I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, i nomi per il post Laurienté

Pubblicato

il

Sassuolo

 Manca solo l’ufficialità ma il Sassuolo ha trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione di Laurienté, questi i nomi per sostituirlo.

Il Sassuolo è tornato in Serie A dopo una stagione nel campionato cadetto, uno dei protagonisti assoluti della promozione è stato proprio Laurienté, che ha trascinato i neroverdi nella scorsa stagione. Il francese però è ormai pronto a lasciare l’Italia e il club sta valutando dei nomi per sostituirlo.

Sassuolo

FABIO GROSSO PUNTA IL DITO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Sassuolo, molti profili per l’esterno d’attacco

I neroverdi e il Sunderland hanno trovato un accordo per la cessione di Laurienté sui 20 milioni di euro, l’esterno è così pronto a salutare l’Italia e a volare in Inghilterra, per lui un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2030. Questi i nomi seguiti dal club per sostituirlo: il primo è Buchanan che dopo la stagione in prestito in Spagna è tornato all’Inter, ma nella lista ci sono anche Zerbin e Fadera, entrambi seguiti da altri club di Serie A. Il colpo clamoroso però sarebbe Lorenzo Insigne che attualmente è svincolato e potrebbe proprio partire dagli emiliani nella prossima stagione.

Calciomercato

Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere

Pubblicato

il

Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di seguito le mosse rossonere.

Il Milan vuole provare a chiudere nelle prossime ore Andrej Kostic, attaccante attualmente in forza al Partizan Belgrado.

Un talento cristallino classe 2007 e autore di 7 reti in 13 gare in prima squadra. Numeri importanti che vanno anche al pari di una personalità già spiccata. Non a caso Kostic è già stabilmente nel giro della Nazionale maggiore.

Sul giocatore ci sono gli occhi di numerosi club europei, anche top, tuttavia il Milan ha il grande merito di essere partito in largo anticipo rispetto alle altre e la chiusura sembra davvero molto vicina.

L’agente Darko Ristic, lo stesso di Dusan Vlahovicha infatti concesso alla dirigenza rossonera un canale preferenziale, ma la stessa dovrà chiudere in fretta, ergo preparare un’offerta economica che vada a soddisfare le richieste del club serbo. Si parla di 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Beto, Everton

Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato.

Possibile Addio di Beto all’Everton

Il calciomercato invernale potrebbe riservare una sorpresa per i tifosi dell’Everton. Secondo le ultime indiscrezioni, Norberto Beto, attaccante di punta della squadra inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare il club già a gennaio. Dopo un periodo altalenante con i Toffees, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento imminente.

La notizia, riportata da fonti attendibili, suggerisce che diverse squadre sarebbero interessate al talento di Beto, il quale potrebbe trovare una nuova destinazione nel corso della prossima sessione di mercato. Tra le squadre che hanno mostrato interesse, si vocifera di club sia della Premier League che di altri campionati europei.

Opportunità e Sfide Future per Beto

Il possibile trasferimento di Norberto Beto rappresenta non solo un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi in un nuovo contesto, ma anche una sfida per l’Everton, che si troverebbe a dover rimpiazzare un elemento importante del proprio attacco. La dirigenza del club dovrà quindi muoversi con attenzione sul mercato per trovare un degno sostituto.

La partenza di Beto potrebbe anche aprire nuove opportunità per giovani talenti in cerca di spazio o per l’acquisizione di un nuovo attaccante che possa integrarsi al meglio nel sistema di gioco dell’Everton. Il mercato di gennaio si prospetta quindi particolarmente interessante e ricco di colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Pubblicato

il

Juventus

Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le voci di un possibile addio.

La posizione del Fenerbahçe su Škriniar

Il Fenerbahçe ha chiarito la sua posizione riguardo al futuro di Milan Škriniar: il difensore slovacco è considerato un pilastro fondamentale del progetto del club turco. Nonostante i vari rumors di mercato che lo legano ad altre squadre, la dirigenza del Fenerbahçe non ha alcuna intenzione di aprire trattative per la sua cessione nella finestra di trasferimento di gennaio.

Škriniar: un elemento chiave

Škriniar è visto come un giocatore imprescindibile per la squadra. La sua presenza in campo è cruciale per la difesa del Fenerbahçe, e la società ha garantito che non ci sono possibilità di un suo trasferimento imminente. I tifosi possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro beniamino continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Kostic, un talento cristallino: Tare ha fretta di chiudere

Visualizzazioni: 66 Kostic è un vero e proprio talento cristallino, diverse squadre infatti sono su di lui. Vediamo qui di...

Napoli Napoli
Focus25 minuti fa

Contestato, discusso, vincente: perché De Laurentiis è il miglior presidente della storia del Napoli

Visualizzazioni: 44 Dal fallimento alla Serie C fino a scudetti e trofei: i numeri e i fatti dell’era De Laurentiis...

Beto, Everton Beto, Everton
Calciomercato46 minuti fa

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 66 Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato....

Inter Inter
Serie A56 minuti fa

Inter, Chivu fa la conta degli infortunati: in due rientrano nel 2026

Visualizzazioni: 62 In casa Inter, dopo la delusione della Supercoppa Italiana, si è già al lavoro per preparare la sfida...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Visualizzazioni: 62 Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le...

Serie A1 ora fa

Inter, infortunio per Bonny: condizioni e tempi di recupero

Visualizzazioni: 65 Inter, in ansia per Bonny. L’ex attaccante del Parma ha subito una lesione al ginocchio sinistro in allenamento:...

Cesena-Avellino Cesena-Avellino
Notizie1 ora fa

Serie B, le designazioni arbitrali della 18a giornata

Visualizzazioni: 60 L’AIA ha diramato le disegnazioni arbitrali della 18a giornata di Serie B. Carrarese-Mantova a Marcenaro, Bari-Avellino a Zufferli....

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Milan, niente Gatti: per la Juventus è incedibile

Visualizzazioni: 120 Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Uno degli obiettivi è Federico Gatti: ma la Juventus...

Raspadori Raspadori
Calciomercato2 ore fa

Roma, per l’attacco si puntano due ex Serie A

Visualizzazioni: 109 Roma – I giallorossi puntano a rinforzare il reparto offensivo: l’olandese vicino al ritorno in Serie A, l’ex...

Inter-Como Inter-Como
Serie A2 ore fa

Inter, archiviare la Supercoppa e tornare sul campionato: domenica c’è l’Atalanta

Visualizzazioni: 75 L’Inter deve archiviare in fretta l’eliminazione dalla Supercoppa, per tornare a concentrarsi sul campionato. I nerazzurri sono attesi...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android