Home » Calciomercato » Sassuolo: occhi su un giocatore della B
Calciomercato

Sassuolo: occhi su un giocatore della B

Il Sassuolo faticherà a mantenere tutti i suoi top in estate e, dei tanti ragazzi richiesti, almeno uno uscirà. La società, però, sarà già pronta a sostituirli.

Sassuolo: occhi su un giocatore della B

Uno dei nomi papabili in uscita, dopo l’exploit di quest’ultima parte di stagione è Hamed Traorè. Il classe 2000, ha sempre goduto di un grande talento senza, però, mai esprimerlo.

Quest’anno la musica è cambiata e, con questa, anche le prestazioni dell’ivoriano che, a suon di gol e assist si è preso il posto da titolare nel sorprendente Sassuolo di Dionisi.

Oltre a lui, i nomi richiesti sono sempre i soliti: Domenico Berardi, Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori e Daniele Frattesi.

Per sopperire alla partenza di questi importanti giocatori, il D.S. Carnevali ha preso sotto la sua lente il trequartista del Napoli ma in forza alla Cremonese, Gianluca Gaetano.

La Cremonese però, nel caso in cui dovesse centrare la promozione in Serie A, potrebbe decidere di riscattare il cartellino di Gaetano e, così facendo, taglierebbe fuori il Sassuolo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato