Home » Calciomercato » Samp-Genoa: idee di scambio
Calciomercato

Samp-Genoa: idee di scambio

In queste ore di mercato si fa sempre più caldo l’ asse Samp- Genoa per uno scambio di giocatori. I blucerchiati sono infatti sulle tracce del centrocampista/ difensore Paolo Ghiglione

che porterebbe a Ranieri quell’ esperienza in più in grado di poter aiutare a proseguire un campionato tranquillo. Dall’ altra ponda invece i grifoni avrebbero chiesto informazioni su Leris, centrocampista offensivo francese classe1998 arrivato nell’ agosto del 2019 in Liguria.

 

Si profila dunque uno scambio di giocatori con un conguaglio a favore della Samp anche se voci affermano che la trattativa non sia del tutto semplice. Bisognerà capire le intenzioni dei promettenti calciatori e soprattutto se vi siano le giuste motivazioni per dar vita a tutto ciò.

Le parti si incontreranno già nelle prossime ore e visto che il mercato ci ha sempre riservato belle sorprese, chissà che anche questa non lo sia, affrontandosi così in campionato ma con casacche opposte.

 

 

 

LEGGI ANCHE:  Cessione Sampdoria: un investitore vuole rilevarla; di chi si tratta?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato