Scambio Juve-Arsenal, questa è una delle ipotesi sempre più probabili. I Gunners potrebbero riaccogliere tra le loro fila Aaron Ramsey, che ormai a Torino ha chiuso la propria esperienza

Allegri è stato chiaro. Il gallese dovrà partire. La società si vuole liberare del suo ingaggio monstre da 7 milioni di euro a stagione. La sua ex squadra invece è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte. A Londra Ramsey ha sempre dato il meglio di se. A Torino è parso sempre spaesato e fuori dal progetto. I due club pare stiano mettendo in piedi uno scambio.

Scambio Juve-Arsenal, vediamo di cosa si tratta

Calciomercato Juventus

Entro il 30 giugno potrebbe essere chiuso lo scambio. Questo potrebbe generare una plusvalenza per entrambi. I bianconeri presero Ramsey a parametro zero, ed ora con una valutazione da 25 milioni potrebbero fare cassa. La Vecchia Signora invece porterebbe a casa Hector Bellerin, terzino destro spagnolo di buonissimo livello. Lo scambio è stato impostato, adesso serve l’accelerata definitiva. Il gallese ormai è in pole position per lasciare Vinovo. Le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sono li a testimoniarlo.