I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Boga all’Atalanta. Ma a una condizione

Pubblicato

il

Boga

 Jeremie Boga, esterno del Sassuolo ex Chelsea, è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta di Gasperini nel mercato di gennaio.

Gasperini

Gasperini

Il futuro di Boga si deciderà a breve. Il giocatore francese naturalizzato ivoriano lascerà il club neroverde a breve visto che l’esterno non trova spazio nella formazione di Dionisi. Stagione strana la sua visti i molti infortuni e i pochi minuti giocati con il calciatore che doveva già lasciare il club quest’estate, quando club come Atalanta e Napoli erano pronti a offrire 25-30 milioni per il calciatore, ma ora la storia potrebbe ripetersi.

Il calciatore, che ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Sassuolo, come detto da Carnevali potrebbe essere l’unica cessione del club a gennaio, con la società pronta a investire nuovo denaro a partire da giugno, quando potrebbero partire altri calciatori come Scamacca, Raspadori e Frattesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Spezia-Sassuolo:probabiliformazioniedovevederla

Sassuolo, deciso il futuro di Boga

giocatori sassuolo

Appare ormai scontato il futuro di Boga con la società nero verde. Il giocatore, che lascerà il club emiliano a gennaio potrebbe approdare alla corte di Gasperini, che è alla ricerca di un attaccante per il post Miranchuk, che anche lui è sul mercato.

Il Sassuolo valuta il calciatore 30 milioni di euro, con l’Atalanta che ha provato a inserire proprio il giocatore russo come pedino di scambio. No secco del ds Carnevali, che pretende solo cash. Secondo Nicolò Schira il club bergamasco avrebbe già in mano un’intesa di massima fino al 2026 con l’esterno ivoriano che andrebbe a percepire 1,2 milioni di euro rispetto ai 600 mila euro che guadagna attualmente. Qualora l’affare andasse in porto, ora starebbe al calciatore dimostrare di meritarsi una grande chance, visto che il giocatore potrebbe crescere ulteriormente sotto la guida di Gasperini.

Calciomercato

Aston Villa, UFFICIALE la firma del giovane Alysson

Pubblicato

il

Manchester City

Aston Villa annuncia l’acquisto del giovane talento brasiliano Alysson dal Gremio, un affare da 10 milioni di euro più bonus.

Un Nuovo Rinforzo per l’Aston Villa

L’Aston Villa ha ufficializzato l’ingaggio del promettente esterno brasiliano Alysson, proveniente dal Gremio. Il club inglese ha messo sul piatto una cifra di 10 milioni di euro, con un possibile incremento di altri 2 milioni legati a bonus. Il giovane, di soli 19 anni, è considerato uno dei talenti più brillanti del calcio sudamericano e il suo arrivo in Premier League segna un passo importante nella sua carriera.

Le Aspettative sul Giovane Esterno

Alysson arriva in Inghilterra con grandi aspettative. Il suo dinamismo e la sua abilità nel dribbling lo rendono un elemento prezioso per la formazione di Unai Emery. L’investimento fatto dall’Aston Villa dimostra la fiducia nel potenziale del giovane talento, che avrà l’opportunità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Aston Villa

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo che il giocatore era stato contattato dall’Al Hilal.

Luis Guilherme verso lo Sporting CP

Il giovane talento brasiliano Luis Guilherme è in procinto di lasciare il West Ham per unirsi allo Sporting CP. L’accordo tra i due club sembra ormai definito, con un trasferimento che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Questo movimento di mercato sottolinea la volontà dello Sporting CP di rafforzare la propria rosa con giovani promesse, garantendosi un giocatore dalle enormi potenzialità.

Dettagli dell’accordo

Secondo le ultime indiscrezioni, Luis Guilherme è pronto a firmare un contratto quinquennale con lo Sporting CP. Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera del calciatore, che avrà l’opportunità di mostrare il suo talento in uno dei campionati più competitivi d’Europa. Il trasferimento è stato seguito con grande interesse dagli addetti ai lavori e dai tifosi, considerando l’investimento significativo da parte del club portoghese.

Sporting CP

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Pubblicato

il

empoli

L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il classe 2002 è agguerrita.

Empoli in cerca di rinforzi a centrocampo

L’Empoli ha messo gli occhi su Ryan Fosso, giovane talento del Fortuna Sittard. Il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti nel campionato olandese. Nonostante l’interesse dell’Empoli, la concorrenza non manca: squadre tedesche e polacche sono anch’esse sulle tracce del giocatore.

L’interesse per Fosso non si limita solo all’Italia. Club della Bundesliga e della Ekstraklasa stanno monitorando attentamente la situazione, pronti a fare un’offerta che potrebbe complicare i piani dell’Empoli. La dirigenza toscana dovrà quindi agire rapidamente e con decisione per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Leeds Leeds
Premier League15 minuti fa

Leeds, Calvert-Lewin in gol da 6 partite di fila: parte dalla panchina contro il Liverpool

Visualizzazioni: 45 Un giocatore che sta facendo parlare bene di sé è Calvert-Lewin, trasferitosi al Leeds nella scorsa sessione estiva...

Serie A45 minuti fa

Cagliari-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 132 La 18° giornata della Serie A vede di fronte Cagliari-Milan: i sardi sono al 14° posto in classifica,...

Manchester City Manchester City
Calciomercato55 minuti fa

Aston Villa, UFFICIALE la firma del giovane Alysson

Visualizzazioni: 38 Aston Villa annuncia l’acquisto del giovane talento brasiliano Alysson dal Gremio, un affare da 10 milioni di euro...

Napoli, Milan Napoli, Milan
Serie A1 ora fa

Udinese, l’addio di Lucca fa sbocciare un grande Davis

Visualizzazioni: 28 Un giocatore di cui si sta forse parlando troppo poco ma che sta facendo veramente bene, è sicuramente...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Sporting CP, a un passo il colpo Luis Guilherme dal West Ham

Visualizzazioni: 39 Luis Guilherme vicino allo Sporting CP: trasferimento da 20 milioni di euro dal West Ham in arrivo dopo...

Cheddira Cheddira
Focus2 ore fa

Serie A, tutte le partite migliori del 2025

Visualizzazioni: 85 Con il 2025 giunto al termine, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno in Serie A. Dalla...

Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Nkunku out, Pulišić e Pavlović da valutare. Gabbia parte dalla panchina”

Visualizzazioni: 138 Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita di domani...

Grifo Grifo
Focus2 ore fa

Calcio, tutti i club che sono scomparsi nel 2025

Visualizzazioni: 48 Nel calcio italiano il 2025 ha visto scomparire molti club prestigiosi: dal Taranto alla Turris, dal Matera al...

empoli empoli
Calciomercato2 ore fa

Empoli, occhi su Ryan Fosso: sfida a diversi club europei

Visualizzazioni: 49 L’Empoli si muove sul mercato: interesse per Ryan Fosso, centrocampista del Fortuna Sittard, ma la concorrenza per il...

Euro U21, Italia Euro U21, Italia
Calciomercato3 ore fa

Torino, Cesare Casadei verso l’addio nel mercato di gennaio

Visualizzazioni: 208 Cesare Casadei potrebbe lasciare il Torino già a gennaio: diverse squadre si sono già informate sul centrocampista italiano...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android