Home » Calciomercato » Skriniar ancora al centro del mercato: i possibili sostituti
Calciomercato

Skriniar ancora al centro del mercato: i possibili sostituti

Milan Skriniar ancora al centro del mercato dell’Inter: il difensore è ancora l’oggetto dell’interesse del PSG. Si valutano le alternative.

Skriniar, quale futuro? Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023, al momento, pare lontanissimo. Il PSG che si era spinto oltre i cinquanta milioni un paio di mesi fa potrebbe tornare alla carica. I francesi, scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a investire a gennaio 25 milioni di euro: cifra non banale per un giocatore che a febbraio sarà libero di accordarsi a parametro zero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO:>>> Cessione Inter, Zhang da mandato a Raine Group: i dettagli

Inter, i possibili sostituti di Skriniar

L’ex difensore doriano ha sul tavolo un offerta annua del PSG da 9 milioni di euro, l’Inter non si spinge oltre i 6. Il giocatore potrebbe valutare l’offerta nerazzurra se arrivasse almeno a 7,5 milioni, cifra che secondo la Rosea non è arrivabile per la Beneamata.

Marotta e Ausilio starebbero intanto restringendo la rosa dei possibili sostituti, in caso di partenza di Skriniar.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, un esterno vicino allo Spezia

Il primo nome è quello di Trevor Chalobah, già cercato in estate dall’Inter, difensore che al Chelsea in questa stagione non sta trovando spazio. I londinesi potrebbero aprire al prestito, visto che i 25 milioni chiesti in estate non saranno comunque alla portata dell’Inter.

L’altro nome arriva sempre dalla Premier, è quello del turco classe ’96 del Leicester Çağlar Söyüncü. Il difensore centrale e il club inglese sono ai ferri corti. La scadenza a fine anno del contratto del giocatore non agevola l’Inter in posizioni di favore da parte del Leicester. In questo caso, vista la situazione contrattuale il prestito è escluso, mentre una cifra agevolata potrebbe scaturirne.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato