Calciomercato
Sampdoria vicino all’acquisto di Mate Ivkovic
La Sampdoria è vicina a un accordo con il giovane talento Mate Ivkovic, proveniente dalla AS Roma, per un contratto di 3,5 anni.
Nuovo Talento in Casa Sampdoria
La Sampdoria sta per mettere a segno un colpo di mercato importante assicurandosi le prestazioni del giovane Mate Ivkovic. Nato nel 2006, il giovane talento croato ha attirato l’attenzione di diversi club, ma sembra che la formazione blucerchiata sia ora in vantaggio per firmare un contratto di tre anni e mezzo con lui. Ivkovic ha già avuto l’opportunità di farsi notare durante il pre-campionato con la prima squadra della Roma sotto la guida di José Mourinho, dimostrando qualità che non sono passate inosservate.

Una Scelta Strategica per il Futuro
Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per la Sampdoria, che punta a rafforzare il proprio settore giovanile con giocatori promettenti. Ivkovic potrebbe essere un elemento chiave per il futuro della squadra, grazie alla sua versatilità e alle sue capacità tecniche. L’accordo imminente con la Sampdoria non solo rappresenta una grande opportunità per il giocatore, ma segna anche un passo importante nella strategia di crescita del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇭🇷 Sampdoria are closing in on deal for talent Mate Ivkovic (2006) from AS Roma where he also did pre-season under José Mourinho in the past.
Several clubs wanted him but Sampdoria now ahead and close to sign him on 3.5 year contract. pic.twitter.com/pN3OSUjVAj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
Calciomercato
Napoli, De Bruyne può andar via: le sirene arabe e il Mondiale
Il centrocampista belga del Napoli è ancora alle prese con l’infortunio, ma la dirigenza azzurra potrebbe valutare le offerte: per lui interesse anche in MLS.
Il Napoli e Kevin De Bruyne potrebbero separarsi dopo appena sei mesi? L’indiscrezione lanciata da Il Mattino suggerisce quest’ipotesi che sembra tutt’altro che remota.

KEVIN DE BRUYNE INVITA I COMPAGNI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
De Bruyne via a gennaio? La situazione
Il centrocampista belga, arrivato dal Manchester City la scorsa estate, non ha avuto l’impatto sperato nello scacchiere tattico di Antonio Conte, e l’infortunio dello scorso 25 ottobre contro l’Inter lo ha tenuto lontano dal campo fino ad ora, ed il suo recupero non dovrebbe arrivare prima di marzo.
Tempistiche lunghe, ed il Napoli riflette. Riflette anche il giocatore che, con il Mondiale di giugno sullo sfondo, non vuole perderlo poiché sarebbe l’ultimo della sua carriera. Proprio per questo la dirigenza azzurra sarebbe disposta a valutare le offerte per il giocatore: per lui ci sono già delle sirene dall’Arabia che non esiterebbero ad acquistarlo anche da infortunato. Stesso discorso dalla parte opposta dell’Oceano, dove alcuni club di MLS sarebbero interessati al fuoriclasse belga.
Con la seconda decisiva parte di stagione in arrivo il Napoli valuta attentamente i rumors di calciomercato attorno a De Bruyne e, stando a quanto riportato da Il Mattino, sarebbe disposta ad ascoltare le offerte per il giocatore.
Calciomercato
Bologna, via Fabbian dentro Fazzini?
Il Bologna di Italiano si muove sul mercato: in casa rossoblu potrebbero esserci dei cambi a centrocampo.
La Lazio insiste per Fabbian, il ragazzo cresciuto nel vivaio interista, è una richiesta del tecnico Sarri. Il club capitolino dopo le cessioni di Castellanos in Premier e di Guendouzi in Turchia ha fatto cassa incamerando 60 milioni di euro.
Il Bologna chiede per Fabbian 15 milioni, mentre per il momento i biancocelesti hanno messo sul piatto 12 milioni di euro più bonus.
Se l’operazione dovesse chiudersi positivamente, il Bologna, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, punterebbe su Jacopo Fazzini per sostituirlo.
L’ex Empoli, che dovrebbe rientrare domenica contro il Milan, dopo essere stato assente per un paio di mesi per un problema alla caviglia, ha per il momento fatto sapere alla dirigenza viola di non volersi muovere da Firenze, dopo un primo tentativo anche del Lecce. L’interesse del Bologna potrebbe però non lasciarlo insensibile…
Calciomercato
Milan, occhi puntati su Norton-Cuffy: dialoghi col Genoa
Milan, la gara contro il Genoa di domani sera anticiperà un’altra sfida, questa volta sul mercato, per un promettente giocatore. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Il Milan si appresta ad affontare il Genoa in campionato domani sera e guarda in casa rossoblu per un difensore di cui si parla un gran bene.
Ci riferiamo a Brooke Norton-Cuffy, terzino destro classe 2004.
Noto per il suo fisico atletico, Norton-Cuffy viene considerato un esterno a tutta fascia grazie alla sua esplosività.
Calciatore moderno, ama sovrapporsi e arrivare sul fondo, creando quindi superiorità numerica.
Scadenza del contratto 30 giugno 2029, valutazione intorno ai 15 milioni di euro.
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
