Home » Calciomercato » Sassuolo, Gian Marco Ferrari resta ai box ma…
Calciomercato

Sassuolo, Gian Marco Ferrari resta ai box ma…

Il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari non approderà come si pensava alla Sampdoria. Su di lui ci sono però altri interessi. 

Calciomercato Sassuolo, Ferrari in griglia di partenza

Sassuolo

Gian Marco Ferrari

Era  ormai convinto che fosse fatta. Tanto da portarsi via, a ogni allenamento, le scarpette da calcio attendendo la chiamata. Ma Gian Marco Ferrari, quella chiamata, dalla Sampdoria, non l’ha avuta. E non l’avrà.

Il giocatore che nel Sassuolo vanta 157 presenze e sei centri, però, è finito nel mirino di altre società. “Negli ultimi giorni – afferma Sassuolo news attingendo a quanto riportato dal quotidiano genovese Il Secolo XIXsi sarebbe fatto sotto il Cagliari di Claudio Ranieri che avrebbe proposto un contratto più allettante”.

L’ex, tra le altre, di Renate, Gubbio, Crotone e, appunto, Sampdoria dove aveva fatto registrare prima di sbarcare in neroverde 30 presenze e 2 gol resta quindi in attesa. Ferrari ha all’attivo anche una presenza in nazionale.

LEGGI ANCHE:  Lecce-Sassuolo le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato