Scambio Juve Bayern

Juve e Bayern Monaco sono due club amici, da anni lavorano spesso sugli stessi binari. Stavolta pare stiano mettendo in piedi uno scambio importante, che riguarda la linea mediana del campo

Bianconeri e bavaresi stanno preparando un’operazione di mercato interessante. In primis il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa, che tornerà a Vinovo. Il brasiliano non ha convinto i tedeschi, e quindi farà rientro alla base, per poi essere ceduto con tutta probabilità ad altro club. Intanto le due società stanno provando a mettere in piedi uno scambio, che riguarda due giovani centrocampisti, ma comunque già con un’esperienza importante anche a livello internazionale.

Scambio Juve-Bayern, vediamo di cosa si tratta

Paratici

I bavaresi si sono mossi, ed hanno chiesto notizie circa Rodrigo Bentancur. La Juve non vorrebbe privarsene, ma viste le prestazioni di questa stagione, e le questioni relative al discorso legato alle plusvalenze, potrebbe entrare nell’ordine di idee di cederlo. Per chiudere questa tipologia di operazione, la Juventus pare abbia proposto uno scambio. Bentancur al Bayern e Goretzka ai bianconeri. In questo modo, con una valutazione da circa 60-65 milioni di euro, entrambe farebbero un’ottima plusvalenza, utile a sistemare i conti dei club. Noi di CalcioStyle seguiremo la trattativa, per tenervi sempre aggiornati.