Genoa-Juve

Genoa e Juve saranno ancora protagoniste del calciomercato estivo. I due club dovrebbero fare ancora degli affari insieme. Nel recente passato gli affari tra le due sono stati numerosi ed interessanti, con buoni risultati per entrambe

Il Genoa per ora pare essersi tirato fuori dalla zona calda, quella che prima dell’arrivo di Davide Ballardini, pareva essere quasi una condanna. Ora la società, sta cercando di programmare quella che sarà la prossima stagione. Ovviamente il mercato sarà ina delle questioni centrali, per cercare di costruire un Genoa che la prossima stagione non soffra, come è già accaduto mella prima parte di questa stagione.

Genoa Juve, gli affari in corso

I liguri cederanno Rovella ai  bianconeri. Un giovane molto interessante e un prospetto che potrebbe scrivere la storia del futuro centrocampo juventino. Il Genoa però dovrebbe avere una corsia preferenziale per alcuni affari in entrata. Pjaca ad esempio potrebbe essere acquistato ad un prezzo di saldo. Inoltre il giovane Di Pardo potrebbe vestire la maglia rossoblu, ed anche Frabotta pare sia un elemento che interessa ai rossoblu liguri. Paratici e Faggiano stanno lavorando per trovare la soluzione migliore, che possa accontentare entrambe le parti. Il Genoa vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione.