Home » Calciomercato » Sassuolo, le cifre dell’affare Zortea
Calciomercato

Sassuolo, le cifre dell’affare Zortea

Il Sassuolo ha ingaggiato Nadir Zortea dall’Atalanta. Queste le cifre dell’operazione.

Nadir Zortea e’ un nuovo giocatore del Sassuolo. L’esterno ex Atalanta e’ approdato in neroverde con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Zortea, classe 1999, dopo un 2021/2022 vissuto con la maglia della Salernitana, e’ rientrato all’Atalanta in questa stagione.

Nonostante questo, però, Zortea ha accumulato solo 9 presenze nella prima parte di questa stagione con la maglia dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cambiaso-Juventus, la verità sul mancato rientro alla base

Sassuolo

Di qui la decisione di una cessione, con Zortea che ha esordito nella scorsa giornata di campionato con la maglia del Sassuolo, proprio contro l’Atalanta.

L’accordo tra le due società prevede il pagamento di un milione di euro per il prestito, con il diritto di esercitare l’opzione di acquisto definitivo per 8 milioni di euro.

L’Atalanta, quindi, nella migliore delle ipotesi, incasserà 9 milioni di euro dalla cessione di Nadir Zortea. A rivelare i dettagli e’ SassuoloNews.

LEGGI ANCHE:  Dionisi infuriato con Pairetto: "Adesso basta!"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato