Calciomercato
Siviglia, è fatta per Juninho: accordo con il Qarabag
Il Siviglia e il Qarabag stanno finalizzando un accordo per il trasferimento dell’attaccante brasiliano Juninho con una clausola di rivendita del 20%.
Il Siviglia e il Qarabag sono prossimi a concludere un accordo per il trasferimento dell’attaccante brasiliano Juninho in Liga. Secondo le informazioni fornite dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’accordo prevede un trasferimento con una cifra fissa di 4 milioni di euro, a cui si aggiunge 1 milione di euro in bonus legati alle prestazioni. Inoltre, è stata inclusa una clausola del 20% sulla futura rivendita del giocatore.
Siviglia, ultimi dettagli per Juninho
Sebbene l’intesa tra i due club sia quasi completa, restano ancora alcuni dettagli da definire prima di considerare il trasferimento ufficializzato. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare un’occasione importante per il giovane Juninho, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ Understand Sevilla and Qarabag are on the verge of reaching verbal agreement in principle for Brazilian striker Juninho.
Fee will be €4m fix plus €1m add-ons and 20% sell-on clause included. 🇧🇷
There are still few details to be sorted, then deal will be done. pic.twitter.com/9pOA3v1Boz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Colpani in cerca di un doppio riscatto
Una delle delusioni più cocenti della prima metà di stagione in casa Fiorentina è il rendimento di Colpani: riscatto a rischio?
Lo sa anche Colpani, lui stesso ha dichiarato lunedì sera a Monza che si aspetta di più da sè stesso: “Sto lavorando tanto per migliorare i miei numeri, pretendo prestazioni migliori. Sto lavorando sia fisicamente che mentalmente per tornare a quello che ero”.
Per lui sono una domenica magica sin qui, quella di Lecce dove ha messo a segno gli unici due gol in viola. Per il resto un rendimento con molti bassi e pochi alti, un lavoro sulla fascia, spesso oscuro a vantaggio di Dodò, ma dal talentuoso venticinquenne prodotto del vivaio atalantino ci si aspetta di più.
Domani col Torino Palladino e la tifoseria viola si aspettano risposte confortanti, la società viola si aspetta di vedere altri numeri, altrimenti si fa sempre più concreto il rischio di un mancato riscatto a giugno.
La Fiorentina ha sborsato 4 milioni di euro lo scorso giugno per un prestito oneroso, ma il diritto di riscatto fissato a 12 difficilmente, visto l’attuale rendimento, sarà esercitato.
Calciomercato
Milan, Ibra: “Walker gran giocatore, faremo il possibile”
Zlatan Ibrahimović conferma l’interesse del Milan per Kyle Walker: “Un grande leader che stiamo valutando per un possibile trasferimento.”
Milan, le parole di Ibrahimović
Il Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, ovvero Zlatan Ibrahimović, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Juventus. Fra gli argomenti trattati, anche una conferma importante su Walker.
Di seguito le sue parole.
Walker
“Tutti sanno che è un grande giocatore, ha giocato nel City e nel Tottenham e nella nazionale inglese. Quando c’è uno sul mercato come Walker c’è tanto interesse. Non va contro le nostre strategie. È forte, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile”.
Conceiçao
“Con l’allenatore si parla tutti i giorni più o meno, perr avere un dialogo su cosa gli piace e cosa no. E’ la nostra strategia, bisogna parlare tutti i giorni. Sappiamo cosa serve e si lavora. Se serve, perché la squadra è forte. È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa (ride, ndr)”.
Joao Felix
“Ci sono sempre nomi nuovi che escono tutti i giorni, con i procuratori che hanno le loro strategie. La squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa che può vincere, dobbiamo avere questa continuità per portare i risultati che servono”.
Tomori
“È un nostro giocatore, sta bene al Milan. Con Fonseca era un momento diverso, a Conceiçao piace tanto. È un giocatore del Milan”.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚫️ AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimović: “Kyle Walker is a top player, a big leader… we’re checking what we can do for that deal, yes. We will see”.
👀🏴 Walker, expected to join Milan in the next days as reported in recent days. pic.twitter.com/492J6ugH62
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2025
Principio di accordo con Walker
Le trattative tra il Diavolo e il Manchester City per il trasferimento di Kyle Walker sono in una fase avanzata. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il difensore inglese: per un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027.
Fonte: l’account X di Schira
Agreement in principle between Kyle #Walker and #ACMilan for a contract until June 2027. #Milan are now in advanced talks with #ManchesterCity to finalize the deal. #transfers #MCFC https://t.co/RtMJpw5GN6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Calciomercato
Como, dopo Dele Alli toccherà ad Alex Valle
Il Como è pronto ad accogliere lo svincolato Dele Alli, mentre il prossimo colpo potrebbe essere Alex Valle dal Barcellona.
Dele Alli: un affare in via di definizione
Il Como è a un passo dal completare l’acquisto di Dele Alli, come rivelato recentemente. L’accordo dovrebbe essere ufficializzato domani, con tutte le parti coinvolte che sembrano aver trovato un’intesa. Questo trasferimento rappresenta un colpo importante per il club, che mira a rafforzare la squadra con giocatori di grande esperienza e talento internazionale.
Alex Valle: il nuovo obiettivo del Como
Dopo l’arrivo di Dele Alli, il club lariano non intende fermarsi. Infatti, il prossimo obiettivo di mercato è Alex Valle, giovane talento del Barcellona. La trattativa prevede la rottura del prestito con il Celtic, seguita da un nuovo accordo di prestito con il Como. Questo movimento mostra l’ambizione del club di costruire una squadra competitiva e capace di sfidare le grandi del campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵↪️ Como will complete Dele Alli deal tomorrow as revealed… and then next signing expected to be Alex Valle.
Deal being sealed with all parties involved, Celtic to break the loan and then Barcelona for new loan.
Exclusive story, to be confirmed. 🇪🇸🏴 pic.twitter.com/xV0kprkVy6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli