dirigenza spezzina avrebbe messo gli occhi su un altro estremo difensore, questa volta in scadenza.

Si tratta di Leonardo Marson, attualmente al Cosenza. Classe ’98, nella stagione appena conclusa e’ sceso in campo in appena due occasioni.

L’assenza di costi per il cartellino rende la pista interessante, ma al momento si e’ a livello di un puro interessamento. A riferire la notizia e’ Tuttomercatoweb.

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, tante le pretendenti per Fulignati: la situazione

Pubblicato

il

Catanzaro, il portiere Andrea Fulignati è uno dei giocatori maggiormente richiesti sul mercato. Sul portiere ci sarebbero molti club. Andiamo a vedere nel dettaglio chi si è interessato all’estremo difensore dei calabresi.

Andrea Fulgnati ha vissuto una stagione positiva, così come quella di tutto il Catanzaro, con la corsa dei calabresi che si è fermata solamente nelle semifinali dei playoff.

L’estremo difensore si è dimostrato un valore aggiunto tra i pali, accreditandosi agli occhi della cadetteria e del mercato.

Dopo aver rinnovato fino al 2026, Fulignati è ora molto richiesto. Su di lui, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, avrebbero messo gli occhi Sassuolo, Sampdoria e Spezia.

In serie A, invece, la sua situazione è tenuta sott’occhio dal Cagliari, il quale vuole potenziare il proprio parco portieri.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Estero, l’Aston Villa forte su un centrocampista del Chelsea

Pubblicato

il

Calciomercato Estero, Conor Gallagher, centrocampista inglese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 50 presenze con 7 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra della capitale inglese, dalla stagione 2022-2023 dopo il ritorno dal prestito al Crystal Palace è diventato uno dei perni fondamentali della squadra dei blues.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Chelsea nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Aston Villa per lui.

Calciomercato Estero, l’Aston Villa forte su un centrocampista del Chelsea

Secondo TuttoMercatoWeb, il direttore Monchi assieme a Unai Emery stanno valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, e Gallagher è in cima alla lista.

Il club di Birmingham l’anno prossimo giocherà la Champions League e vuole portare nel suo centrocampo il capitano del Chelsea ed è pronto ad offrire 60 milioni di euro.

Oltre all’Aston Villa su Gallagher c’è anche il Tottenham, ma la dirigenza dei blues finché non arriverà il nuovo allenatore ha deciso di non valutare nessuna offerta, in caso di ok alla cessione le possibilità di giocare per l’Aston Villa sono alte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Notizie6 minuti fa

Fiorentina, ennesima delusione | Italiano: “Non meritavamo di perdere”

Visualizzazioni: 11 La Fiorentina perde la sua terza finale in due anni: un sogno che svanisce ancora nei minuti finali....

Bayern Monaco, Vincent Kompany è il nuovo allenatore Bayern Monaco, Vincent Kompany è il nuovo allenatore
Bundesliga15 minuti fa

Bayern Monaco, UFFICIALE: Kompany è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 61 Dopo l’attesa per la firma è arrivata l’ufficialità: Vincent Kompany è il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Ecco...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League26 minuti fa

Premier League, il migliore della stagione è…

Visualizzazioni: 68 La Premier League ha visto trionfare il Manchester City di Pep Guardiola Un’altra stagione memorabile per i Citizens...

Conference League45 minuti fa

Olympiacos – Fiorentina 1-0 dts: tanti big steccano | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 136 La Fiorentina torna da Atene con tanta delusione: dopo Roma e Praga anche la seconda finale di Conference...

Serie B1 ora fa

Catanzaro, l’addio di Donnarumma: “Mi avete fatto sentire uno di voi, abbiamo sognato qualcosa di grande”

Visualizzazioni: 91 Catanzaro, e’ arrivata all’epilogo l’avventura di Alfredo Donnarumma in rossoverde. L’attaccante ha salutato società e tifosi con un...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 30 maggio

Visualizzazioni: 314 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: la sconfitta della Fiorentina ad Atene e il mercato al...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, occhi su un portiere: può arrivare da Cosenza a zero

Visualizzazioni: 126 Spezia, gli aquilotti vogliono rinforzarsi anche in porta e puntano al mercato dei parametri zero. L’ultima idea viene...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League9 ore fa

Fiorentina, è un pianto greco: maledizione finale

Visualizzazioni: 273 La maledizioni delle finali perseguita la Fiorentina di Italiano: anche ad Atene vede spegnersi il sogno di conquistare...

Juventus, Bonucci Juventus, Bonucci
Notizie11 ore fa

Leonardo Bonucci : è addio al calcio!

Visualizzazioni: 119 Leonardo Bonucci ha dato l’addio al calcio giocato attraverso i suoi social. Lascia a 37 anni uno storico...

Calciomercato11 ore fa

Catanzaro, tante le pretendenti per Fulignati: la situazione

Visualizzazioni: 232 Catanzaro, il portiere Andrea Fulignati è uno dei giocatori maggiormente richiesti sul mercato. Sul portiere ci sarebbero molti...

Le Squadre

le più cliccate