Home » Calciomercato » Serie C: Le ultime notizie della terza serie
CalciomercatoSerie C

Serie C: Le ultime notizie della terza serie

In attesa di scoprire sul campo l’ultima squadra che giocherà il prossimo campionato di Serie C, alcune società si sono già mosse sul mercato.

Foggia: Arriva l’erede di Zeman

Si attendeva solo l’ufficialità e nella serata di ieri c’è stata, Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore del Foggia.
Classe ’68, il tecnico nativo di Gela, nell’ultimo ventennio è stato protagonista tra Serie B e Serie C. Ha sfiorato la Serie A ai tempi di Trapani, perdendo solo la finale play-off. Profilo molto importante per una delle protagoniste della prossima stagione. Assieme a lui la società rossonera ha annunciato il direttore sportivo Emanuele Belviso.

Il Messina messo in vendita

Dopo il fallimento del Catania, rischia di scomparire un’altra società siciliana, che nel nuovo millennio è stata protagonista per alcune stagioni in Serie A, il Messina.
A gennaio il presidente Sciotto aveva sottolineato che il suo ultimo obiettivo come numero uno dei giallorossi era salvare la squadra sul campo e venderla al termine del campionato. La salvezza è arrivata, ma gli acquirenti ancora mancano.
Come ultimo termine aveva dato la giornata di domenica 12 Giugno. A 48 ore dall’ora X, nessuno ha bussato alla porta di Sciotto e nonostante sia una società senza debiti, rischia di non iscriversi al prossimo campionato.

Le altre trattative

Il Cesena comunica che Stefano Santanelli è il prossimo dirigente.
L’Albinoleffe rinnova con il difensore Mirko Saltarelli fino al 2024.
La Fermana saluta il diesse Fabio Massimo Conti.
La neopromossa Sangiuliano City conferma Alessio Battaglini come direttore sportivo e Fabrizio Bianchi come direttore tecnico.
Sondaggio per Giuseppe Scurto, ex difensore della Roma, come nuovo allenatore del Giugliano neopromosso.
Il portiere Filippo Perucchini lascia Teramo per approdare all’Ancona.
Il Campobasso offre un rinnovo biennale al centrocampista Angelo Persia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato