Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato, rilanciando dichiarazioni importanti al sito calciomercato.com, uno dei siti di riferimento degli appassionati di calcio. Il noto giornalista ha lanciato una vera e propria bomba di mercato

“La Juventus la prossima stagione cambierà nuovamente il tecnico”. Queste le parole di Sconcerti, che quindi da per certo ed assodato l’esonero dell’ex immenso centrocampista della Nazionale italiana. Secondo il giornalista, la sua esperienza a Torino, perlomeno per ciò che concerne la prima squadra, sarebbe quindi già giunta ad i titoli di coda, dopo una sola stagione.

Sconcerti: “Il prossimo allenatore della Juve sarà Zidane”

Mario Sconcerti senza mezzi termini ha incontrato Zinedine Zidane, nuovo tecnico della Juve. “Lui sa gestire bene i calciatori, a differenza di Pirlo, che anche dopo la sconfitta contro il Benevento, ha scaricato le colpe sui calciatori”. Ha poi proseguito: “Zidane conosce il calcio italiano e la Juve, può essere l’uomo della nuova svolta”. Se lo augurano i tifosi bianconeri, anche se probabilmente servirebbe rifondare il centrocampo e ritoccare difesa e reparto avanzato. Questo probabilmente lo sa anche la proprietà, che ha commesso errori importanti, di valutazione e di mercato. Con Zinedine Zidane (Allegri potrebbe essere il suo successore) si potrebbe ripartire, ovviamente Andrea Pirlo permettendo.